Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Veniamo da lontano per.. portarvi in ogni luogo..
Advertisements

ORARI UFFICI POSTALI 14 Gennaio 2010.
V.I.D.E.O. Video-CV to Increase and Develop Employment Opportunities
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What dont you like to …?
La valutazione delle performance e delle competenze Scuola Romana di Psicologia del Lavoro e dell’Organizzazione II anno - Laboratorio di Valutazione.
Benefici per i Clienti American Express
Unified Customer Service Il cammino verso il Contact Center 2.0: la convergenza tra la Unified Communication e le best practice dei contact center diventa.
Gli studenti saranno in grado di usare limperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: 1.Che programma televisivo hai guardato ieri?
PresenzeWeb: breve guida
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Infracom for you il portale a servizio dei partner
CWT WEB INVOICE User guide Copyright © 2007 CWT.
My Italian Experience By Ryan Davidson. My daily routine in Urbino If there was no field trip in the morning, my daily routine in Urbino was very basic.
Lo scopo: Come puoi prenotare un viaggio?
Come nella stampa tradizionale, un giornale online può essere di informazione informazione o un periodico dedicato a una disciplina specifica.
FASTVID RENTALS: BUSINESS MODELING 1. Business Modeling One of the major problems with most business engineering efforts, is that the software engineering.
LA WEB RADIO: UN NUOVO MODO DI ESSERE IN ONDA.
Prog. applicazioni Web- 1 - Processo di sviluppo: Visione d’insieme.
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
Mobilità tra i Paesi del Programma KA103 A.A. 2014/2015 (KA103) Mobility Tool+ e il Rapporto Finale Claudia Peritore Roma luglio 2015.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
Butik Viaggi Il vostro viaggio.. la nostra mission..
1 Offerta per le scuole FOE – CDO Opere Educative.
CMS RPC ITALIA' , Settembre Ischia-ITALIA RPC DCS Giovanni Polese.
Power Hotel © 2016 CWT. Una nuova piattaforma hotel I nostri consulenti di viaggio dispongono ora di Power Hotel : una nuova piattaforma che ha sostituito.
ALCUNE INDICAZIONI PRATICHE. IL PORTALE DEI PARTECIPANTI Ogni organizzazione partecipante (sia i capofila sia i partner del progetto) devono essere iscritti.
GUIDA CANALI DI CONTATTO HERA. Guida Canali di Contatto Hera 2 CANALI DI CONTATTO Sportello Faenza: Via Zaccagnini 14 Orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì.
Nuovo servizio nazionale INFN per le trasferte di Lavoro Azienda di riferimento CARLSON WAGONLIT ITALIA Persona INFN di Riferimento Dr.ssa Michela Pischedda.
Titolo evento Luogo, data Seminario INSPIRE Bologna, luglio 2012 Profili, strumenti ed implementazioni dei metadati Antonio Rotundo Agenzia per l’Italia.
ORGANISATION OF THE EDUCATION SYSTEM IN ITALY 2010/2011.
Lingua Inglese II (6 Cfu) Global Englishes A.A. 2014/15 Dott. Enrico Grazzi
LO SHOPPING DELL’HOMO TURISTICUS NEL NUOVO MILLENNIO Misurare i nuovi comportamenti d’acquisto dei viaggiatori per progettare lo sviluppo sostenibile del.
Aggiornamento attivita’ gruppo Windows Gian Piero Siroli, Dip. di Fisica, Università di Bologna e INFN CCR, ottobre 2007.
Created by BM|DESIGN|ER Startup Europa default. Created by BM|DESIGN|ER PARTNERS CONFINDUSTRIA GIOVANI BENEVENTO HARVIUP WE START STUDI COMMERCIALISTI.
Silvia Minardi, Pavia 14 December maps and directions hours.
Riepilogo della procedura di autovalutazione on line a cura di Elena Di Federico Slides.
I Viaggi dell’Arcobaleno è un’azienda che opera a Pesaro nell’organizzazione di viaggi di gruppo e viaggi su misura dal Per contatti Indirizzo: Indirizzo:
Organizzazione e Formazione per l’arresto cardiaco in ospedale Overview Epidemiologia dell’ arresto intraospedaliero Criticita’ organizzative Applicazioni.
 APRE Daniela Mercurio - APRE LUMSA Finanziamenti europei a sostegno della digitalizzazione in Europa.
Agenzia Viaggi Nazionale per INFN
Scuola di Lettere e Beni culturali
Organizzazione aziendale
Servizi per Science Gateways e comunità virtuali attraverso l'esperienza del porting del sito di GILDA su Liferay M. Pappalardo.
Propedeuticità Per poter sostenere l’esame di informatica, è obbligatorio aver sostenuto con successo i 3 moduli ECDL “Word Processing”, “Spreadsheets”
Area Collaborativa - Manuale Fornitore
Oggi è lunedì il dodici novembre 2013
Next generation data center Digital360 Award – 2017 edition
POSSIBLE ANSWERS The company is looking for a secretary/A secretarial position is vacant/A position as a secretary is vacant BBJ Co. Ltd advertised for.
Flipping.
Cosa ti piace della scuola?
Cyber Safety.
Travel Margie’s Margie’s Travel
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Studente : Andrea Cassarà Classe: 5AII A.S. 2014/2015 Link Sito
18/09/ /09/2018.
Le fasi del ciclo cliente
Informagiovani Ma…cos’è ?! Servizio del COMUNE DI CODROIPO
1-9 Dicembre 2018 (pubblico generico) RICORDA DI PORTARE CON TE:
PROCEDURA DI ANNULLAMENTO TICKET PARCHEGGI DISABILI
Il servizio di Help desk
General Office for Airspace
Service Level The Service Level is defined as the percentage of orders cycles in which inventory is sufficient to cover demands, or.
1 15 Novembre 2014.
DMC specializzato in soggiorni alle Maldive
Studio Alessandra Fabbro
QUESTIONARIO PER PROFESSORI QUESTIONNAIRE FOR TEACHERS
PROCEDURA PARCHEGGIO AUTO PER DISABILI
Next generation data center Digital360 Award – 2017 edition
Transcript della presentazione:

Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Guida al servizio CWT Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

….. e per i tuoi viaggi vacanza CWT Guida al Servizio La nostra professionalità al tuo fianco! La Guida al Servizio di CWT: un vademecum semplice e rapido per la soddisfazione delle tue esigenze! Per essere informati Help Desk Tecnico CWT Policy Messenger is a sophisticated messaging system designed to deliver convenient, fully customizable policy compliance & travel-related information. CWT Policy Messenger enables automated messaging to improve communication of travel policy prior to and during a trip. You can increase travel policy awareness with messages that can be customized to inform travelers of broad or specific travel-related information. You can increase policy compliance to key performance metrics like advance purchase, online tool adoption, hotel booking compliance, etc. by utilizing positive messaging to in-policy travelers or informing out-of-policy travelers of the policy parameters. By combining these approaches, you can realize significant travel program cost savings. SCOPE: CWT Policy Messenger is available in 22 countries, in every region of the world. Countries continue to be implementing on Glory thus creating further availability of CWT Policy Messenger over time. INTERNAL COMMENT: Available only when client is using CWT Portrait profile maintenance and the GUID is being passed through to GLORY. Amministrazione Servizio Clienti ….. e per i tuoi viaggi vacanza CWT Leisure Copyright © 2013 CWT 2 2 2

Servizio Clienti Contatti Servizio Clienti In questa sezione troverai i dettagli relativi al Business Travel Center dedicato alla tua azienda. Per prenotazioni di voli, biglietti ferroviari, pernottamenti in hotel, noleggi auto, emissioni di visti e per qualsiasi altra esigenza legata alle tue trasferte di lavoro, ecco i tuoi contatti: Carlson Wagonlit Italia – Via Attilio Benigni 25, 00156 Roma Fax: 06 9291 2148 Branch Manager: Giovanna D’Angelo (gdangelo@carlsonwagonlit.it) Orari di esercizio Ufficio Prenotazioni: Lun-Ven, 8.30 – 19.00 Link per i tool online https://portal.carlsonwagonlit.com (NB: è possibile effettuare prenotazioni Self Booking solo dal Lunedì al Venerdì, 8.30-18.30. L’opzione assisted è sempre disponibile, le prenotazioni verranno effettuate nei giorni/orari di esercizio dell’Ufficio Prenotazioni) Contatti email: infn.it@contactcwt.com Telefono: 06 8207 5449 Per le Emergenze durante l’orario di chiusura del tuo BTC, puoi contattare l’Emergency Service Center Italia al seguente numero: +39 02 5803 4445 Copyright © 2013 CWT 3

