CON DIO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anastasi FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Advertisements

IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO.
Capitolo 15 1 «Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. 2 Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto,
LEZIONE 13 DELLA SCUOLA DEL SABATO IN CHE MODO ATTEDEREMO? SABATO 24 SETTEMBRE 2016 SABATO 24 SETTEMBRE ° TRIMESTRE 2016.
“Non sapete quando giungerà e se sarà dolorosa; ma, siate certi, che giungerà. L’angoscia della morte è l’angoscia fondamentale dell’uomo.” Henry Laborit.
DELLA SCUOLA DEL SABATO
Atti degli apostoli I parte –
PADRE NOSTRO PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Musica: Salmo 22- Sinagoga ebraica
Musica: Hallel in aramaico dei primi secoli del cristianesimo
Domenica XIV tempo ordinario 9 luglio 2017 Anno A.
Nella notte o Dio noi veglieremo con le lampade, vestiti a festa: presto arriverai e sarà giorno. Rallegrati in attesa del Signore improvvisa giungerà.
PASQUA DOMENICA 6 Ascoltando il “Pie Jesu” del Requiem di Marcel Olm, allunghiamo il passo verso la Vita nella VIA, con Gesú Regina.
Anno A QUARTA DOMENICA Tempo ordinario 29 gennaio 2017.
Preghiera per la famiglia di San Giovanni Paolo II
Musica giudeo spagnola
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Che cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta.
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Musica: Hallel in aramaico dei primi secoli del cristianesimo
Volete andarvene anche voi ?.
Domenica XIV tempo ordinario 3 luglio 2011 Anno A.
10.00.
LA FRAGANZA DI DIO IL SUO SPIRITO SANTO
E il Verbo si fece carne.
AMARE DIO E IL PROSSIMO ! B E L L A N O T I Z I A
Musica: L’ Eternità dei Vangeli
nella Passione di Nostro Signore
COSI’ DISSE IL SIGNORE……... Gesu’, anche questa giornata è terminata.!
Preghiera del giorno CAPITOLO PROVINCIALE ITALIA/SVIZZERA
14.00.
Sesta Domenica di PASQUA
DELLA SCUOLA DEL SABATO
“In principio era il Verbo.
In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio
13.00.
Monastero dove si trova la tomba di Aronne (Giordania)
9.00.
TUTTI I SANTI 1 novembre 2008 Musica: “Sanctus” del Requiem di Fauré.
NATALE DEL SIGNORE ANNO A
Iv DOMENICA DI AVVENTO ANNO B
Inno dei Figli del Divin Volere
08 aprile 2018 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
DOMENICA 7 t.o. anno A Regina.
Trinità B 2018 DOMENICA Monges de Sant Benet de Montserrat.
Nostro Signore Gesu Cristo
Credo in Dio Padre.
BUTTATEVI NELLE MIE BRACCIA !
10 maggio 2009 Domenica V di PASQUA
10.00.
“CHE SIANO TUTTI UNO” LEZIONE 3 DELLA SCUOLA DEL SABATO
Panorama Biblico GENESI.
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
VI RIEMPIRÒ D’AMORE ! B E L L A N O T I Z I A
LETTERA ALLA CHIESA DI LAODICEA
10.00.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
L’ACQUA DELLA SALVEZZA !
Vista dalla cima delle Beatitudini
Dal Vangelo secondo Giovanni 1,1-14
Perfetti Nell’UNITà.
Ascoltando il brano della Passione di Bach che dice: “Svegliati
11.00.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
Domenica quinta di Pasqua
Preghiera in famiglia Battesimo di Gesù.
Rispondere a Messa.
VII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Lo Spirito Santo riempie l’universo.
IL REGNO ÈS IN MEZZO A NOI
Transcript della presentazione:

CON DIO

Matteo 6:24 - Nessuno può servire due padroni: o Dio o mammona. Luca 11:23 - Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.

Amore vero. 1 Giovanni 4:7, 18 - Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio e chiunque ama è nato da Dio e conosce Dio. 1 Giovanni 5:3 - Perché questo è l'amore di Dio: che osserviamo i suoi comandamenti; e i suoi comandamenti non sono gravosi.

Speranza certa. Romani 4:18 - Egli, sperando contro speranza, credette, per diventare padre di molte nazioni, secondo quello che gli era stato detto: «Così sarà la tua discendenza». Romani 5:5 - Or la speranza non delude, perché l'amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori mediante lo Spirito Santo che ci è stato dato.

Fede cieca. Galati 3:7 - Riconoscete dunque che quanti hanno fede sono figli di Abramo. Galati 3:14 - Affinché la benedizione di Abramo venisse sugli stranieri in Cristo Gesù, e ricevessimo, per mezzo della fede, lo Spirito promesso.

Ubbidienza sana. Romani 1:5 - Per mezzo di Gesù Cristo abbiamo ricevuto grazia e apostolato perché si ottenga l'ubbidienza della fede fra tutti gli stranieri, per il suo nome. 1 Pietro 1:22 - Avendo purificato le anime vostre con l'ubbidienza alla verità per giungere a un sincero amor fraterno, amatevi intensamente a vicenda di vero cuore.

Fedeltà solida. Luca 16:10 - Chi è fedele nelle cose minime, è fedele anche nelle grandi; e chi è ingiusto nelle cose minime, è ingiusto anche nelle grandi. Giacomo 1:2 - Fratelli miei, considerate una grande gioia quando venite a trovarvi in prove svariate.

Vittoria garantita. 1 Corinzi 15:57 - Ringraziato sia Dio, che ci dà la vittoria per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo. 1 Giovanni 5:4 - Poiché tutto quello che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede.

Preghiera universale. Matteo 5:44 - Ma io vi dico: amate i vostri nemici, [benedite coloro che vi maledicono, fate del bene a quelli che vi odiano,] e pregate per quelli [che vi maltrattano e] che vi perseguitano. Matteo 26:41 - Vegliate e pregate, affinché non cadiate in tentazione; lo spirito è pronto, ma la carne è debole.

Allegrezza serena. Romani 12:12 - siate allegri nella speranza, pazienti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera. 2 Corinzi 6:10 - come afflitti, eppure sempre allegri; come poveri, eppure arricchendo molti; come non avendo nulla, eppure possedendo ogni cosa!

Salvezza eterna. 1 Pietro 1:9 - Ottenendo il fine della fede: la salvezza delle anime. Apocalisse 12:10 - Allora udii una gran voce nel cielo, che diceva: «Ora è venuta la salvezza e la potenza, il regno del nostro Dio, e il potere del suo Cristo, perché è stato gettato giù l'accusatore dei nostri fratelli, colui che giorno e notte li accusava davanti al nostro Dio.

Amore vero. Speranza certa. Fede cieca. Ubbidienza sana. Fedeltà solida. Vittoria garantita. Preghiera universale. Allegrezza serena. Salvezza eterna.