Tavolo uno Tavolo due Tavolo uno Tavolo due Per creare segnaposti per i tavoli: Stampare la pagina. Piegare a metà ogni pagina orizzontalmente. Tagliare lungo la piega e quindi piegare ogni metà in tre parti verticalmente in modo da costruire un triangolo. Il lato vuoto sarà il piano d'appoggio e i due lati stampati formeranno un triangolo.
Tavolo tre Tavolo quattro Tavolo tre Tavolo quattro Per creare segnaposti per i tavoli: Stampare la pagina. Piegare a metà ogni pagina orizzontalmente. Tagliare lungo la piega e quindi piegare ogni metà in tre parti verticalmente in modo da costruire un triangolo. Il lato vuoto sarà il piano d'appoggio e i due lati stampati formeranno un triangolo.
Tavolo cinque Tavolo sei Tavolo cinque Tavolo sei Per creare segnaposti per i tavoli: Stampare la pagina. Piegare a metà ogni pagina orizzontalmente. Tagliare lungo la piega e quindi piegare ogni metà in tre parti verticalmente in modo da costruire un triangolo. Il lato vuoto sarà il piano d'appoggio e i due lati stampati formeranno un triangolo.