SWOT ANALYSIS AZIENDA/INIZIATIVA …. Elaborata dagli studenti … … …

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Visti i chiari di luna meglio non avere dubbi. By LaStregona
Advertisements

Anno Accademico 2011/12 Attività Motoria Preventiva Presentazione di Power Point per lesame Antonio Borgogni Università di Cassino.
7 dicembre 2007 Focus Europe Parte I: Dal programma allopportunità di finanziamento; Parte I: Dal programma allopportunità di finanziamento; Parte II:
12 Giugno 2013Federico Daneo 1 Progettazione sociale ed europea per le Associazioni Non Profit Strumenti di Analisi dallidea al progetto Torino, 12 Giugno.
Creazione e Gestione di una collezione di e- book per biblioteche universitarie Northumbria University Library Parma 26 Gennaio 2006.
L’ANALISI S.W.O.T. Carla Bruschelli Luisa Mastrobattista
L’analisi SWOT.
Analisi SWOT settore Alimentare
W S O T SWOT Template AIUTO OSTACOLO Per conseguire gli obiettivi
Junior Achievement è la prima associazione non profit per la promozione dell'educazione economica nelle scuole.
Progettazione sociale ed europea per le Associazioni Non Profit
TRAPPOLE DEL WEB MARKETING
1 Fattori critici di successo: analisi SWOT Punti di forza (Strenghts) Opportunit à (Opportunities) Punti di debolezza (Weaknesses) Minacce (Threats) InternoEsterno.
Economia e Marketing Agroalimentare * Alessio Cavicchi Facoltà di Scienze della Formazione, dei Beni Culturali e del Turismo Di che si tratta? Obiettivi.
ANALISI DEGLI OSTACOLI AL CAMBIAMENTO Donato Verducci.
NOME AZIENDA Inserire qui la core competence aziendale che serve al moderatore per introdurre l’azienda (max 15 parole) Speaker: Nome Cognome Job Title.
PLANNING (STRATEGIC, SWOT, RISK MANAGEMENT)
Inserire i dati del referente della proposta
Nome e cognome: Ruolo: Telefono:
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente.
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
Nome e cognome: Ruolo: Telefono:
Lezioni di Marketing per le classi IV RIM Prof. Deborah Oldoni IIS V
Uso di Unity per la Creazione di Giochi Educativi
GUIDA ON LINE Kionservice Alessandro Furlati Marketing e comunicazione.
Inserire i dati del referente della proposta
a cura di Maria Rita Schirru
Uso di Unity per la Creazione di Giochi Educativi
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
Acqua e dintorni: dallo stabilimento al territorio
Università degli Studi di Macerata
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO DA PARTE DEGLI STUDENTI
Economia e Marketing Agroalimentare * Alessio Cavicchi
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
Acqua e dintorni: dallo stabilimento al territorio
<Acronimo Progetto>
Uso di Unity per la Creazione di Giochi Educativi
«Schema di presentazione dei progetti»
IL PROCESSO DI MARKETING Capitolo 3
Business Plan della Società:
L’analisi dell’ambiente di marketing
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
Innovazione Numero 5 | 2017.
Northwind Traders Presentazione
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
ITIS Guglielmo Marconi - VERONA
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
La Fabbrica di Leonardo Srl Oggetto sociale:
Allievi: ____________________
……………. (dare un titolo alla proposta)
La Fabbrica di Leonardo Srl Oggetto sociale:
Presentazione agli investitori
LOGO RAGIONE SOCIALE PAYOFF
Allegato B Sfida: Smart Tourism Proposta:
NOME PROGETTO NOME ORG E LOGO
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
Top Italian Destinations
Istruzioni Di seguito trovate 5 slides che possono guidare il lavoro
<Nome della società>
PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Una brochure per il futuro
Titolo della presentazione
2° gruppo 21 dicembre 2006.
Sfida: Superconnected Robot Proposta:
Allegato B Sfida: Accessibile! Titolo Proposta.
Transcript della presentazione:

SWOT ANALYSIS AZIENDA/INIZIATIVA …. Elaborata dagli studenti … … … Corso di Economia e Marketing Agroalimentare Prof. Alessio Cavicchi SWOT ANALYSIS AZIENDA/INIZIATIVA …. Elaborata dagli studenti … … … Questo è il modello da utilizzare per la presentazione Non si può andare oltre le 13 slides (slide titolo + 2 slide per ogni topic S.W.O.T. + eventuale diagramma riassuntivo + 2 slides conclusive con suggerimenti e considerazioni per azienda) E’ necessario inserire le fonti nella pagina note delle slides in cui si citano dati e fatti

Strengths Inserire i punti di forza dell’azienda alla luce delle informazioni trovate sul web e/o ottenute tramite intervista/e

Weaknesses Inserire i punti di debolezza dell’azienda alla luce delle informazioni trovate sul web e/o ottenute tramite intervista/e

Opportunities Inserire le opportunità di contesto alla luce delle informazioni trovate sul web e/o ottenute tramite intervista/e

Threats Inserire le minacce di contesto alla luce delle informazioni trovate sul web e/o ottenute tramite intervista/e