Un volume di pregio di grandi dimensioni 24 x 34 cm, che racconta in c

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto luci sullimpresa PROGETTO Comunica[t]ività riservato alle classi quarte.
Advertisements

LA RICERCA BIBLIOGRAFICA NEL SETTORE BIOMEDICO: le banche dati
Federazione fra le Società Filateliche ItalianeRoma, 30 ottobre 2010 ROMAFIL 2010 SEMINARIO PER I PRESIDENTI DELLE SOCIETÀ FEDERATE 1 S EMINARIO PER I.
CONCORSO DI RACCONTI IN ITALIANO Data di consegna dei racconti: DAL 21 GENNAIO AL 20 FEBBRAIO.
Direttore: Francesco Dal Co Periodicità: Mensile (11 numeri) Prezzo copertina: € Formato: 28x31 cm Confezione: Brossura filo refe Edizione bilingue:
Servizio programmazione e ricerca sanitaria 1 Campagna di educazione all’uso corretto dei farmaci Trento 7 ottobre 2002 Provincia Autonoma di Trento Assessorato.
La presa in carico domiciliare del paziente con SLA LA COMUNICAZIONE Dr. Angelo Mainini Milano - 21 settembre 2010 Fondazione Maddalena Grassi.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO BICOCCA RELAZIONE IL MIO PRIMO STAGE DAVIDE PISANI CFP GALDUS 2INFOA.
Pubblicità Ingannevoli Uliveto e Rocchetta. La pubblicità di Uliveto e Rocchetta è stata nuovamente censurata dall’Antitrust perché nei messaggi le due.
per fare della tua passione …una professione ! il tour Il tour percorrerà tutta l’Italia partendo da Milano per poi passare,Brindisi ed arrivare fino.
SEGRETERIACOORD. CLASSEREFERENTE BES 1. PROTOCOLLA IL DOC. 2. NE FA TRE COPIE: 1 PER GENITORE 2 PER REFERENTE BES 3. ARCHIVIA ORIGINALE NEL FALDONE PERSONALE.
Presentazione della piattaforma e - learning MOODLE a cura di Davide Afretti Bologna, 24 aprile 2013.
FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE Programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 - Comunicazione - Comitato di sorveglianza Aosta, 20.
Le Cartoline di seguito presentate, risalenti al Primo Conflitto Mondiale, sono il frutto della ricerca dei volontari del Servizio Civile, che interessati.
Il Quotidiano in Classe e Alternanza Scuola- Lavoro- Editoria
LO SFOGLIO DEL NUOVO D Milano, 25 marzo 2013.
XXXI^ Assemblea Federale 2016
Questo album di foto contiene pagine di esempio, utili per iniziare.
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI
COMUNE DI GUBBIO Assessorato alla cultura
Italia degli Innovatori
È pronto il libro di testo: La cura complessa e collaborativa
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Linee guida Sci Club per realizzazione mini poster personalizzati
Psicologia della Comunicazione 6 CFU – 30 ore Docente Alessandra Tasso
Presentazione del progetto
GARA DI COSTRUZIONI TECNOLOGICHE
Gli abbonamenti della Biblioteca
JUSTY Linea: Justy Codice articolo: TM21210/.. Formato carta mm:
Il Quotidiano.
UOMO VIRTUALE: La fisica esplora il corpo
Il giornale dei gatti.
Album foto classico.
INDI Linea: Indi Codice articolo: TM22604/.. TM22605/..
FANCY Linea: Fancy Codice articolo: TM21200/30/.. Formato carta:
CASUAL Linea: Casual Codice articolo: TM21201/.. Formato carta mm:
“FOTOGRAFA IL TUO SERVICE”
SILKY Linea: Silky Codice articolo: TM21215/35 Formato carta mm:
Approccio al Business Plan
Liceo galeazzo alessi a.s. 2017/18
GARA DI COSTRUZIONI TECNOLOGICHE
GARA DI COSTRUZIONI TECNOLOGICHE
La confettura all’intersezione tra saperi
Il corso Tecnico Turistico
QUALITÁ E RELAZIONI CON IL CLIENTE
URBAN Linea: Urban Codice articolo: TM21204/.. Formato carta :
BLACKY Linea: Blacky Codice articolo: TM22600/35 Formato carta mm:
Gli incontri si svolgeranno presso ……………………………….
Esercitazione 1 Pensare
Rocca San Giovanni (Ch), 17 febbraio 2018 comunicare l’apicoltura
sull’Albergo dei Poveri di Genova di +
ELEGANCE Linea: Elegance Codice articolo: TM21211/.. Formato carta:
Roberto Tamburello Vice presidente Contoso Pharmaceuticals
Esercitazioni di Paleografia_ Lezione_8bis
Scuola di Specializzazione per medici (CM)
A LEZIONE DA MODESTO.
FRANKY Linea: Franky Codice articolo: TM21212/.. Formato carta:
Roberto Tamburello Vice presidente Fabrikam Via Giovedì 12 | Bologna |
Nome dell’Istituto.
Comunicazione PUBBLICITARIa
Fiamma Greco VICE PRESIDENTE Via Giovedì Bologna Ufficio
BUSINESS Linea: Business Codice articolo: TM21207/.. Formato carta:
Direzione Generale Welfare
Un progetto in continuità...
CACCIA AL TESORO (2° ED.) Tra le pagine dei libri
INKIOSTRO VIVO Laboratorio di giornalismo 1ª Lezione.
PICCOLO SPAZIO PER PUBBLICITÀ
Il giornale quotidiano
Transcript della presentazione:

