Finora, nella scelta di software PDF, le aziende hanno dovuto scendere a compromessi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ECopy ShareScan Embedded V5 & eCopy PDF Pro.  eCopy ShareScan consente di integrare rapidamente le informazioni, presenti nei documenti cartacei, nei.
Advertisements

Aggiornamento software Comunicazione mediante newsletter Pagina con istruzioni e changelog su
Mag La Firma Digitale Sommaruga Andrea Guido Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lodi.
POLITECNICO DI MILANO FACOLTA’ DI INGEGNERIA SEDE DI CREMONA TESI DI DIPLOMA IN INGEGNERIA INFORMATICA RELATOREAUTORI Prof. Vittorio TrecordiDemicheli.
Linux Day 2006 – Giornata nazionale dedicata al Software Libero e GNU/ Linux – Trusted Computing: Ecco il tuo Futuro Antonio Angelotti.
© 2016 Nuance Communications, Inc. Tutti i diritti riservati. Power PDF Advanced 2.0 Presentazione commerciale per l’area EMEA [nome, posizione] [data]
© 2016 Nuance Communications, Inc. Tutti i diritti riservati. Presentazione di Nuance Power PDF Nome e titolo dell’oratore Giorno mese 2016.
Gruppo Alpini Rivoli sezione Torino
Nome società Prodotti e servizi
Simone Piccardi e Antonio J
Basi di dati - Fondamenti
Francesca Dei Cas/Federica Pelucchi/ Gioele Besio
User Group Riccardo Righi Analista Titulus e titulus organi.
Facile da usare Un'interfaccia amministrativa completamente rinnovata, iniziare con Drupal è più facile!
Corso di Elementi di Informatica
Sistemi e Applicazioni per l’Amministrazione Digitale
WONDERFOOD and WINE Piccole istruzioni d’uso
AGYO – Adempimenti 13 Settembre Chiara Benini.
Synapse Gestione e Flussi documentali
Corso per Webmaster base
L’ ORGANIZZAZIONE DEI DATI IN AZIENDA
«Atti e documenti 2.0» Paolo Abbritti
Master in gestione del software open source
Conformità agli standard ufficiali
Numeri e grafici per capire la salute
NAV 2013 – Contabilità Industriale (Cost Accounting Module)
GeoGebra QuizFaber Formazione tra pari
CRITTOGRAFIA Per crittografia si intende la protezione delle informazioni mediante l'utilizzo di codici e cifre. La crittografia è un componente fondamentale.
REX - Istruzioni tipo IKEA
Terza Lezione → Navigare nel file System → parte 2
Presentazione dei nuovi sviluppi software
ACNP e NILDE: insieme per un sistema integrato dei periodici Bologna, 30 Settembre 2011 Save the time of the reader and of the librarian L'integrazione.
DIRIGERE L’INNOVAZIONE
Condividere dati di Excel tramite l'esportazione in un sito di SharePoint
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING
* Il Sistema Operativo GNU/Linux * Sistema Operativo e Applicazioni
LETTURA OTTICA LE RICERCHE DI MERCATO MEDIANTE I SISTEMI DI LETTURA OTTICA DEI QUESTIONARI.
UML Creato da: Enrico Tarantino Alessandro Vilucchi Roberta Barcella.
PCT ed esecuzioni: benefici inattesi e promesse non (ancora) mantenute
analizzatore di protocollo
Gestione Informatica dei Dati Aziendali Sistemi Informativi Gestionali
Industria alimentare 800xA per un cibo “sicuro”
Recupero polizze assicurative
Ardis e il sistema qualità
1.
Hasta ahora, cuando las empresas escogían un software PDF, debían hacer concesiones
La piattaforma telematica Suap FE
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
Excel - Corso Avanzato DOCENTE Massimo Ferro
Informatica - Prof. Gregorio Cosentino
Access.
Programmare.
Introduzione a PowerPoint
Lavorare con Excel. Corso Base
M.U.T. Modulo Unico Telematico
Come personalizzare il sito Web online di Microsoft SharePoint
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
STRUMENTI PER LA GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA FATTURE-GO
in Word 5 nuovi modi per lavorare Collabora con chiunque, ovunque
QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DELLE COMPETENZE DIGITALI E LINGUISTICHE DEI DOCENTI SINTESI Anno scolastico 2016/2017.
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
Excel 3 - le funzioni.
Gli archivi e le basi di dati
Lavorare con Excel - Corso Base
Ebsco HLM2ACNP: l’esportazione dei dati “chiavi in mano”
Portale Acquisti Alperia
Il protocollo informatico e il Manuale di Gestione
CLOUD.
Transcript della presentazione:

