Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo in rosso per adattarlo all'ambiente dei propri utenti. Dopo la modifica, modificare il colore in bianco se desiderato. Eliminare questa diapositiva. Salvare la presentazione come PDF in modo da semplificarne la visualizzazione agli utenti. Distribuire i PDF e i collegamenti al video di inserimento agli utenti.
Inserimento con un dispositivo Apple
Prima di iniziare... Se sul proprio dispositivo è già presente un account e-mail aziendale, è OBBLIGATORIO rimuovere tale account prima della configurazione di LetMobile. Per rimuovere l'account e-mail se è stato aggiunto manualmente, aprire l'app Impostazioni e toccare E-mail, Contatti, Calendario > [nome dell'account]. Nella parte inferiore dello schermo, toccare Elimina account. Per rimuovere l'account e-mail se è stato installato con un profilo, aprire l'app Impostazioni e toccare Generale > Profilo > [nome del profilo]. Toccare Elimina profilo.
1. Installare l'app. Scaricare e installare l'app LetMobile dall'App Store. Utilizzare questo codice QR o cercare LetMobile: https://itunes.apple.com/us/app/letmobile-secure-mobile-email/id478622500?mt=8
2. Aprire l'app e utilizzare il proprio indirizzo e-mail lavorativo per creare un account.
3. Digitare l'indirizzo del server: s.landesk.com
4. Digitare il proprio nome e creare una password. Suggerimento: Assicurarsi che la propria password LetMobile sia facile da digitare sul dispositivo.
5. Digitare il nome utente lavorativo, il dominio e la password lavorativa. Il dominio deve essere nel formato: dominio.azienda.com -Oppure- (Se si utilizza Office 365 o Google Apps) Immettere l'intero indirizzo e-mail come nome utente. Non sarà necessario fornire un dominio.
6. Installare il profilo. Il profilo presenta l'indirizzo server e-mail e configura l'account al posto dell'utente.
7. Una volta installato il profilo, si verrà indirizzati in una pagina Web con un collegamento per l'apertura dell'app Mail. Ora è possibile visualizzare in sicurezza l'e-mail lavorativa.
Grazie!