Piccola Luna Piccola Luna
Quanto fu facile e bello "bere" ogni vocabolo, ogni gesto, ogni sospiro, Fluivano leggere quelle parole così desiderate e mai sentite troppo facile quando si ha sete da una vita!
Un amore così esclusivo che ogni certezza acquisita tremava, di fronte a quel bagliore Ma si può lasciar passare un sogno, che si riconosca tale, senza tentare di viverlo? davanti a un sentimento forte di promesse, sentite e ritenute possibili. Costi quel che costi …
Poi, così come arriva, il sogno può finire Due cuori padroni del loro tempo, soli, raggianti, senza null’altro attorno ... senza concedere replica, negato e soffocato.
la sensazione amara e stantia delle cose sciupate Resta allora, la sensazione amara e stantia delle cose sciupate delle cose che passano senza essere colte, delle occasioni irrimediabilmente perdute. E ti senti spaccare il petto, è un po’ come morire… Perché tutto cambia nel tempo, anche l'amore.
@author rights reserved Piccola Luna, questo è l’Amore! Sii grata al cielo per averlo conosciuto… Ma un istante d’amore insegna, a volte, più d'una vita passata a correre, lavorare e rimandare a domani perché ha da dare al mondo, perché ha bisogno di contagiare attorno a sé nemmeno se calpestata, delusa , o soffocata, quella voce, tornerà al suo intimo silenzio! e quando la voce del cuore si fa sentire, nulla può tornare più come prima, Sia pure per un attimo soltanto. Quell‘Amore “dentro” preme forte, ha bisogno di emergere e urlare Testo e grafica sandratosi@gmail.com @author rights reserved Sonoro: Edward Simoni Abendstille Immagini usate per la grafica dal web , non a scopo di lucro