Un volume di pregio di grandi dimensioni 24 x 34 cm, che racconta in c Un volume di pregio di grandi dimensioni 24 x 34 cm, che racconta in c.ca 400 pagine l’evoluzione delle pubblicità da fine ‘800 agli anni 60 la “comunicazione Farmaceutica”. Per la qualità delle immagini ed i messaggi pubblicitari contenuti, impreziosisce le biblioteche di medici, farmacisti agenzie di comunicazione, e case farmaceutiche

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica Lo Studio SviMM Sviluppo & Marketing, che nel 2005 ha ideato il premio Marketing FARMAFFARI “COMUNICARE SALUTE” per le pubblicità che si propongono come originali, suggestive ed attrattive, ha acquisito i diritti per una ristampa personalizzata del volume artistico “Pianeta Salute” che riporta le pubblicità storiche dell’industria chimico-farmaceutica da fine ‘800 agli anni 60.   Il volume, dal nuovo titolo “COMUNICARE SALUTE”, in grande formato (24x34 cm in carta patinata da 170g), rilegato in brossura filo refe e sovraccoperta, con 400 pagine a colori, contiene immagini, documenti comunicativo-semantici riproduttivi di bozzetti autentici ad acquarello realizzati da grandi artisti, manifesti, locandine, cartoline pubblicitarie, pagine pubblicitarie di riviste d’epoca e altri materiali stampati, tutti originali di grande valore culturale, sociologico e produttivo.

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica La nuova edizione contiene un capitolo dedicato ai Premi Marketing FARMAFFARI: COMUNICARE SALUTE: per le migliori pubblicità nel settore della salute QUALITA’ TOTALE: Zero Deviazioni Oltre all’Albo d’Oro con l’elenco di tutte le aziende vincitrici, nel volume sono riportati i nominativi delle giurie qualificate, ed anche alcune delle pubblicità più suggestive vincitrici nel periodo 2005-2016. Il volume «COMUNICARE SALUTE» rappresenta quindi una preziosa testimonianza dell’arte del comunicare ed arricchirà la biblioteca di ogni azienda del settore, di ogni agenzia di comunicazione e di tutti i medici e farmacisti che sono amanti della storia della pubblicità.   La presentazione della nuova edizione avverrà a Napoli il 24 novembre 2017 durante la cerimonia di consegna del XIII Premio Marketing FARMAFFARI in occasione del X PHARMEXPO – Salone dell’Industria farmaceutica, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli del 24-26 novembre 2017.

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica Di seguito alcune delle immagini tratte dal volume «COMUNICARE SALUTE»

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica Lezione di Farmacia

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica

Premio Marketing FARMAFFARI «COMUNICARE SALUTE» Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica Premio Marketing FARMAFFARI «COMUNICARE SALUTE»

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica Alcune delle pubblicità premiate con il premio Marketing FARMAFFARI «COMUNICARE SALUTE» Premio Marketing FARMAFFARI 2012 FARMALABOR miglior pubblicità istituzionale

Comunicare Salute – ristampa curata da SviMM - FARMAFFARI Le Pubblicità artistiche che hanno fatto la Storia dell’Industria Farmaceutica Pubblicità vincitrici del Premio Marketing FARMAFFARI