Noi a scuola… e non solo - Sceneggiatura -.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ITALIANO SPAGNOLO FRANCESE PORTOGHESE
Advertisements

Visita alla Casa Bianca
Ecco come è OGGI….
CONOSCIAMO… IL PIO LA TORRE A cura della 1^ BT. DESCRIZIONE L’ITET Pio La Torre, situato in via Nina Siciliana n° 22, è suddiviso in 35 classi occupate.
La casa italiana e la casa americana. Ci sono due piani. Il tetto è marrone C’è un giardino. Questa è una villa o una villetta. * Quali altre cose vediamo?
Storie cinesi Il portone dei fiori apre mille porte. La porta del giardino spalanca diecimila battenti. Dalla torre e dagli edifici si sentono movimenti.
DOVE ABITA IL CUORE IV Settimana - DESIDERIO DESIDERIO La Passione
Come nel Rinascimento… fai una foto con la spirale aurea!
IL MAIALINO PARLANTE Un giorno, come ogni sabato, un uomo di nome Peter entra in un pub per bere del whisky. Questo bicchiere di whisky possiede un potere,
I DIECI COMANDAMENTI LEGGE DOMENICO VISIGALLI ESODO 20:1-17.
Un gioco dai risultati incredibili! Gioca come si deve,
ARTE MESOPOTAMICA.
Piazza T. Lucrezio Caro, Milano
Immagini dei campi di Galilea
12.00.
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
BONJOUR.
J’ai le plaisir de vous présenter, ci-dessous, mon arbre des Talents:
Perché acquistare questo immobile:
VIAGGIO DELLA MEMORIA OTTOBRE 2016
9.00.
CI e Ne.
Il vecchio saggio Cliccate per sfogliare..
Piani di Studi Internazionali - Facoltativi
CASA DELLE 7 NOTE Questa è la casetta delle 7 note musicali. Come vedi ha 5 gradini e 4 spazi e una chiave per poterle chiamare, ma oggi ti faccio conoscere.
Cantico al fratello “Sole” che ci illumina (Sofia Gubaidulina)
Il cesto di lumache.
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Responsabile f.f. Dott.ssa Barbara Pivetta
Casa, dolce casa Poesia di J. H. Payne.
Seleziona la lista “Natura”: ti consentirà di cercare solo tra i titoli delle collane.
Noi a scuola… e non solo - Sceneggiatura -.
Ascoltando l’ antifona “Gesù Re” d’Arvo Pärt, entriamo nel Mistero
DOMENICA 33 tempo ordinario Anno B
Dipinto: “Tomba vuota”
La canzone è di Francesco Buttazzo
Un giorno un padre di famiglia benestante portò suo figlio in viaggio con il fermo proposito di mostrargli quante persone vivessero in modo differente.
Dialoghi per imparare Nuove espressioni.
S O L E N I T À D A E P I F A N La melodia di “Stella fulget hodie” ci immerge nelle melodie medievali cristiane. Monges de Sant Benet de Montserrat.
Improvvisamente dalla strada, dalle case di legno strette l'una accanto all'altra non si sentì più alcun rumore. Il frastuono dei carri in corsa che aveva.
13.00.
Improvvisamente lungo il Nilo non si sentì più alcun rumore
Per un grande evento una grande villa
Improvvisamente nella nuovissima capanna a 4 piani non si sentì più alcun rumore. Il frastuono delle bicibarche che aveva svegliato tutti, era cessato.
Improvvisamente nel palazzo dell'imperatore Jamie non si sentì più alcun rumore. Il frastuono delle urla dei musicisti e dei matematici, che aveva svegliato.
UNIVERSITÀ: ECE INSEEC
Il vecchio saggio Cliccate per sfogliare..
Una casa Le persiane.
“Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale
La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Palermo
DOMENICA II Pasqua B 2018 Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria Monges de Sant Benet de Montserrat.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
La mamma di Gesù.
Scuola Primaria "L. SCIASCIA“ Caltanissetta
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
Colonne della Basilica di Betlemme
La casa e`a Via Roma #74 Milano, Italia M I L A N O 8 stanze con
il racconto di Giovanni
Panorama Biblico Deuteronomio.
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
Immagini sull’esperienza del Tabor, nel 2017
Noi – e non solo – a scuola
STORIELLA SIMPATICA E SAGGIA
Ecco Giuseppe e Maria, sua moglie.
PIANO TERRA.
Coro “Resurrexit” della Messa in si minore di Bach
Il vecchio saggio Cliccate per sfogliare..
CHE SIGNIFICA ESSERE POVERI
Per la nostra prima attivita’ di “Scuola fuori dalla scuola” ci siamo recati al convento francescano, accompagnati dalla professoressa Anna.
Transcript della presentazione:

Noi a scuola… e non solo - Sceneggiatura -

Scena Titolo Luogo Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni

Scena Titolo Luogo 1 Benvenuti! Ingresso del liceo Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni piano largo davanti al liceo Valeria Buongiorno! Volete visitare il Liceo Schuman? Venite con me! la camera segue Valeria atrio del liceo

Scena Titolo Luogo 2 Ecco la CdA Casa degli alunni Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni Si apre la porta della CdA Casa degli alunni Corentin Ismaël Sig. Manzini Manzini: Buongiorno! Benvenuti alla Casa degli alunni! Ismaël: Grazie, signore Manzini. Piano stretto CdA per terra Biscotti schiacciati Corentin: Cos’è successo? Manzini: Non è niente. Non preoccupatevi Potete visitare il giardino.

Scena Titolo Luogo 3 Il giardino Giardino Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni giardino Alexis Sig. Gauthey Bonjour Je vais vous montrer notre plantation Regardez ces plantations exquises Piano stretto Tracce nella terra E questo, cosa sarà? Gauthey: non è niente, non preoccupatevi! Vi consiglio di visitare la biblioteca.

Scena Titolo Luogo 4 L’ombra Scale (luce) Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni Il gruppo arriva nel corridoio corridoioscale La biblioteca si trova al primo piano Piano stretto Ombra della testa Testa di cartone scale Corentin Corentin: cos’era?

Ecco la biblioteca del liceo. Com’è bella! E questo, cos’è? Scena Titolo Luogo 5 La biblioteca Biblioteca Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni Biblioteca Jean-Michel Malaurie Ecco la biblioteca del liceo. Com’è bella! E questo, cos’è? Piano stretto libri per terra Présentation du CDI On cherche un livre Livres par terre Celui qui est ouvert  indice Indice  description de l’animal avec faits historiques

Scena Titolo Luogo 6 Il corridoio Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni Nel corridoio, si vedono tracce che sembrano uscire da uno dei locali tecnici corridoio Tracce di passi di carta Chi è passato qui? La camera segue il gruppo che camina nel corridoio fino all’aula alunni

Scena Titolo Luogo 7 La classe Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni Sig. Boutros Corentin Alunni Corentin risponde a una domanda della signora Boutros Piano sulla porta Si vede la testa attraverso il finestrino Testa di cartone Piani stretti sui visi, spaventati alunni Avete visto?! Scappiamo! urli Aprono la porta del fondo tutti

Scena Titolo Luogo 8 La fuga Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni corridoio Il gruppo Dobbiamo scappare! Le porte si chiudono

Scena Titolo Luogo 9 Generico Piano Luogo Attori Accessori Dialoghi Suoni