Non tollerare che si sporchi l’arcobaleno ti prego uomo, fermati… Basta guerre!
Un piccolo angelo custode, acchiappa la sua valigetta ricolma d’Amore e parte per raggiungere la terra. Saluta tutti raggiante e si dirige verso la via dell’arcobaleno, la strada che unisce il Cielo alla terra. Quando nasce un bimbo è festa nel cielo!
un angelo si aggrapperà alla coda dell’arcobaleno e per ognuno, un angelo si aggrapperà alla coda dell’arcobaleno per correre ad accoglierlo Anche oggi nasceranno bambini. Verranno alla luce in angoli di questo mondo apparentemente tanto lontani tra loro ma il suo sorriso si spegnerà....
squarciato dal fuoco e dalle macerie la via dell’arcobaleno, deturpato da fame e miseria, Quel ponte di gioia è sudicio, sporco, intriso di lacrime E’ impraticabile la via dell’arcobaleno, imbrattata da sangue innocente
sterminati per odio, rancore, avidità… da troppi innocenti massacrati da ordigni spietati oltraggiato da angosce inaudite da piccole vite spezzate…
Se non coltiviamo Amore oggi, di certo, non lo raccoglieremo domani… non ci saranno le grida festose dei bimbi e nemmeno gioia negli occhi delle madri. Ti prego fermati uomo Basta con le guerre, basta fame, lacrime e sangue… Domani non ci saranno sorrisi, né palloncini colorati che si alzano al vento non infrangere quel ponte che congiunge l’uomo a Dio…
Fermati uomo ora basta! Nessuno può permettersi Lasciamo l’arcobaleno libero e pulito, riportiamo il sorriso negli occhi di ogni bimbo che nasce. La mia voce, sola non può nulla, ma si unirà alle altre e insieme ci imporremo ai “potenti” Fermati uomo ora basta! Un piccolo angelo non ha voce, ma griderò per lui … Nessuno può permettersi di sporcare l’arcobaleno… Testo e grafica sandratosi@gmail.com @author rights reserved Musica Mike Rowland: son of the light le immagini usate per la grafica sono scaricate da internet.