ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2018

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE Prof. Nino Rebaudo. I FINANZIAMENTI IN C/C Relativa facilità con cui si possono ottenere. Elasticità La facilità è data dal.
Advertisements

LA DISCIPLINA NORMATIVA DEI SOGGETTI ABILITATI SI ARTICOLA SU DUE LIVELLI I LIVELLO NORME CHE SI APPLICANO A TUTTI GLI INTERMEDIARI II LIVELLO NORME CHE.
1 Master LUISS Lezione del Avv. Enrico Galanti Banca dItalia - Consulenza Legale Attività bancaria e finanziaria: definizione e problematiche.
I CONTRATTI BANCARI Copyright © 2013 Clitt, Roma
CONVEGNO Basilea 2 Opportunità o rischio?
IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire Licenze e Autorizzazioni per aprire:ATTIVITA.
BANDI E FINANZIAMENTI marzo PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e concessioni.
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” Licenze e Autorizzazioni per aprire:“
DIRITTO INTERMEDIARI FINANZIARI
1 REVISORI CONTABILI (art. 13 Dlgs. 21/11/2007 n. 231) ISCRITTI REGISTRO REVISORI CONTABILI b)PERSONE FISICHE SOCIETA’ DI REVISIONE ISCRITTI ALBO CONSOB.
(Centrale dei Rischi Banca d’Italia)
L’IMPRESA AGRICOLA ed il CREDITO L’IMPRESA AGRICOLA ed il CREDITO.
CAMPAGNA RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DELLA NOSTRA SEDE “UN MATTONE PER KEPOS ONLUS”
Intervento finanziato dall’UE – F.E.S.R. sul POR Puglia – Misura 6.2 azione b) Comune di Bari - capofila Associazione tra Enti del PIT3 – Ufficio.
Strumenti per l’internazionalizzazione delle PMI L’OFFERTA DEL CV PER LE PMI CHE OPERANO CON L’ESTERO Ernesto Galimberti, Responsabile Direzione Estero.
Studio Fontanelli - Dottori Commercialisti Via IV Novembre 9, Bologna, Tel.051/ , Fax.051/ Tasso effettivo.
ATTESTATO DI ADESIONE A FONDO DI GARANZIA PRIVATO ATTESTATO DI ADESIONE A FONDO DI GARANZIA PRIVATO DECRETO LEGISLATIVO 23 MAGGIO 2011, N. 79, ART. 50.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
Titel Bolzano, 13 ottobre 2011 Bozen 13. Oktober 2011 Gli aiuti di Stato nell’attuazione del FSE Regelung der Staatsbeihilfen bei der Umsetzung von ESF-Vorhaben.
La gestione telematica dei Certificati di Origine
SISTEMA CREDITIZIO E BANCARIO
CHI SIAMO I NUMERI Da più di 15 anni forniamo soluzioni concrete per giovani e aziende, organizzando corsi di formazione, corsi di aggiornamento.
Chi siamo Dei Partners efficienti, con un servizio innovativo per recuperare crediti, tempo, serenità, senza più preoccuparsi di nulla. Una squadra di.
COMPANY PROFILE.
Chi siamo Opera prevalentemente nel settore AUTOMOTIVE
Roberto Alberelli Vicedirettore Credito Cooperativo
E’ nato a Palermo il primo master sulle tematiche finanziarie evolutive di ‘Risk & Compliance’ con l’obiettivo di creare e formare sul campo le figure.
IL QUADRO MACROECONOMICO
Credito agrario e peschereccio
Università degli studi di Foggia
“ISFOL – Sala Auditorium ”
ReCredit.Net.
Tempi di crisi L’accesso al credito delle PMI e il ruolo dei confidi
Convegno Suolo, Agricoltura e Territorio: un equilibrio possibile
Bernardino Casadei, segretario generale Assifero
LE SCELTE FINANZIARIE D’IMPRESA I MERCATI DI RIFERIMENTO
Chi Siamo «All you need when you need it»
CERCA Agenzia per il Lavoro
Regio decreto legge  , n. 375 (16 marzo 1936, n. 63)
CERCA Agenzia per il Lavoro OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
MODULO 1 - PROPOSTA DI DONAZIONE (allegato 1)
(Liquidità immediata) (Liquidità immediata) (Liquidità differita)
Asse I Competitività MISURA 115 Avviamento dei servizi di assistenza alla gestione, di sostituzione e di consulenza aziendale.
Gli Impieghi Capitale di Investimento Attivo Fisso Attivo Circolante.
Polizze cauzioni Antonella Cappiello.
COMMISSIONE DOCENTI SCUOLA LAVORO
SALA CONVEGNI VEGGIOLETTA
Il Cruscotto Finanziario per Arca Evolution ed Arca eGO
Ricadute delle mancate politiche di risk management sulla Responsabilità del Personale Sanitario ed Amministrativo 23 Gennaio 2018 – Fiorano Modenese.
Tesoreria: l’hub aziendale multiservizio
LA prima DIGIT AL FOUN DRY UN NUOVO CONCETTO DI FILIERA CREATIVA.
ReteConfidi2020 mettere in rete i Confidi aderenti Confartigianato per il loro rafforzamento e la valorizzazione del brand.
Ferruccio Vannucci Direttore Generale Milano 27/02/2018
La Garanzia Capitale Circolante Confindustria, Roma 14 giugno 2005
Novità per le holding previste dal “decreto unificato”
Fashion Industry RECRUITMENT SINCE 1985
La Crittografia vista da una Banca Centrale Dott.ssa Ebe Bultrini
STUDIO COREA Leasing & Finanza Agevolata Abbiamo tutti gli strumenti per orientare al meglio le scelte della tua impresa.
La Polizza Fidejussioni Confindustria, Roma 14 giugno 2005
CREDITO DI IMPOSTA PER LE SPESE DI FORMAZIONE industria 4.0.
EUROPE DIRECT Rete di Informazione
EXPLORA MERCATI SERVIZIO DI ORIENTAMENTO MERCATI
Economia La moneta Gli aggregati monetari dell’area dell’euro sono:
E SISTEMI DI MONITORAGGIO
Avviso 2/2018 – Contributo Aggiuntivo PMI
Regolamento PAL 2019 Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia.
Comunicazione pubblicitaria
Le informazioni privilegiate e il ritardo nella loro comunicazione
BANCA MARCO POLO 1 1.
Bando Mutui casa per lavoratori a tempo determinato e atipici
Transcript della presentazione:

ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2018 v.2017 CreditAgri Italia s.c.p.a.– Ente Italiano di Garanzia Fidi e Assistenza Tecnico Finanziaria in Agricoltura Sede legale e Direzione Generale: Via XXIV Maggio n. 43 – 00187 Roma |Tel. 06. 47830301 Fax. 06.47830317| www.creditagri.com | info@creditagri.com| Iscrizione REA di Roma 1285987 | Registro Imprese di Roma – C:F. - P.IVA 02397650926 | Albo Coop. n. A142619 Iscrizione all’Albo Unico degli Intermediari Finanziari Vigilati dalla Banca d’Italia ex Art. 106 del TUB al n. 19556.0

BANCA IFIS IMPRESA E CREDITAGRI ITALIA INSIEME PER SUPPORTARE LE IMPRESE CHE COLTIVANO L’ITALIA Attraverso la partnership con CreditAgri Italia, Banca IFIS Impresa può offrire in tempi rapidi l’Anticipo PAC (anticipo dei contributi comunitari di Primo Pilastro previsti dalla Politica Agricola Comune) alle aziende che operano nel settore agricolo. Il servizio consiste in un’apertura di credito in conto corrente tecnico a tempo determinato, con una durata prevista di dodici mesi. Con CreditAgri Italia la richiesta di anticipo del contributo a Banca IFIS è ancora più semplice e veloce, grazie al supporto degli specialisti sul territorio nazionale per la raccolta della documentazione necessaria. L'Anticipo PAC sviluppato da Credito Agricolo consente di ricevere liquidità immediata per la tua azienda sul conto corrente in essere (anche presso un’altra banca), senza la necessità di aprire un nuovo conto per gestire la somma messa a disposizione da Banca IFIS Impresa.