Centro Informazioni turisti

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sfogliandomi… Viaggio tra me e me alla scoperta dellaltro… A travel between me and myself discovering the other…
Advertisements

5.4 Sapere e Conoscere. Sapere Means: -to know a fact -to be able to -to know how to do something.
Imperfetto IWBAT say what I used to do or was doing in the past.
Una telefonata d’affari.
Obiettivo: Titolo: Imparare a dire dove si va e cosa si fa in vacanza
CUSTOMER CARE for bars and restaurants
ESPERIENZE CLIL – IC DIOTTI - CASALMAGGIORE
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED S.O.S., AIUTO; CI STANNO UCCIDENDO
25/09/2009 In un bar italiano Un ripasso Vocabolario Pagina 28.
The summer sun went down on our love long ago But in my heart I feel the same old afterglow Il sole d'estate è sceso sul nostro amore molto tempo fa Ma.
Unchain my heart baby let me be Cause you don't care please set me free Libera il mio cuore, bambina, lasciami vivere perchè non ti importa, per favore.
OR How to own a place or thing!. MY i l mio la mia i miei le mie There are 4 ways to say my. ALLORA… Io voglio ilmio libro. Sooooo, what are the other.
Viaggiare Camminare in città Camminare in montagna Ascoltare musica Imparare litaliano Cucinare Fare sports Chiacchierare con gli amici Imparare cose nuove.
Ciao Capitolo 14.3 dovere, potere, volere nel condizionale.
1 2 3 Il nome del Voki ________________ Città _______________ Lavoro _______________ Interessi __________________ Il nome del Voki ________________ Città
Istruzione, Tirocinio e Lavoro
A Casa e all’ Estero Higher Level
ESERCIZI SVOLTI DI GRAMMATICA INGLESE
Present Perfect.
Modi di tradurre il verbo DIRE
17 settembre 2014 EQ: How do you greet people and exchange personal information using formal and informal expressions/gestures? Obbiettivo: SWBAT imitate.
ALL YOU NEED IS LOVE Love, Love, Love. There's nothing you can do that can't be done. Nothing you can sing that can't be sung. Nothing you can say but.
Siete i proprietari di una squadra di corse NASCAR. E’ l’ultima gara di un’ottima stagione e sarà trasmessa in Mondovisione vecchio sponsor (comunque.
FATE ADESSO: Cosa vuol dire? What is the underlined word called? Come stai tu? Io sono Marisa. Lei è italiana.
Oggi è lunedì 21 dicembre 2015 Lo scopo: Puoi creare un tour virtuale del capoluogo? Da fare adesso: 1. Log-in 2. Go to my webpage for Italian 2 and open.
Matera, 15 dicembre E’ un processo di certificazione gratuito, volontario e rinnovabile annualmente che enfatizza la qualità del.
Oggi è il nove settembre 2015 Obbiettivo: Use appropriate Italian greetings and leave taking in a variety of scenarios. Fare adesso: You are in the hallway.
Ripasso (review). 222 TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA ALL ROADS LEAD TO ROME lezione finale.
LE INDICAZIONI. CHIEDERE INFORMAZIONI E INDICAZIONI : ASKING FOR INFORMATION & DIRECTIONS.
What time does the plane leave? At 12:45 1.
Report indagine di mercato “Servizio di monitoraggio del distretto di commercio denominato Urbecom” Target: agenti immobiliari del centro storico Cliente:
Relazione Questionario agli studenti di Matematica sull’Information Literacy nella biblioteca del Dipartimento di Matematica «G.Castelnuovo» A cura di.
Diventare un esperto di PAES
Osservatorio civico Amministrazione comunale di Langhirano
Come accedere ai servizi di Trigrid
Propedeuticità Per poter sostenere l’esame di informatica, è obbligatorio aver sostenuto con successo i 3 moduli ECDL “Word Processing”, “Spreadsheets”
Orienta DropOut Gli atteggiamenti verso la dispersione scolastica di insegnanti e studenti del nostro liceo (2015)
Indagine sul pubblico del Festival Civitanova Danza XV Festival internazionale nel nome di Enrico Cecchetti.
«Seniors as web users» (Jakob Nielsen)
Questionario per gli utenti del sito web  martedì 20 settembre 2016.
Jobs and occupations What do they do?
Comenius Project “Salt of the Earth” Class 5 B - Italy.
Tutorial help.ebsco.com.
Come accedere ai servizi Trigrid e ottenere Supporto
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
LE BANCHE DATI PER LE RICERCHE BIBLIOGRAFICHE
Il Pinguino in Rete di Luigi Abbamonte
Cyber Safety.
Il nuovo sito web del CLA compie 3 mesi
Un’intervista con Eros Ramazzotti
Un viaggio a ALUNNI: …………………………………………...
Il condizionale.
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
WHAT DO YOU LIKE TO DO IN YOUR FREE TIME?! 
Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori
ALUNNI: …………………………………………..
PROCEDURA DI ANNULLAMENTO TICKET PARCHEGGI DISABILI
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
5 Consigli per rendere la tua presentazione più efficace:
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
Indica la sede dove stai donando
Pitch your project Please complete the following information 1. Name:
QUESTIONARIO PER PROFESSORI QUESTIONNAIRE FOR TEACHERS
A-to-Z Consente di Localizzare e Accedere a tutte le risorse della biblioteca: riviste online riviste cartacee riviste nelle banche dati in full text riviste.
[Nome del club] Risultati del sondaggio.
Prof.ssa Grazia Maria Malgioglio
FED AWARDS 2019.
GRIGLIE PER LA VALUTAZIONE DELL’ORALE-CLIL
E-GOV e se finisse la fase investimenti?
Transcript della presentazione:

