Incontro con i nuovi dipendenti

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Transcript della presentazione:

Incontro con i nuovi dipendenti [Nome della società]

Argomenti da trattare durante l'incontro Storia e panoramica generale della società Presentazione del personale e delle relative mansioni Politiche societarie Indennità e benefici accessori Controllo delle prestazioni Altro materiale informativo Moduli da compilare Riepilogo

Storia della società Indicare la data in cui è stata fondata la società Fornire una panoramica generale e illustrare lo scopo societario Descrivere i prodotti e servizi forniti dalla società Per sviluppare questo argomento potrebbero essere necessarie più diapositive

Presentazione del personale e delle relative mansioni Elencare i nomi dei dirigenti più importanti della società Se opportuno, inserire l'organigramma della società

Politiche societarie Evidenziare le principali politiche societarie e gli eventuali aggiornamenti Comunicare gli orari di lavoro Illustrare le aspettative della società nei confronti dei dipendenti Distribuire della documentazione informativa sulla società Per sviluppare questo argomento potrebbero essere necessarie più diapositive

Indennità e benefici accessori Servizi medico/dentistici Permessi/malattia/vacanze Assicurazione vita/invalidità Indennità di pensionamento Training e altre opportunità di formazione Altri benefici Prevedere un incontro successivo per una trattazione più ampia delle indennità contrattuali

Controllo delle prestazioni Illustrare lo scopo dei controlli Indicare la frequenza e le date dei controlli Descrivere sommariamente la procedura di controllo Distribuire e commentare i moduli utilizzati

Altro materiale informativo Opuscolo della società Altri documenti riguardanti la politica societaria Nome e numero di telefono del responsabile di ciascun settore

Moduli da compilare Indicare i moduli da compilare immediatamente Indicare le date entro cui consegnare il restante materiale

Riepilogo Riepilogare gli argomenti trattati durante l'incontro Rinnovare il benvenuto ai neo-assunti Sollecitare nuovamente la consegna del materiale richiesto Ritirare i moduli per cui è prevista una compilazione immediata