Panoramica del progetto

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Informazioni generali sul progetto Nome del progetto Nome della società Nome del relatore.
Advertisements

Elevator Pitch - Template 10 slides in 5’. Premessa Come utilizzare la traccia di lavoro Tenete presente le domande/indicazioni contenute nelle singole.
Guida della società Nome società. Formazione Classi e pianificazioni Nome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono del contatto Sviluppo del.
Piano Progetto commerciale Nome del relatore | Società.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
Elevator Pitch - Template
[Nome del prodotto] Piano di marketing
Proporre una strategia
Eventuale sottotitolo
<Nome del gruppo di lavoro>
Modello 14B – Presentazione conclusiva del progetto
Relazione finale su [nome del progetto]
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
Presentazione del piano commerciale
Vendita di un prodotto o servizio
Formazione dello staff
A lezione di creatività
Informazioni generali sul progetto
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
Incontro con i nuovi dipendenti
Benvenuto! Nome società.
IL PROCESSO DI MARKETING Capitolo 3
Sessione di creatività
Business Plan della Società:
INTERVENTO EDUCATIVO SUL COMPORTAMENTO PROBLEMA - 1
MICRO: Migliorare la competitività delle microimprese nelle aree rurali Module No.5: Accesso ai finanziamenti non sovvenzionati per microimprese in aree.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Piano strategico dal al
Northwind Traders Presentazione
Titolo dell'evento Data evento Ora evento
[Nome progetto] Relazione finale
Piano di progetto aziendale
Il Nuovo Esame Di Stato Conclusivo del I ciclo d’Istruzione
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Progetto clicchiamoci
Segnalazione dell'avanzamento e dello stato
Titolo del corso di formazione
Piano di progetto aziendale
[Nome prodotto] Piano di marketing
LA STRATEGIA DI PROMOZIONE TURISTICA TOSCANA
Presentazione piano aziendale
Presentazione del business plan
Sessione di creatività
[Nome progetto] Relazione finale
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
Anno scolastico [Inserire l'anno] Nome scuola Nome insegnante Classe
Brochure aziendale Inserire qui lo slogan aziendale
Nome prodotto.
Corso di formazione sulle vendite
[Nome prodotto] Piano di marketing
Sessione di creatività
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
LA PROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI
Titolo riunione aziendale
Nome società Piano aziendale.
TITOLO DEL BUSINESS PLAN
Nome del progetto Il vostro LOGO Il team: Mario Rossi Etc…
Anno scolastico [Inserire l'anno] Nome scuola Nome insegnante Classe
<Nome della società>
Formazione del personale
Inserire la foto del prodotto
Riflessioni sull’apprendimento
Formazione del personale
<inserire titolo problema>
[Digitare il titolo del discorso convincente qui]
<inserire nome>
Dipartimento di Impresa e Management
SovvenzionAre La Proposta Per Nome Progetto
PIANIFICAZIONE STRATEGIE FUNZIONALI
[Nome Progetto] [Nome Pelatore]
Transcript della presentazione:

Panoramica del progetto Nome progetto | Nome società | Nome relatore

Obiettivi del progetto Obiettivo finale del progetto. Relazione con altri progetti. Obiettivi intermedi di alto livello.

Descrizione Descrivere il progetto in termini generici. Usare le diapositive seguenti per discutere lo stato del progetto, la pianificazione, il budget e così via. - Per maggiori informazioni…(elencare posizione o contatto per ulteriori dettagli o altri documenti correlati)

Analisi competitiva Concorrenti Punti di forza Punti deboli È consigliabile usare una diapositiva per ogni concorrente. Punti di forza I punti di forza rispetto ai concorrenti. Punti deboli I punti deboli rispetto ai concorrenti.

Analisi competitiva, cont. Concorrenti Punti di forza Punti deboli - Per maggiori informazioni…(elencare posizione o contatto per ulteriori dettagli o altri documenti correlati)

Tecnologia Nuova tecnologia in uso. Standard adottati. Vantaggi Standard adottati. Standard ignorati nello specifico. Svantaggi e vantaggi Definire gli acronimi personali

Risorse del team Fare delle ipotesi sulle risorse assegnate al progetto. Persone Apparecchiature Luoghi Supporto e servizi esterni Produzione Vendite

Procedure Evidenziare eventuali differenze procedurali rispetto ai progetti comuni di questo tipo. Illustrare requisiti, vantaggi e problemi derivanti dall'adozione di nuove procedure. - Per maggiori informazioni…(elencare posizione o contatto per ulteriori dettagli o altri documenti correlati)

Programmazione Rivedere la programmazione generale. - Per maggiori informazioni…(elencare posizione o contatto per ulteriori dettagli o altri documenti correlati)

Stato corrente Panoramica generale dell'avanzamento del progetto rispetto alla programmazione. Aree in linea con la programmazione Aree indietro rispetto alla programmazione Aree in anticipo rispetto alla programmazione Ritardi o problemi imprevisti.

Documenti correlati Piano di marketing Budget Relazione finale Posizione o nome/numero di telefono del contatto Budget Relazione finale Inviare domande