A te mio Dio grazie perchè tu mi hai creata
Fin dall’eternità, o Dio , mi hai veduta e fin da allora mi hai chiamata. Dal principio dei tempi Tu mi hai posseduta. Dai tempo remoti, prima che la terra fosse, Tu mi amasti nel silenzio.
Quando regolavi le fonti delle acque, decretavi la mia donazione Quando non erano ancora scaturite le sorgenti delle acque. Tu stabilivi le mie fonti… Quando regolavi le fonti delle acque, decretavi la mia donazione
Quando in alto condensavi le nubi, serravi nel segreto il mio mistero. Ancora non avevi fondato la terra che la mia sorgente gemeva, quando disponevi i cieli, già la volesti radiante. quando egli fissava i cieli,io ero là. Quando in alto condensavi le nubi, serravi nel segreto il mio mistero.
Ora, ogni giorno trovo la mia delizia nel saziarti e, ogni istante, gioisco, come giocando davanti agli occhi tuoi, divini ed eterni! Madre Giovanna
Benedetto Iddio Che mi ha chiamata alla luce. Benedetto l’Amore Che mi ha donato un corpo da offrirgli Benedetto lo spirito di povertà Che Lui mi ha donato e sanzionato Benedetta la mia nascita Perché vissi e vivo in Dio Benedetta la mia pianta di Cielo!... Amen!
Dammi umiltà profonda, dammi senno e conoscimento O Alto e glorioso Iddio Illumina le tenebre del cuore mio Dammi fede retta, speranza certa, carità perfetta. Che io possa conoscere e compiere il tuo volere e comandamento!
A voi giovani apostoli di fuoco A voi