Nuovo Front End Commerciale: estensione al Canale Imprese

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Titolo presentazione 25/03/2017
Advertisements

Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (21 FEBBRAIO - 23 APRILE 2011) Livello UP MODALITÀ
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO + PACCOCELERE IMPRESA E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE + PACCO ESTERO +RACCOMANDATA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre ) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Click to add title Click to change format Level 1 Level 2 Level 3 Level 1 Level 2 Level 1 Chief Network and Sales Office Risorse Umane – Organizzazione.
Commerciale Privati: fine tuning modello organizzativo AT e Filiale
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CARTA BANCOPOSTA PIU’ ( dicembre 2010) LIVELLO UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Aggiornamento software Comunicazione mediante newsletter Pagina con istruzioni e changelog su
IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI DEL SETTORE MODA.
OR6: Studio, progettazione e realizzazione di un Citizen's Marketplace per cittadini e imprese che renda disponibili i servizi applicativi forniti da PA.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
Synapse Gestione e Flussi documentali
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
MERCap Anagrafica mercati su area pubblica Regione Lombardia
1.
di Basi di Dati: Overview
NegoziCS packing list fidelitycard ordini merceinsaldo www ® software
assessora Waltraud Deeg
COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE l’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Termini CINAHL/MeSH su EBSCOhost
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Progetto Emoticon.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Credit Information Interattiva
Junker dà valore alla differenziata
PROGETTO ORGANIZZATIVO “SERVIZIO SPORTELLI DI FILIALE – LINEE DI CONTESTO” Roma, 20 aprile 2005.
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Sportello informativo per il cittadino: Rete degli URP della Toscana
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
IL NUOVO SPAZIO WEB DELLA PROVINCIA CON DATI E INFORMAZIONI SULL’ORGANIZZAZIONE E IL PERSONALE DELLA PROVINCIA I dati sul personale sono stati estratti.
Il Cruscotto Finanziario per Arca Evolution ed Arca eGO
SOCIETE GENERALE SECURITIES SERVICES S.p.A.
Ordini Interni CO - OPA.
Sistemi ERP (Enterprise Resource Planning)
INCENTIVAZIONE COMMERCIALE 2005
Ipotesi organizzative funzione Mercato Privati Progetto PCG di Filiale
Rete Regionale Veneta per le Casse Edili
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
Organic Integrity Platform Terzo incontro tecnico formativo
CHIEF NETWORK AND SALES OFFICE
CRM per PMI Attualmente, molte PMI italiane non utilizzano strumenti a supporto del processo di Customer Relationship Management (CRM), rendendo non strutturata.
Organic Integrity Platform Secondo incontro tecnico formativo
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
La piattaforma che mette le relazioni in primo piano
Collaboration, ovvero Rubrica Calendario Gestione attività
Introduzione a PowerPoint
Il servizio di Help desk
Lavorare con Excel. Corso Base
Gestione Griglie nel Form Designer
Impresa Formativa Simulata
[Nome prodotto] Piano di marketing
Leggi, teoria e pratica.
Prospettive Strategiche dei rapporti con Nuova Informatica
I conti e le scritture dell’impresa
[Nome prodotto] Piano di marketing
Immobilizer 4ª generazione, concetto online
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
L'istituto Tecnico Commerciale
Osservatorio Regionale Commercio Applicativo
Consegnato alle OO.SS. il 10/07/2012
PowerShell di Windows PowerShell è un shell che mette a disposizione un prompt interattivo e un interprete a riga di comando , per le sue caratteristiche.
Fatturazione Elettronica
Portale Anagrafe Web Giugno 2019
Nuovo Modello Organizzativo Commerciale Retail
Transcript della presentazione:

Nuovo Front End Commerciale: estensione al Canale Imprese Ottobre 2014

Estensione NFEC per la gestione dei Clienti Imprese A partire dal mese di ottobre le funzionalità NFEC verranno estese alla gestione dei clienti Imprese, consentendo in particolare la visualizzazione immediata della scheda cliente e la contrattualizzazione del Conto InProprio. NFEC Impresa consentirà agli utilizzatori un’apertura guidata del C/C e relativi servizi accessori. In vista del rilascio verranno formate sul funzionamento dell’applicativo e sulle funzionalità specifiche dell’attivazione del Conto InProprio: Le figure di vendita del Canale Imprese (al netto degli OSP) Gli Specialisti Partite IVA I DUP di UP con Specialista Partita IVA I DUP degli UP Mifid (con sala e senza sala) SCF RCUP CUPDT SCUP (dal 3 novembre)

NFEC: principali funzionalità e utilizzatori

Nuovo Front End Commerciale Cos’è E’ l’interfaccia di vendita di CRM, l’applicativo commerciale attraverso il quale la Rete Vendita accede ad informazioni di carattere gestionale e commerciale relative ai Clienti Consente la gestione del Cliente l in Sala Consulenza in modo più flessibile ed immediato; l’apertura/migrazione/arricchimento del conto corrente Più e l’apertura del conto Click in tempo reale. Principali funzionalità Scheda Cliente intuitiva «che guida» l’operatore, con aggiornamento dati principalmente giornalieri Apertura, migrazione e arricchimento Conto Bancoposta Più, in versione dematerializzata Apertura Conto Bancoposta Click Catalogo prodotti Agenda Campagne commerciali Vantaggi di sistema Commerciali: grazie all’integrazione real time degli applicativi di verifica delle pregiudizievoli interne ed esterne, consente di aprire/arricchire/migrare o Conti BP Più, eliminando l’operatività di back office su queste operazioni Gestionali: consente di gestire in modo più veloce e utile i Clienti, grazie alla visualizzazione immediata nella scheda delle informazioni chiave del Cliente necessarie alla gestione e ad una navigabilità facilitata (stile app)

Nuovo Front End Commerciale: UP e figure abilitate A chi è rivolto I principali utilizzatori del sistema sono le figure commerciali di UP/Filiale (SCF, SCUP, DUP). NFEC è attivo per: Tutti gli UP con Sala Consulenza UP abilitati Mifid, ma senza sala UP base (attraverso lo Specialista Commerciale UP di Filiale) Figure abilitate Abilitazioni NFEC DUP SCF RCUP CUPDT Specialista UP SCUP Tutte le risorse sono state formate sul funzionamento del nuovo applicativo

Nuovo Front End Commerciale – Scheda Cliente La Scheda Cliente di NFEC è strutturata per fornire all’operatore le “informazioni rilevanti”, vale a dire informazioni sintetiche indispensabili per la gestione del Cliente. Rispetto alla Scheda Cliente CRM, abbiamo un set informativo più contenuto, ma “parlante”, che fornisce gli elementi essenziali per avere un quadro esaustivo delle caratteristiche del Cliente. Il dettaglio completo delle informazioni presenti sul Cliente è ad ogni modo disponibile all’interno dell’ “Anagrafica Completa”

Nuovo Front End Commerciale – Apertura Conto Un apposito flusso guida l’operatore in tutto il processo di proposizione e vendita, dalla simulazione/configurazione alla vera e propria Apertura del servizio di conto corrente Inoltre , alla fine del processo, viene visualizzata una maschera di riepilogo che oltre a fornire il codice Iban del Conto appena aperto ricorda all’Operatore i prodotti già attivati e quelli ancora da finalizzare