Titolo del corso di formazione Presentato da Nome
Presentazione Descrivere l'argomento della presentazione. Indicare i vantaggi che il pubblico trarrà dalla presentazione. Indicare il livello di competenza del relatore sull'argomento. Suggerimento: fare clic nel riquadro delle note sottostante e scorrere per visualizzare altre istruzioni o per aggiungere note del relatore personalizzate. Vantaggi che il pubblico trarrà dalla presentazione: gli adulti sono più interessati a un argomento se sanno come e perché è importante per loro. Livello di competenza del relatore sull'argomento: indicare brevemente la propria esperienza nel settore o spiegare ai partecipanti perché l'argomento è interessante.
Struttura del corso Lezione 1: Titolo Lezione 2: Titolo Fornire una breve descrizione, se si vuole. Lezione 2: Titolo Lezione 3: Titolo Le descrizioni delle lezioni devono essere brevi.
Lezione 1: Obiettivi Elencare i risultati previsti per questa sessione di formazione. Ogni obiettivo dovrebbe essere conciso, contenere un verbo e avere un risultato misurabile. Suggerimento: fare clic nel riquadro delle note sottostante e scorrere per visualizzare alcuni esempi o per aggiungere note del relatore personalizzate. Obiettivi di esempio Al termine di questa lezione si sarà in grado di: Salvare file nel server Web del team. Spostare i file in posizioni diverse nel server Web del team. Condividere file nel server Web del team.
Lezione 1: Contenuto Aggiungere il testo qui. Per aggiungere un'immagine, un grafico o altro contenuto nella colonna a destra, fare clic sull'icona appropriata. Per aggiungere una diapositiva, fare clic su Nuova diapositiva nel menu Inserisci oppure premere CTRL+M.
Lezione 1: Conclusione Riepilogare i punti importanti. Dedicare tempo a eventuali domande.
Lezione 2: Obiettivi Elencare i risultati previsti per questa sessione di formazione. Ogni obiettivo dovrebbe essere conciso, contenere un verbo e avere un risultato misurabile.
Lezione 2: Contenuto Aggiungere il testo qui. Per aggiungere un'immagine, un grafico o altro contenuto nella colonna a destra, fare clic sull'icona appropriata. Per aggiungere una diapositiva, fare clic su Nuova diapositiva nel menu Inserisci oppure premere CTRL+M.
Lezione 2: Conclusione Riepilogare i punti importanti. Dedicare tempo a eventuali domande.
Lezione 3: Obiettivi Elencare i risultati previsti per questa sessione di formazione. Ogni obiettivo dovrebbe essere conciso, contenere un verbo e avere un risultato misurabile.
Lezione 3: Contenuto Aggiungere il testo qui. Per aggiungere un'immagine, un grafico o altro contenuto nella colonna a destra, fare clic sull'icona appropriata. Per aggiungere una diapositiva, fare clic su Nuova diapositiva nel menu Inserisci oppure premere CTRL+M.
Lezione 3: Conclusione Riepilogare i punti importanti. Dedicare tempo a eventuali domande.
Riepilogo del corso Elencare i punti importanti di ogni lezione. Indicare risorse utili per approfondire l'argomento. Elencare le risorse in questa diapositiva. Fornire stampati con materiali su risorse aggiuntive.
Valutazione Preparare un questionario o una prova per valutare le nozioni apprese dai partecipanti. Effettuare un sondaggio tra i partecipanti per capire se ritengono che il corso sia stato utile.