E sarà ancora Amore
scorgi solo la silenziosità del tramonto, senza sogni né attese … Quando ormai stanco, scorgi solo la silenziosità del tramonto, senza sogni né attese … Quando credi che la vita sia ormai completata e non ti riservi le emozioni e le gioie che da sempre hai sognato… Ecco, quello che hai tanto atteso, d’improvviso accade.
In una sera piena di luci e bagliori, di suoni sussurrati a quel sole che non se ne vuole andare, E lo sgomento ti assale. Quanta ansia in quel tramonto che non vuole piegarsi alla notte! ti trovi in balia di onde, che sembrano trascinare ai tuoi piedi, gli ultimi raggi che scherzano ancora col mare.
hai voluto guardare troppo in alto. Eppure ti è stato amico nel cammino diffondendo la sua luce nel buio, e offrendoti la compagnia di un’ombra, a cui ti abbandonavi appagato Ed ora? Ora che hai solo il suo incanto da contemplare, ne sei impaurito? e ti ha abbagliato quando imprudente, hai voluto guardare troppo in alto. Apprensione per quel sole che ora sembra sconfitto e non ti ha dato il calore che sognavi.
e osserva l’ultimo riverbero, che si nasconde nel crepuscolo. Forse è troppo grande la sfera di fuoco che si tuffa nel mare e urla troppo il silenzio che l’avvolge? Fermati solo un attimo e osserva l’ultimo riverbero, che si nasconde nel crepuscolo. Oppure semplicemente, in quel inabissarsi silenzioso e stupendo vedi solo la fine …
Amore Ecco lo stupore del tramonto, apri le braccia al sogno e sarà ancora Domani le onde ai tuoi piedi porteranno i primi fasci di luci sconosciute, di suoni dolcissimi bisbigliati al vento del mattino. Vedi? Non è finito ancora! Non è finito il cielo, è terminato solo un giorno e poi sarà domani. E non avrai bisogno di un’ombra per colmare la solitudine, avrai la certezza di non essere più solo. Amore Testo e grafica sandratosi@gmail.com Cover by Old Guitar Monk The power of love immagini usate per la grafica: dal web