Customer satisfaction Servizio Clienti Servizio Clienti Customer satisfaction Contatti La nostra professionalità al tuo fianco! In questa importante sezione trovi l’indirizzo mail cui manifestare la tua soddisfazione per il servizio reso da CWT oppure per segnalare eventuali criticità che hai incontrato durante un viaggio o nell’elaborazione di una proposta di viaggio. Scrivi al seguente indirizzo mail: customersatisfaction@cwtbook.it Copyright © 2013 CWT 4

Amministrazione Contatti centralbilling@carlsonwagonlit.it Per chiarimenti legati a estratti conto e/o documenti di rendicontazione contabile ti invitiamo a contattare il seguente indirizzo mail: centralbilling@carlsonwagonlit.it CWT Policy Messenger is a sophisticated messaging system designed to deliver convenient, fully customizable policy compliance & travel-related information. CWT Policy Messenger enables automated messaging to improve communication of travel policy prior to and during a trip. You can increase travel policy awareness with messages that can be customized to inform travelers of broad or specific travel-related information. You can increase policy compliance to key performance metrics like advance purchase, online tool adoption, hotel booking compliance, etc. by utilizing positive messaging to in-policy travelers or informing out-of-policy travelers of the policy parameters. By combining these approaches, you can realize significant travel program cost savings. SCOPE: CWT Policy Messenger is available in 22 countries, in every region of the world. Countries continue to be implementing on Glory thus creating further availability of CWT Policy Messenger over time. INTERNAL COMMENT: Available only when client is using CWT Portrait profile maintenance and the GUID is being passed through to GLORY. Copyright © 2013 CWT 5 5 5

Help Desk Tecnico Contatti onlinesupport@cwtbook.it Help Desk Tecnico Per problematiche tecniche legate all’utilizzo degli strumenti online CWT (CWT Portal, CWT Portrait, CWT Book2Go) ti invitiamo a contattare il seguente indirizzo mail: onlinesupport@cwtbook.it CWT Policy Messenger is a sophisticated messaging system designed to deliver convenient, fully customizable policy compliance & travel-related information. CWT Policy Messenger enables automated messaging to improve communication of travel policy prior to and during a trip. You can increase travel policy awareness with messages that can be customized to inform travelers of broad or specific travel-related information. You can increase policy compliance to key performance metrics like advance purchase, online tool adoption, hotel booking compliance, etc. by utilizing positive messaging to in-policy travelers or informing out-of-policy travelers of the policy parameters. By combining these approaches, you can realize significant travel program cost savings. SCOPE: CWT Policy Messenger is available in 22 countries, in every region of the world. Countries continue to be implementing on Glory thus creating further availability of CWT Policy Messenger over time. INTERNAL COMMENT: Available only when client is using CWT Portrait profile maintenance and the GUID is being passed through to GLORY. Copyright © 2013 CWT 6 6 6

Per essere informati Contatti http://www.carlsonwagonlit.it Per essere sempre informato sulle ultime novità e sui trend di settore, consulta il nostro sito internet: http://www.carlsonwagonlit.it e iscriviti alle nostre newsletter inviando una e-mail a : marketing@carlsonwagonlit.it Contatti Copyright © 2013 CWT 7

CWT Leisure L’esperienza di consulenti senior e la professionalità di un leader di mercato come Carlson Wagonlit Travel ti consentiranno di ottenere soluzioni personalizzate che rispondono alle tue esigenze di relax, di qualità ed esclusività. Per far diventare i tuoi sogni realtà, accedi al link: http://cwt.miavacanza.it Il servizio di assistenza telefonica dedicata risponde al numero: 0341 184 38 04 Dal lunedì al venerdì orario continuato 09.00 – 19.00 Sabato 10.00 – 14.00 Contatti Copyright © 2013 CWT 8