Centro Informazioni turisti

Generale Nome sondaggio Centro Informazioni turisti Autore Richard Žižka Lingua it URL Sondaggio https://www.survio.com/survey/d/V5O1A2Q6H2P6A4C6A Ultima risposta 03/03/2014 Durata 4 Giorni

Tasso generale di completamento Visite al sondaggio 47 20 27 42.6% Visite totali Totale completato Risposte incompiute Visualizzato solo Tasso generale di completamento Storia visite (28/02/2014 - 03/03/2014) Visite totali (47) Totale completato (20)

Tempo medio di completamento Visite totali Provenienza visite Tempo medio di completamento Solo mostrando (57.4 %) Incompleto (0 %) Completato (42.6 %) Link diretto (100 %) <1 min. (90 %) 1-2 min. (5 %) >60 min. (5 %)

Come usa il centro informazioni? Scelta multipla, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto Come cittadino 11 55% Come turista 13 65%

Si prega di indicare il vostro gruppo di età qui sotto: Scelta singola, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto 0-20 3 15% 21-30 5 25% 31-40 2 10% 41-50 4 20% 51-60 61+

Quanto spesso si usa il centro informazioni? Scelta singola, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto Più di una volta al mese 5 25% Mensilmente 7 35% Annualmente Poco 1 5%

Perché visita il centro di informazione? 1/2 Scelta multipla, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto Per trovare informazioni su viaggi locali e le regioni 3 15% Per trovare informazioni sugli eventi culturali o sociali nella regioni 0% Per accedere a Internet 13 65% Per utilizzare una fotocopiatrice 9 45% Per trovare depliant e souvenir Per trovare un tour della città con la spiegazione 4 20% Per acquistare i biglietti di viaggio o evento avanzati 7 35% Altro (Per favore specifica)

Perché visita il centro di informazione? 2/2

Quanto è rimasto soddisfatto dei seguenti servizi? Matrice con scelte singole, Risposte 20x, Non risposto 0x Molto sodddisfatto Soddisfatto Indifferente Insoddisfatto Molto Insoddisfatto I servizi sull'offerta 3 12 4 1 Qualità dei servizi offerti 8 La velocità / disponibilità di connessione internet 6 7 2 L'accesso, il comfort e l'ospitalità La qualità del servizio offerto dal personale 10

Il centro di informazione avevano quello che le serviva? Scelta singola, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto Sì 11 55% No 9 45%

Hai mai visitato il sito centro informazioni? Scelta singola, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto Sì 15 75% No 5 25%

Hai trovato tutto quello che stavi cercando sul nostro sito? Scelta singola, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto Yes 17 85% No (Please let us know what you were looking for) 3 15%

Would you say that the information centre was useful or important to your visit? Scelta singola, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto Yes 16 80% No (Ci faccia sapere quello che stava cercando) 4 20%

Come giudica il livello complessivo e la qualità dei servizi forniti dal centro di informazioni? 1/2 Stelle valutazione, Risposte 20x, Non risposto 0x Risposta Risposte Rapporto 10/10 4 20% 9/10 2 10% 8/10 7/10 3 15% 6/10 5/10 1 5% 4/10 3/10 0% 2/10 1/10

Come giudica il livello complessivo e la qualità dei servizi forniti dal centro di informazioni? 2/2