Alessandro Apollaro Presidente del Comitato Presidente LiguriaIN Guido Bedarida Tesoriere ToscanaIN Stefano Tazzi Coordinatore Nazionale ClubIN Consigliere.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Insegnare tramite lo Spirito Santo
Advertisements

Proposta Pastorale Esigenze per assicurare una speciale attenzione alla famiglia nella nostra proposta.
PRESENZA MISSIONARIA NEL MONDO GIOVANILE. LORATORIO DI DON BOSCO A VALDOCCO UN AMICO UN AMBIENTE UNA PROPOSTA Che li accoglie e si preoccupa di loro Dove.
Coordinamento per la Integrità della Ricerca Biomedica Alessandro Liberati Roma, 3 Novembre 2003.
Incontro di formazione per educatori alla I esperienza
INTERVISTA A MANUEL BERBENNI Piccolo genio della Matematica!
DIVENTA POSSIBILE (2013).
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
L’esperienza dei gruppi di post-adozione nella Provincia di Parma
LE 4 AZIONI VINCENTI DEL 2008 di Fausto Fiorile
La Governance delle Energie Rinnovabili Giuseppe Floris Anna Lallai
SIGNORE INSEGNA CI A PREGARE dalla Liturgia del giorno Accompagna con la tua benevolenza, Padre misericordioso, i primi passi del nostro cammino penitenziale,
Competenze degli Auditors La competenza di chi effettua lattività di Audit influenza in modo determinante la fiducia e laffidabilità dei risultati. La.
Microcredito Progetto Policoro 25° Modulo Formativo Nazionale Roma aprile.
Chi ama educa 24 aprile 2010 laboratorio.
Per quelle persone che fanno sorridere il mio cuore...
Il mio Miracolo.
Costituzione italiana Lisbona 2020 Linee progettuali
LECYD è il cammino che propone il Regnum Christi per accompagnare gli adolescenti nel processo di maturazione come persone e come credenti; per aiutarli.
Ambito Storico-linguistico
Dott. Manuel Millo Consigliere d’Amministrazione L’Onda Nova
Seminario di formazione - informazione
Trinità: il Dio vivo dell’amore.
Elementi di Grammatica
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070
Preghiera dell'insegnante
Desidero in questo Natale creare un albero dentro al mio cuore,
Il marchio dei prodotti/servizi della A.S. IN ALTRE PAROLE Sistema di riconoscimento dei prodotti e dei servizi dellA.S. in ambiti territoriali RET ( rintracciabilità
ROTARY CLUB VIAREGGIO VERSILIA DISTRETTO 2070 Formazione (27 Aprile 2004) IL PRESIDENTE DEL CLUB.
 Modelli QVS proposti alle famiglie Modelli QVS proposti alle famiglie  Scuola dell’infanzia Scuola dell’infanzia  Scuola primaria Scuola primaria 
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
I VALORI DI IKEA Per realizzare l'idea commerciale e la mission di Ikea è necessaria la condivisione dei medesimi valori da parte di tutti i collaboratori.
A scuola un gioco mi han proposto che ho dovuto affrontare ad ogni costo. Mi son dovuta cimentare per sostenere delle gare.
Gavardo in movimento Carta d’intenti.  Democrazia e partecipazione  Laicità ed indipendenza  Trasparenza  Solidarietà ed accoglienza  Impegno al.
Parola di Vita Dicembre 2007.
Per quelli che fanno sorridere il mio cuore.....
Capodanno alle Terre del Verde Le nostre attività per il Capodanno.. Tour della Tenuta Tour della Tenuta Tiro con l’arco Tiro con l’arco Yoga Yoga Baby.
SVILUPPO… sostenibile e indispensabile!!!! Matteo 13, 3-9 «Il seminatore uscì a seminare. Mentre seminava, una parte del seme cadde lungo la strada; gli.
Istituto Agrario “D. Aicardi” - Albenga - Classe 5A Anno Scolastico
GENITORI PREMATURI impreparati a gestire una situazione ignota
BEN VENUTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA MONTESSORI.
Intervista al genio della porta accanto
In collaborazione con: Dott. Augusto Agostini Dott.ssa Laura Ciotti Avv. Annagrazia Di Nicola Gli insegnanti L. Bonifazi, A, Di Odoardo, P. Pagnoni Gli.
INCONTRI FORMATIVI SULL’ACCOGLIENZA e SUL GRUPPO
Referente Cittadinanza e Costituzione Ambito Territoriale Varese
Suite Sezione, articolo e autore preferito di Cafébabel… Preferisco le sezioni cultura, società e lifestyle. Ma ci sono talmente tanti autori e articoli.
GRUPPO DI LAVORO PER L’INCLUSIONE
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico in Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del Signore.
PROGETTO DI RINNOVAMENTO DELLE CELEBRAZIONI LITURGICHE
La creatività didattica del docente e le Indicazioni Irc
Didattica della matematica
Capitolo Generale 25° Lo sguardo della comunicazione La comunità Salesiana oggi.
 Progetto Sistema di Servizio Unità di supporto ai gruppi.
Scuola e volontariato La nostra esperienza. Quando accaddero i fatti del terremoto nella primavera 2012, noi ragazzi della classe 2^E OSS (ora 3^E) dell’Istituto.
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
15° incontro 14 febbraio 2013.
Inaugurazione del nuovo cortile dell’oratorio 9 novembre 2008.
PROGETTO EquAzioni : Realizzato grazie al sostegno di:
Scuola superiore della pubblica amministrazione LA NUOVA DIRIGENZA E IL CAMBIAMENTO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE IN ITALIA LA RICERCA SU “MERCATO DELLE.
I Ragazzi del Servizio Civile Presentano. UNA SCELTA CHE CAMBIA LA VITA TUA E DEGLI ALTRI... Servizio Civile.
Sauro Bovicelli – Coordinatore Distrettuale GMT Incontro con i Vice Presidenti - Vasto Distretto 108A.
L’organizzazione del Progetto Radio Maria: dall’ Associazione alla Radio Collevalenza, 7 – 12 ottobre 2012.
PERCORSO ACCOMPAGNAMENTO SENZACCA Relazione finale del percorso di analisi.
il mestiere del colloquio chi siamo laboratori esperienziali di counseling skills™  scoprire il proprio valore  aprire nuove possibilità  mettersi.
Corso di comunicazione efficace Carlo Bosna
1 Laboratorio di poesia Progetto “Diritti a scuola” Istituto comprensivo De Amicis- Giovanni XX III San Ferdinando di Puglia (BT) a.s. 2012/13 Docente.
10 WFO „H. Kunter“ Bolzano ITE „E. Tosi“ Busto Arsizio alternanza scuola-lavoro fuori regione L’ESPERIENZA IN ALTO ADIGE 10 anni di collaborazione.
Poseidon 2013 Educazione Linguistica e Letteraria in un’ottica Plurilingue ITAS Santa Caterina Salerno DOCUMENTO RESTITUZIONE TUTOR : Letizia Nardacci.
MONITORAGGIO ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO «ANDIAMO A SCUOLA: ANALISI DEI CONTESTI EDUCATIVI» CLASSI TERZE SEZIONI B e C LICEO SCIENZE UMANE ISTITUTO OSPITANTE:
 La dolcezza del tuo sguardo ci accompagni in questo incontro, perché tutte possiamo riscoprire la gioia della tenerezza di Dio.  Guidaci nella conoscenza.
Transcript della presentazione:

