perché infrangano il silenzio. Voglio inviarti le note di una canzone così, senza pretese perché infrangano il silenzio. Vorrei che arrivassero con ostinata semplicità, a te che non sai più sognare.
Chiudi gli occhi e ascolta: questa musica ti rallegrerà, o ti farà commuovere, oppure ti farà ricordare momenti lontani, con la stessa intensità di allora, rinnovando emozioni assopite.
Voglio consegnare al sogno il messaggio di una melodia, come pagine di un libro sfogliate a caso, e affidare al vento le frasi di una canzone, perché raggiungano chi è imbarazzato con la penna e le parole.
regalo questa musica, anche a chi parla d’amore con troppa leggerezza, E sottovoce regalo questa musica, anche a chi parla d’amore con troppa leggerezza, dimenticando il potere di questo sentimento, trascurando quanto male possono fare le parole, ad un cuore che batte troppo forte.
le frasi che ho nell’animo, come un grande scrittore, raccontarle Vorrei narrare le frasi che ho nell’animo, come un grande scrittore, raccontarle come un poeta che non sono, ma sono misera al confronto e mi confondo, mi imbarazzo, impacciata come sono con i sentimenti.
è solo un pensiero che la soffoca, E se senti la mia voce tremare in gola, è solo un pensiero che la soffoca, una sorta di imbarazzo che la frena,
un messaggio per sperare, una canzone per fantasticare Posso offrirti solo un messaggio per sperare, una canzone per fantasticare e una musica, per ricominciare a vivere senza esitazioni.
Posso regalarti un sorriso, le mie emozioni i ricordi, evocati dalle note e inviarti questa melodia, così, senza pretese
The greatest miracle of love in un bisbiglio magari, purché non sia… Silenzio. Testo e grafica sati61153@gmail.com ERNESTO CORTAZAR The greatest miracle of love