Finora, nella scelta di software PDF, le aziende hanno dovuto scendere a compromessi Compresso nº1: Adobe Alto costo del prodotto, con funzionalità di grafica/design spesso non sfruttate Limitazione del numero di licenze a causa dei costi Compresso nº2: Alternativa economica Mancanza di funzionalità e/o di qualità Sicurezza e Supporto limitati “[prima] non acquistavamo un numero di licenze sufficiente per tutti. Con Nuance siamo in grado di mettere l’elaborazione di file PDF a disposizione di ciascuno. Di conseguenza uno dei vantaggi è la possibilità di cambiare alcuni processi aziendali”. – Cliente di Nuance PDF La maggior parte degli acquirenti di PDF dispone di due opzioni, che tuttavia si traducono entrambe in un compromesso. Il primo compromesso è l'uso di Adobe Molte persone condividono l’errato concetto che solo Adobe dispone del software e degli strumenti necessari per convertire e modificare i file PDF, ma non corrisponde alla verità, perché il PDF è uno standard ISO. INOLTRE Acquistando Adobe pagate per funzioni che semplicemente non servono alla maggior parte degli utenti o a cui non sono interessati (sono concepite per editori, progettisti grafici, e architetti) Sfortunatamente l’elevato prezzo di Acrobat obbliga la maggior parte delle aziende a limitare il numero di dipendenti a cui possono fornire un potente software PDF Quando combinate questo aspetto con le frustrazioni concernenti la gestione licenze e i controlli di Adobe, molte persone si sentono frustrate (e con le mani legate ad Adobe) L’altro compromesso è il ricorso a soluzioni più economiche, di produttori più piccoli, nel tentativo di trovare un’alternativa ad Adobe Sebbene possano consentirvi di distribuire il PDF a un maggior numero di utenti, le alternative a minor prezzo in genere non dispongono di molte delle funzioni necessarie agli utenti La selezione di un produttore di minori dimensioni comporta inoltre dei compromessi sul lato del supporto e dell’affidabilità Qual è la soluzione quindi? [LUCIDO SUCCESSIVO]

La soluzione? Un potente PDF ad un ottimo prezzo, senza scendere a compromessi Maggiore facilità d’uso Gestione/Conformità Interfaccia familiare stile Office Barre strumenti di accesso rapido Deployment personalizzato Accessibilità e supporto di PDF/A migliorati Maggiore velocità Più leggero, maggiori prestazioni Indicizzazione e ricerca più rapide Revisione e approvazione Commenti, timbri, filigrane Evidenziazioni e marcature attive Maggiore automazione Elaborazione delle cartelle controllate Ricerca e/o oscuramento di modelli in batch Ora mettiamo le funzionalità di Power PDF nel contesto della produttività, della protezione e della conformità: anche in questo caso Power PDF mette fine ai compromessi. Power PDF migliora la Produttività dal primo giorno: perché è più facile da usare con un’interfaccia familiare tipo Microsoft Office, che il vostro personale conosce già, ed è più veloce, grazie alle aggiunte Office che non incidono sui tempi di avvio Power PDF può inoltre automatizzare importanti flussi di lavoro con le funzioni di cartella controllata e di elaborazione in batch Un kit d’installazione e distribuzione personalizzato consente al reparto informatico di controllare le opzioni installabili per bloccare le funzioni quando necessario Inoltre la creazione di file PDF/A e la loro migliorata accessibilità semplificano la gestione e la conformità Infine, Power PDF supporta semplici ma potenti flussi di lavoro di revisione dei documenti, con la possibilità di aggiungere commenti, timbri, oscuramenti ed evidenziazioni con il minor numero di clic possibili. [LUCIDO SUCCESSIVO]

