10 regole… contro lo stress.
Di tutte le attività umane, Preoccuparsi è la meno produttiva. 1°Non ti preoccupare Di tutte le attività umane, Preoccuparsi è la meno produttiva.
2° Non ti fare dominare dalla Paura 2° Non ti fare dominare dalla Paura. La maggioranza delle cose che temiamo non accadono mai.
3° Non portare rancore. É uno dei pesi più opprimenti della vita.
4° Affronta un problema alla volta vedrai che arriveranno le soluzioni una ad una.
5° Non portare i problemi a letto. Sono cattivi amici del sonno.
6° Non assumerti i problemi degli altri 6° Non assumerti i problemi degli altri. Loro li possono affrontare meglio di te.
7° Non rivivere il passato. Lo que pasó, pasó 7° Non rivivere il passato. Lo que pasó, pasó!! Concentrati nel presente e sii felice oggi.
8° Sii un buon ascoltatore 8° Sii un buon ascoltatore. Solo quando ascolti puoi ottenere idee migliori delle tue.
9° Non ti devi abbattere per la frustrazione 9° Non ti devi abbattere per la frustrazione. L’autocompassione interferisce con le azioni positive.
10° porta a casa tutte le cose buone. Non dimenticare le cose piccole 10° porta a casa tutte le cose buone. Non dimenticare le cose piccole. La somma di tante buone cose piccole... Diventa una grande
Perchè è sempre bello dividere le cose belle della vita. Invia questo documento a tutti quelli che consideri tuoi amici. Perchè è sempre bello dividere le cose belle della vita.
Ma se continui ad essere stressato..c’è solo una soluzione ............... !
il grande consolatore!