Una fiaba moderna Il Re delle Rane
Una donna giocava a golf quando, ad un tratto, perse la sua pallina. Andò nel bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in una rete.
“Se tu mi liberi, esaudirò tre dei tuoi desideri”. La rana le disse: “Se tu mi liberi, esaudirò tre dei tuoi desideri”.
“Grazie, c’è però un dettaglio che devi conoscere. La donna liberò la rana. La rana disse: “Grazie, c’è però un dettaglio che devi conoscere. Quello che tu desideri per te, varrà anche per tuo marito 10 volte di più”.
La donna rispose: “Non c’è problema”. Il suo primo desiderio fu di diventare la più bella donna del mondo. La rana la avvertì: “Non dimenticarti di tuo marito, sarà il più bell’uomo del mondo, un Adone, corteggiato da tutte le donne”.
la più bella donna del mondo e non avrà occhi che per me!”. La donna rispose: “Va bene, perché io sarò la più bella donna del mondo e non avrà occhi che per me!”. Così, lei divenne la più bella donna del mondo...
Il suo secondo desiderio fu di diventare la donna più ricca del mondo. La rana disse: “Allora tuo marito sarà l‘uomo più ricco del mondo, anzi lo sarà 10 volte più di te”.
“Non c’è problema, quello che è suo è anche mio e tutto quello che mio La donna replicò: “Non c’è problema, quello che è suo è anche mio e tutto quello che mio è anche suo”.
Così divenne la donnna più ricca del mondo!!! La rana le chiese quale fosse il suo terzo desiderio ed ella rispose: “Vorrei avere un leggero attacco cardiaco”.
La morale di questa storia?? Le donne sono troppo furbe!!! State pertanto in guardia!!! *** FIN *** musica: “ SEMPRE LIBERA “ da La Traviata di G. Verdi rielaborazione di marcello abbondi http://www.micromediaups.it