Configurazioni e listino Power PDF Standard Edizione consumer Home / Edu Singola attivazione € 82,50 net  Packaging retail Edizione business  Professionisti / Micro-impresa Singola attivazione € 140,83 net  Packaging brown bag Power PDF Advanced Edizione business SMB / Enterprise Multi-licenza enterprise € 125,10 net cad (5-24) € 118,15 net cad (25-99)  ESD Nuance crea soluzioni PDF da oltre 10 anni e comprende a pieno le necessità degli esigenti utenti professionali. Fin dall’inizio Power PDF è stato concepito per supportare con la massima facilità i flussi di lavoro più importanti necessari ai professionisti. Per evidenziare alcuni dei flussi più comuni, abbiamo creato un serie di brevi video, che dimostrano il grado di facilità con cui è possibile completare i flussi di lavoro correlati alla creazione/conversione dei file PDF, alla composizione e alla protezione dei documenti e persino alla collaborazione mediante la tecnologia di riconoscimento vocale di Nuance famosa in tutto il mondo: Dragon Notes. Fate clic qui (canale YouTube di Nuance) per guardarli ora. [LUCIDO SUCCESSIVO] -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Create in modo semplice e rapido PDF da Microsoft Office con le barre degli strumenti di Power PDF Convertite i file PDF statici in moduli compilabili e salvabili Combinate documenti facilmente mediante i pannelli di composizione di documenti e la vista delle pagine Confrontate due versioni di un documento per individuare rapidamente le modifiche e le revisioni Convertite i file PDF statici in documenti Office modificabili su cui gli utenti posso intervenire immediatamente Proteggete i documenti mediane i comandi relativi alle autorizzazioni, alle password, alla crittografia ecc. Aggiungete commenti ai documenti per supportare i flussi di lavoro di revisione e la collaborazione Oscurate le informazioni riservate nei documenti, per proteggere i dati aziendali, di utenti o di pazienti Potete firmare o timbrare i file PDF facilmente, usando timbri standard, dinamici o personalizzati Infine potete pronunciare i commenti con Dragon Notes (una funzionalità che non è disponibile in alcun’altra soluzione PDF).

Rapido ROI * Esempio di Cliente segmento SMB Necessità di modificare 1 documento Pdf al giorno, per il quale sono stimati 10 minuti di lavoro * Calcolato sulla sola conversione Pdf in Word/Excel. Ulteriori benefici di collaboratività e sicurezza sono determinati dalle altre funzioni operative. Nuance crea soluzioni PDF da oltre 10 anni e comprende a pieno le necessità degli esigenti utenti professionali. Fin dall’inizio Power PDF è stato concepito per supportare con la massima facilità i flussi di lavoro più importanti necessari ai professionisti. Per evidenziare alcuni dei flussi più comuni, abbiamo creato un serie di brevi video, che dimostrano il grado di facilità con cui è possibile completare i flussi di lavoro correlati alla creazione/conversione dei file PDF, alla composizione e alla protezione dei documenti e persino alla collaborazione mediante la tecnologia di riconoscimento vocale di Nuance famosa in tutto il mondo: Dragon Notes. Fate clic qui (canale YouTube di Nuance) per guardarli ora. [LUCIDO SUCCESSIVO] -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Create in modo semplice e rapido PDF da Microsoft Office con le barre degli strumenti di Power PDF Convertite i file PDF statici in moduli compilabili e salvabili Combinate documenti facilmente mediante i pannelli di composizione di documenti e la vista delle pagine Confrontate due versioni di un documento per individuare rapidamente le modifiche e le revisioni Convertite i file PDF statici in documenti Office modificabili su cui gli utenti posso intervenire immediatamente Proteggete i documenti mediane i comandi relativi alle autorizzazioni, alle password, alla crittografia ecc. Aggiungete commenti ai documenti per supportare i flussi di lavoro di revisione e la collaborazione Oscurate le informazioni riservate nei documenti, per proteggere i dati aziendali, di utenti o di pazienti Potete firmare o timbrare i file PDF facilmente, usando timbri standard, dinamici o personalizzati Infine potete pronunciare i commenti con Dragon Notes (una funzionalità che non è disponibile in alcun’altra soluzione PDF).