Alessandro Apollaro Presidente del Comitato Presidente LiguriaIN Guido Bedarida Tesoriere ToscanaIN Stefano Tazzi Coordinatore Nazionale ClubIN Consigliere MilanIN Anna Piacentini Presidente ModenaIN Monica Mameli Engvall Presidente CagliariIN Il Comitato Etico Club Ethic

Monica Mameli-Engvall “Una profonda condivisione di valori che ci ha fatto sentire subito in un clima familiare - nel rispetto delle differenze culturali e geografiche - dove onestà, fiducia e spirito di squadra ci accompagnano nei momenti buoni così come nei momenti difficili…”

Anna Piacentini “Esperienza entusiasmante! Ho percepito una forte comunione - di valori e intenti - rara tra persone che non avevano ancora avuto modo di lavorare insieme...”

"Un’esperienza di collaborazione ed integrazione su temi complessi e delicati che mi ha stupito per l'armonia e la produttività del gruppo. Le differenti esperienze e sensibilità si sono perfettamente integrate dando origine un documento equilibrato." Guido Bedarida

Alessandro Apollaro “Un lavoro di squadra che mi ha insegnato molto, un’armonica condivisione di impegno e di valori esemplare sia nel metodo che nel risultato ottenuto”

Stefano Tazzi “Un’esperienza del come, in un gruppo, l’individualità non si mortifica ma si esalta trovando pieno valore dall’essere in relazione.”

“Abbiamo dato vita a un Sogno NUOVO: Creare un Social Media UMANO, basato su VALORI condivisi, tenendo conto delle particolarità di ogni Territorio” Pier Carlo Pozzati Club

Alessandro Apollaro Presidente del Comitato Presidente LiguriaIN Guido Bedarida Tesoriere ToscanaIN Stefano Tazzi Coordinatore Nazionale ClubIN Consigliere MilanIN Anna Piacentini Presidente ModenaIN Monica Mameli Engvall Presidente CagliariIN Ethic Club Il Comitato Etico