Scambio culturale 2011-2012.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ho letto nel web le risposte di bimbi dai 3 agli 8 anni, alla domanda: “cos’è l’amore?” Sulla tenerezza e la profondità delle loro convinzioni non c’è.
Advertisements

Sono sempre con te quando stai male. L’affetto, la fiducia e la stima è immensa G L I A M I C I Capiscono sempre quando uno vuole rimanere solo.
LA CLASSE IV B SCUOLA PRIMARIA «C.EVANGELISTI» A.S 2012/2013 PRESENTA IL VASO DI PANDORA Insegnante: Cinzia Maggi.
Dicembre 2016 DIRITTO AL GIOCO Fammi giocare solo per gioco Senza nient'altro, solo per poco Senza capire, senza imparare Senza bisogno di socializzare.
Classe 5^A Scuola P. Racagni a.s. 2016/2017
Chi li ha … visti?. Chi li ha … visti? Sai osservare con gli “occhi” del cuore? Osservare con gli “occhi” del cuore ci permette di apprezzare i.
Benvenuti a: Chi li ha … visti? 2.
Lezione 26 – comparativi Mia camera.
PARABOLE DELLA MISERICORDIA
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Ogni anno, già da Natale, quel presepe con cui simbolicamente adorniamo le nostre case, ci porta il ricordo di quell’evento speciale che è la nascita di.
12.00.
VIAGGIO DELLA MEMORIA OTTOBRE 2016
Materiali didattici Questi strumenti didattici sono stati sviluppati nell'ambito del progetto Ethika: Ethics and Values Education in Schools and Kindergartens.
CI e Ne.
11.00.
Per te Dolce Donna Automatic slide.
misericordie del Signore”
C. A. 1 C 6 giugno 2016.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Istituto comprensivo Maria Montessori
La vita.
Benvenuti a: Chi li ha … visti? ultimo numero.
E' lunga questa notte l'avventura e l'autostrada non finisce mai,
Battute tra LEI e LUI.
Messaggi per il Santo Padre,
Definizione dell’amore secondo i bambini dai 4 agli 8 anni!
Per annunciare il fratello che viene
10.00.
Cari genitori e amici del nostro blog, sapevate che oggi, 20 novembre, è la giornata mondiale dei diritti dei bambini? Ebbene sì, anche noi bambini.
Pronomi diretti – Esercizi
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Liceo Duca D’Aosta - Padova
L’imprudenza fa morire i fiori più belli.
“13 consigli per la vita".
GRADI DELL’AGGETTIVO 1. Comparativo di uguaglianza ……………………
Tu sei speciale.
1. Usa le parole per creare i superlativi relativi.
Il genio grandioso Manroop Thandi.
USCIAMO INSIEME.
IL SEGRETO DI UN ….
Ogni anno, già da Natale, quel presepe con cui simbolicamente adorniamo le nostre case, ci porta il ricordo di quell’evento speciale che è la nascita di.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
PASQUA DOMENICA 6 Anno B
La vita non può essere valutata solo in base alle condizioni o alle sensazioni che la caratterizzano nelle sue varie fasi; essa è sempre un bene prezioso.
Cupido Di: Hailey Smith.
VI DOMENICA DI PASQUA ANNO B
P 10 AMARTI IN OGNI ATTIMO Sarà il suo amore
La Scuola « Giotto» in occasione dei 70 anni della Costituzione.
TERRORISTA Il terrorismo oggi.
Immagina di conoscere un uomo stupendo.
Immagina di conoscere un uomo stupendo.
Dolce sentire come nel mio cuore.
Ma che sonno!.
LA PROGETTAZIONE UN ESEMPIO
Le cose migliori della Vita :
“13 consigli per la vita".
Il cupido Amanda Haraga.
E’ DIO.
“13 spunti per la vita".
Battute tra LEI e LUI
Auguri a....
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Ascolta i pensieri.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
«La vita è bella. Divertiamoci e non pensiamo a niente»
La vita.
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Dal Vangelo secondo Giovanni
I FRUTTI DELLO SPIRITO SANTO
Transcript della presentazione:

Scambio culturale 2011-2012

Si chiama Rossella. Rossella è una ragazza molto simpatica,carina,disponibile,bella e sempre piena di energie. La settimana che ho trascorso con lei è stata stupenda. Ho conosciuto tutti i suoi amici che sono molto simpatici. Poi con lei avevo sempre cose da fare e non mi annoiavo mai.

Le piacciono -disegnare -preparare le torte. gli animali proprio come a me!!! Le piacciono

La famiglia di Rossi Rossella Lucky Giuseppe La famiglia di Rossi  La sua mamma, Anna é molto brava. Ha un fratello gemello di nome Giuseppe e il loro legame è molto forte! Suo padre é Daniele e loro sono bravi e simpatici. Sono la mia seconda famiglia. Hanno un cane che si chiama Lucky, che é molto carino!! Rossella Lucky

Le opinioni dei suoi amici Vitto e Spina:’’É una ragazza sempre piena di energie e quando vuole sa essere molto dolce e simpatica. Però a volte è un po' testarda e ciò la porta spesso a scontrarsi anche con gli amici più cari, ma alla fine fanno sempre pace.’’  Fede:  ’’É una ragazza simpaticissima e molto disponibile per gli amici, sono davvero fortunata di averla conosciuta.’’ Gigia:’’Rossella per me è molto importante, nei periodi più brutti lei mi sta vicina..mi fa sorridere e mi fa divertire tanto! Inoltre lei non mi fa sentire mai sola,mi fa capire che quando ho bisogno, lei c'è sempre...Per me è molto speciale.’’

Romaniello:’’É una ragazza speciale, generosa, ama scherzare con gli amici , è solare e un po’ trasgressiva. Ha una bella presenza ed è una bella ragazza. É un po’ imbranata a volte , lei pensa che non sa fare niente invece ha molte doti nascoste. A lei piace uscire con gli amici ama divertirsi in generale, ed è una persona adorabile: subito te ne accorgi ed è facile che te ne affezioni.’’ Pepe:  ’’Penso che Rossella é una ragazza molto solare,divertente e socievole. Penso anche che di lei ci si possa fidare perchè è una persona molto matura anche se a volte è un po' testarda.’’

Quello che abbiamo fatto insieme era molto bello Quello che abbiamo fatto insieme era molto bello. Grazie mille di tutto a Rossella. Sono altrettanto grata a lei perché ha dato a me molti minuti stupendi. Ha una famiglia e un circolo di amici molto buoni che ho potuto conoscere. Abbiamo visitato molti posti insieme che erano meravigliosi. Abbiamo riso sempre.. Voglio tanto bene a Rossi e ora faccio il conto alla rovescia per quando lei viene a Budapest.

Le Immagini