HELP WAS TM/TV: F.A.Q. – Frequently Asked Questions Ticket e-GO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione web domanda di accreditamento Programmazione
Advertisements

Riepilogo della procedura di autovalutazione on line a cura di Elena Di Federico Slides.
E-portal Mediaset Manuale Utenti. Dove collegarsi?
DynaMed Plus Tutorial support.ebsco.com. DynaMed Plus™ è lo strumento di reference clinico che i medici consultano per rispondere ai quesiti clinici.
Prontuario per l’iscrizione e conferma nell’elenco Revisori EE.LL.
Pagamenti Elettronici
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
GUIDA UTENTE novembre 2016.
EBSCO Discovery Service tutorial
Come inviare una comunicazione di assunzione
Come inviare una comunicazione (proroga, trasformazione, cessazione) successiva all’assunzione Entrare nel modulo COB.
Numeri e grafici per capire la salute
MANUALE spazio web comitati tecnici per AMMINISTRATORI e membri CT
UTILIZZO ZTIMESHEET E WORKFLOW
Allegato E ai Decreti nn
Indagine sulla produzione libraria nel 2015
Commissione Calcolo e Reti
Termini CINAHL/MeSH su EBSCOhost
Tutorial help.ebsco.com.
Le basi dati CINAHL Tutorial sulla ricerca semplice
IL PORTALE ELLY SCUOLA: COME ESEGUIRE IL LOGIN
Analisi carriere di un CdS
Sostenere lo sviluppo, guidare la crescita.
Nuovo Portale Antidoti
verifica di abilitazione all’attività di responsabile tecnico
Quick Tip Tutorial Come accedere alle statistiche di EBSCOhost e di EBSCO Discovery Service attraverso EBSCOadmin help.ebsco.com.
Istruzioni per il nuovo sistema di acquisizione dati
SAS® OnDemand for Academics SAS Studio
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
PARTE B2B del nostro sito
SINVSA Anagrafe delle imprese alimentari OSA
realizzato dal prof.Conti Riccardo
Italsoft srl Guida allo Sportello Italsoft srl
Access.
Esercitazione sulla ricerca di base di CINAHL
M.U.T. Modulo Unico Telematico
WAS - Modifica Gestione Eventi Protetti
Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
Giustificativi WAS Settembre 2012.
Alternanza scuola-lavoro
Un nuovo pagamento elettronico on line.
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Presentazione Tennis3M Contabilità
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Esercitazione sulla ricerca di base di CINAHL
Vademecum per le Scuole
DONAZIONE SANGUE Ottobre 2013.
DIREZIONE DIDATTICA “C. Maneri – Ingrassia”
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
Esercitazione sulle modalità
Manuale di primo accesso al sito
Italsoft srl Guida allo Sportello Italsoft srl
GUIDA AL REGISTRO ELETTRONICO
Sistema di archiviazione e consultazione schede bibliografiche on-line
OLIMPYAWIN software utilizzato per gestire le gare sportive scolastiche in piena autonomia per varie discipline. modulo di iscrizioni on-line che permette.
Giustificazione assenze e ritardi
Che cosa è U.M.A. Controlli Ex Post
Fase 1. REGISTRAZIONE 27 dicembre 2018 inizio fase di REGISTRAZIONE attraverso la quale ci si potrà iscrivere sul portale Iscrizioni Online del Ministero.
Tutorial connect.ebsco.com.
TOLC TEST ONLINE CISIA.
COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NUOVA GESTIONE
Portale Acquisti Alperia
Vademecum per le Scuole
GUIDA ALL’UTILIZZO DELLE FUNZIONALITÀ DI PAGAMENTO
GUIDA AL PORTALE.
Andrea Martinelli.
Full Text Finder, panoramica di Publication Finder
Transcript della presentazione:

HELP WAS TM/TV: F.A.Q. – Frequently Asked Questions Ticket e-GO GBS Hr Administration – Operation Dipendenti Aprile 2014

WAS – Supporto online Premessa A decorrere dall’1.6.2014, è disponibile in WAS una nuova funzionalità – F.A.Q. - per la gestione delle richieste di assistenza relative alla corretta compilazione e rilascio dei giustificativi da parte dei dipendenti. La nuova funzionalità prevede la consultazione delle richieste di assistenza più frequenti, agendo su un menù interattivo; per ogni domanda è disponibile la risposta guidata per completare l’inserimento del dato, integrata dalle schermate esemplificative. Qualora il caso specifico non sia compreso nelle F.A.Q., dovrà essere inserita una richiesta di supporto online, utilizzando il tasto “HELP/TICKET e-GO” che connette automaticamente alla procedura. 2

WAS – Riepilogo dati tempo WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Accesso alle F.A.Q. Deve essere selezionata l’icona “F.A.Q.” inserita nel nuovo box “HELP WAS/TMTV” per accedere al menù riepilogativo dei vari argomenti consultabili. 3

WAS – Riepilogo dati tempo WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Consultazione F.A.Q. Per visualizzare i menù/sottomenù, è necessario selezionare il tasto “Segnalibri” sulla sinistra della videata. 4

WAS – Riepilogo dati tempo WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Consultazione F.A.Q. Le domande sono raggruppate per macro tematiche; deve essere selezionata la tipologia di interesse per accedere ai sottomenù contenenti i quesiti specifici. E’ inoltre possibile effettuare una ricerca con “parola chiave” utilizzando la funzione “Trova”. 2. Il sistema visualizza direttamente le relative F.A.Q. 1. Selezionare l’argomento di interesse 5

WAS – Riepilogo dati tempo WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Consultazione F.A.Q. Il dipendente individuata la domanda di interesse consulta la relativa risposta e, se risolutiva, esce dal riepilogo “F.A.Q.” e procede alla compilazione del WAS. Per uscire dalle F.A.Q., selezionare la “X” 6

WAS – Riepilogo dati tempo WAS – Supporto online WAS – Riepilogo dati tempo Ticket e-GO Se le FAQ non contengono l’argomento richiesto e in tutti gli altri casi, deve essere proposta una richiesta di assistenza online, cliccando sull’icona “HELP/TICKET e-GO”. Il sistema accederà direttamente a e-GO, consentendo l’inserimento della richiesta di supporto specifica. NOTA BENE: E’ necessario consultare le F.A.Q. prima di inserire la richiesta di assistenza online “HELP/TICKET e-GO” tramite e-GO. 7

Inserimento ticket e-GO WAS – Supporto online Inserimento ticket e-GO Richiesta supporto tramite e-GO Cliccando sull’icona “HELP/TICKET e-GO” potrà essere compilata la richiesta di assistenza. 8

Inserimento ticket e-GO WAS – Supporto online Inserimento ticket e-GO Richiesta supporto tramite e-GO Selezionare la tipologia interessata 9

Inserimento ticket e-GO WAS – Supporto online Inserimento ticket e-GO Richiesta supporto tramite e-GO Inserire la descrizione della richiesta 10

Inserimento ticket e-GO WAS – Supporto online Inserimento ticket e-GO Risoluzione richiesta in e-GO Ogni ticket verrà evaso tempestivamente, compatibilmente con la disponibilità operativa correlata alle date previste per le azioni di rilascio e chiusura del mese, e sarà inviata la risposta via e-mail. Nel caso in cui il quesito formulato non rientri nelle competenze di GBS – HR Administration il ticket verrà assegnato alla struttura aziendale competente. Sarà possibile consultare in e-GO i ticket aperti in precedenza. 11