Speaking Quiz Wednesday, October 24th Question & Answer with a partner

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

SEI IN FORMA? Mercoledì, ventisette gennaio Objectives - focus on speaking skills: develop confidence - use modal verbs (can/be able/must/have to) - use.
Sfogliandomi… Viaggio tra me e me alla scoperta dellaltro… A travel between me and myself discovering the other…
Una telefonata d’affari.
Interrogativi Asking and answering questions in italiano.
Italiano Revizione Lezione Kyle Becker Guida: Daily Activities Holidays Newspaper article analysis Essay writing.
POSSESSIVE ADJECTIVES
Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
L’albero della famiglia
REALIZING CONSTRUCTIVIST OBJECTIVES THROUGH COLLABORATIVE TECHNOLOGIES: THREADED DISCUSSIONS Donald Weasenforth Sigrum Biesenbach- Lucas Christine Meloni.
Players: 3 to 10, or teams. Aim of the game: find a name, starting with a specific letter, for each category. You need: internet connection laptop.
You will see a very spectacular picture ? Vuoi vedere una roccia spettacolare ?
Strategie di comunicazione
Viaggiare Camminare in città Camminare in montagna Ascoltare musica Imparare litaliano Cucinare Fare sports Chiacchierare con gli amici Imparare cose nuove.
Oggi è il_______________ Fate Adesso: 1.To write 2.To swim 3.To dance 4.The phone 5.To watch t.v. 6.I do not like 7.To go 8.To do.
PLURALI - with NOUNS PAY ATTENTION TO THE ENDING OF THE NOUN! “O” ---> “I” ex) il quaderno -> i quaderni “A” ---> “E” ex) la matita -> le matite “E” --->
Passato Prossimo. What is it?  Passato Prossimo is a past tense and it is equivalent to our:  “ed” as in she studied  Or “has” + “ed” as in she has.
Saluti ed espressioni Greetings in Italian.
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
Oggi è il due marzo LO SCOPO: Usiamo il passato prossimo. FATE ADESSO: Tirate fuori il compito.
Ris # 81 giovedì 12/02/15 Tempo: ___________________ Fill in the blank with the articoli indeterminativi and oggetti di scuola 1)You use _______ ________.
I GIORNI DELLA SETTIMANA
I giorni della settimana
Talking about yourself
Short Questions S. Kaul President of American Society of Echocardiography.
17 settembre 2014 EQ: How do you greet people and exchange personal information using formal and informal expressions/gestures? Obbiettivo: SWBAT imitate.
Ris# 71 giovedì15/01/15 Tempo:___________________ Scrivi l’ora in parole (words) 1) 9:45am _____________________ 2) 12:00pm ____________________ 3) 4:15pm.
Oggi è lunedì il sei maggio!
Ris #121martedì05/05/15 Tempo:___________________ Label the capital and the region
Oggi è il primo giugno, duemilaquindici
Ripasso: Numeri zero uno 2 due 3 tre 4 quattro 5 cinque 6 sei 7
Giorni della settimana Days of the week
+ Oggi è il quattro dicembre! Da fare ora: Giochiamo la tombola.
Oggi è il diciannove maggio LO SCOPO: Usiamo i verbi in –ire e impariamo il verbo “venire” FATE ADESSO: Tirate fuori i compiti – sheet part A.
Oggi è il venticinque ottobre, duemiladodici Da fare ora:Rispondete… Personal questions with numbers: 1. Quanti anni hai? Esempio: Io ho _____ anni. 2.
Oggi è il ventiquattro febbraio LO SCOPO: Ripassiamo i verbi in –are. FATE ADESSO: 1. Take out your hw. 2. Translate the following: My name is Francesca.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? What do you like to do in your free time?
Fare Adesso: Tu pulisci la tua camera da letto ogni giorno?
Il Calendario.
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Online self-help guidance for Speaking Test preparation Devo prepararmi per l’EMA orale.
It’s easy to know when we have to put emphasis on the last syllable of words with two or more syllables! These words have an accent on the last letter!
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
Translate 1 A: Pensi che Mark supererà la prova? B: Sicuramente 2 A: Helen e Jack non si sposeranno. B: Davvero? Of course he will. Sure. Certainly. Yes,
Da fare ora: 1.Compagno della mappa d’italia 2.Leggete le descrizioni insieme 3.Scrivete le descrizioni e gli aggettivi Gli studenti saranno in grado di.
Oggi è mercoledì il ventitrè ottobre 2013 Lo Scopo: Come sono le università Italiane? FATE ADESSO : Rispondete 1.Come si chiama la tua università preferita?
Do You Want To Pass Actual Exam in 1 st Attempt?.
Passato Prossimo past.
Oggi e` il 19 settembre 2016 Da Fare Adesso: scrivete 3 cose che ti piace fare durante la fine settimana
Teacher’s notes This lesson probably takes a good 1hr30 plus hwk time. A preparatory homework could be to find out who Jovanotti is. Learning objectives:
Oggi è giovedì il dodici settembre 2013
WRITING – EXERCISE TYPES
Independent work in S17– Lavoro indipendente in S17
Jobs and occupations What do they do?
POSSIBLE ANSWERS The company is looking for a secretary/A secretarial position is vacant/A position as a secretary is vacant BBJ Co. Ltd advertised for.
Passato Prossimo Past tense.
Cosa ti piace della scuola?
Cosa ti piace fare? What do you like to do?.
Il Giorno del Ringraziamento
Intenzione: Riconoscere 14 passatempi che vi piace fare
Obiettivi: Scoprire le tradizioni di pasqua in Italia -
Oggi è il trédici novembre, duemiladodici
WHAT DO YOU LIKE TO DO IN YOUR FREE TIME?! 
CdS in Scienze dell'Educazione e della Formazione Inglese B1 Teacher: Dott.ssa Maurichi M. Teresa Tutor: Dott.ssa Loi Alessandra.
Review for Quiz #2 on October 14, 2016
:) Ciao Classe :) FATE ADESSO 2/1/19 Midterm Speaking pictures
Oggi è lunedì il nove dicembre 2013
Gli studenti saranno in grado di usare l’imperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: Che programma televisivo hai guardato ieri?
Transcript della presentazione:

Speaking Quiz Wednesday, October 24th Question & Answer with a partner Task: You will ask and answer 4 questions with a partner You and your partner choose the questions You will get separate grades Rubric

Il Discorso Timeline: Lunedì: Martedì: Mercoledì: You and your partner will start answering the questions on the sheet and decide which ones you are going to use Martedì: You should have your questions and answers completed and start practicing; memorize for homework Mercoledì: You will present for a grade

Possible Questions Qual è la tua materia/classe preferita e perché? Quale materia/classe non ti piace e perché? In che periodo hai _____? Di che hai bisogno per la classe di _____? Chi è il tuo professore(ssa) preferito e perché? Che fai a scuola? Che fai nella classe di _____? Che c’è nell’aula di _____? Che c’è nello zaino?

Pronunciation Che? sounds like “Keh” C’è sounds like “Cheh” Chi? sounds like “Key” Ci sounds like“Chee” Also… Felice means happy Facile means easy