Più facile da usare: Interfaccia utente stile Office, comode Toolbar Comandi disposti secondo lo stile Office, raggruppati in modo pratico in base alle operazioni da eseguire Toolbar e pannelli riorganizzabili a piacere

Più veloce: Leggero, rapida indicizzazione, ricerca, assemblaggio Avviamento in <3” Non rallenta le Applicazioni Office con le quali si integra Tecnologia OCR OmniPage per indicizzare e ricercare i documenti Rapida e accurata conversione da PDF a Office Pacchetti e Portfolio Pdf

Più automatizzato: Creazione, ricerca e redaction in batch Conversione batch Redaction, numerazione Bates Gestione metadati Scan inbox

Più automatizzato: Cartelle monitorate, workflow personalizzabili Flussi di lavoro personalizzabili per combinazioni di funzioni eseguibili in batch Routine di conversione Pdf/Tiff per cartelle di files

Più funzioni di revisione e approvazione: Commenti, timbri, filigrane, mark-up Completi strumenti di annotazione e collaborazione Importazione ed esportazione commenti Correttore ortografico

Più funzioni di revisione e approvazione: Confronto documenti, dettatura vocale annotazioni Revisione e confronto documenti Rapida esecuzione di note e commenti grazie alla dettatura

Più completo e flessibile: PDF/A, moduli, sicurezza, firme digitali PDF/A 1a, 1b, 2a, 2b, 2u, 3a, 3b, 3u Creazione e compilazione moduli, estrazione dati Crittazione e protezione dei documenti Firme digitali

Più completo e flessibile: Enterprise deployment personalizzabile, connettori cloud e DMS Deployment personalizzabile, determinando le opzioni da rendere operative per ogni utente Connettori per servizi cloud e Document Management System

In conclusione: Power PDF è la soluzione documentale ideale e il perfetto complemento di Office Solo due prodotti sul mercato includevano tutte le funzioni che ci servivano: Adobe e Nuance – Cliente di Nuance PDF Composizione di documenti Conversione PDF<>Office Crittografia e protezione di documenti Creazione di moduli elettronici e conversione di moduli cartacei OCR / PDF ricercabili Rilevamento modifiche Connettori a sistemi di gestione dei documenti Oggetti multimediali incorporati Connettori al cloud Segnalibri Rimozione in profondità dei metadati Portfolio Controllo ortografico Timbri Documenti da digitalizzare Conversione in batch Marcature e commenti Numerazione Bates Verifica della conformità del formato PDF/A e dell’accessibilità Firme digitali Gestione, importazione ed esportazione di commenti Flussi di lavoro configurabili Blocco delle funzioni Evidenziazione Guida su Internet Nuance crea soluzioni PDF da oltre 10 anni e comprende a pieno le necessità degli esigenti utenti professionali. Fin dall’inizio Power PDF è stato concepito per supportare con la massima facilità i flussi di lavoro più importanti necessari ai professionisti. Per evidenziare alcuni dei flussi più comuni, abbiamo creato un serie di brevi video, che dimostrano il grado di facilità con cui è possibile completare i flussi di lavoro correlati alla creazione/conversione dei file PDF, alla composizione e alla protezione dei documenti e persino alla collaborazione mediante la tecnologia di riconoscimento vocale di Nuance famosa in tutto il mondo: Dragon Notes. Fate clic qui (canale YouTube di Nuance) per guardarli ora. [LUCIDO SUCCESSIVO] -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Create in modo semplice e rapido PDF da Microsoft Office con le barre degli strumenti di Power PDF Convertite i file PDF statici in moduli compilabili e salvabili Combinate documenti facilmente mediante i pannelli di composizione di documenti e la vista delle pagine Confrontate due versioni di un documento per individuare rapidamente le modifiche e le revisioni Convertite i file PDF statici in documenti Office modificabili su cui gli utenti posso intervenire immediatamente Proteggete i documenti mediane i comandi relativi alle autorizzazioni, alle password, alla crittografia ecc. Aggiungete commenti ai documenti per supportare i flussi di lavoro di revisione e la collaborazione Oscurate le informazioni riservate nei documenti, per proteggere i dati aziendali, di utenti o di pazienti Potete firmare o timbrare i file PDF facilmente, usando timbri standard, dinamici o personalizzati Infine potete pronunciare i commenti con Dragon Notes (una funzionalità che non è disponibile in alcun’altra soluzione PDF).