Volkswagen Touran Il motore TDI di 1,9 litri.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UNA UNITÀ DI POTENZA MULTIUSO
Advertisements

TERMORESISTENZE E TERMISTORI
Fotocellule Le fotocellule conosciuti anche come fotorivelatori sono dispositivi in grado di rilevare Le radiazioni elettromagnetiche fornendo in uscita.
Mitsubishi muove l’innovazione URBAN GREEN MOBILITY 1.
IL RIFASAMENTO.
Christian Locatelli 3°Info A
SCELTA DELLA SEZIONE DEI CAVI
Sensori di posizione.
Funzionamento diretto sulla rete trifase
Siemens Automation Cooperates with Education
Il campo magnetico.
Calcolo della corrente di impiego Ib
Chimica Fisica II Scienza dei Materiali NMR 2^ Parte
Motore PP.
ALIMENTATORI PER CITOFONI URMET
L'elemento che deve attuare il comando è detto attuatore
Impianto di illuminazione di due lampade al neon ad accensione indipendente comandate da un punto ( Commutatore ) CLIC Guido Monaco.
INGRESSI E USCITE.
Progetto n°1 con il Pannello operatore
Sistema di controllo ON – OFF (1)
Controllo in retroazione e Specifiche
Service veicolo completo
Volkswagen Touareg Luce e visuale Sensore pioggia e luce.
Centralina principale per sistema comfort - centralina posteriore -
Abilitazione all'accesso e all'avviamento Kessy base e comfort
Volkswagen Touran Protezione degli occupanti.
Protezione dei passeggeri
Volkswagen Touran Il motore TDI R5 di 2,5l.
Volkswagen Touran Strumentazione.
Gestione rete di bordo - Centralina della rete di bordo J 519 -
Volkswagen Touran Interfaccia di diagnosi per CAN-bus dati (gateway)
SENSORI DÌ PROSSIMITA'INDUTTIVI
ABAP Objects Enhancement Points
SATURN V Il Saturn V è indiscutibilmente una delle macchine più impressionanti costruite dall'uomo. Alto oltre 110 m e con un diametro di 10 m, un.
Rinnovi Firma Digitale «Clienti Aruba PEC» Firma Digitale ed ArubaKey
Volkswagen Touran Il cambio a comando diretto DQ 250.
SARDEGNA DIGITALE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI
(SPIDER) Sistema Intelligente di Sospensioni per Moto Descrizione
MODI DI GENERAZIONE DELLA TENSIONE
Volkswagen Touran Sistemi collegati via CAN
Volkswagen Touran Il servosterzo elettromeccanico.
Volkswagen Touran Service vettura complessiva.
Volkswagen Touran Il motore FSI di 1,4l e di 1,6l con catena di distribuzione.
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di retromarcia.
Volkswagen Touran Il retrotreno.
Volkswagen Touran Service vettura complessiva.
Volkswagen Touran Il motore TDI di 2 litri.
Immobilizer 4ª generazione, concetto online
Volkswagen Touran Sistema comfort centraline porte.
Volkswagen Touran Concezione dell'assistenza Centro Assistenza Tecnica.
Volkswagen Touran Il motore TDI R5 di 2,5l.
Volkswagen Touran Circuito elettrico tergicristallo.
Macchina in corrente continua. Principio di funzionamento.
Volkswagen Touran Freni.
Volkswagen Touran Il cambio meccanico 02Q a 6 marce.
Volkswagen Touran L'avantreno.
Volkswagen Touran Modulo di comando sul piantone sterzo.
Volkswagen Touran Cambio automatico a 6 marce 09G.
Volkswagen Touran Circuito elettrico luci di posizione.
Volkswagen Touran Hotline Channel.
Volkswagen Touran E-OBD diesel.
Le Camere a Fili Sono rivelatori a gas. In un generico rivelatore a gas una particella carica che attraversa il gas vi rilascia energia ionizzandone gli.
“DIPLOMA DI ESPERTO IN SUSTAINABILITY MANAGEMENT”
Nuova gamma comandi a parete
Il nuovo sistema di controllo per aerotermi con motore elettronico
Ing. Cisci Alternatore. Ing. Cisci Macchina elettrica Alternatore Energia meccanica Energia elettrica L’alternatore è una macchina elettrica.
Volkswagen Touran Climatizzazione.
Icardi Lidia Maddaleno Corrado
Sistema di assistenza TSC
Transcript della presentazione:

Volkswagen Touran Il motore TDI di 1,9 litri

EDC 16 Nuovo: EDC 16

Standard emissioni Standard emissioni: EU IV

Ugello a 6 fori Ugello a 6 fori

Impianto a preriscaldamento rapido Candelette sorvegliate tramite autodiagnosi Con CCP 3 Controllo candeletta preriscaldamento

Impianto a preriscaldamento rapido Vantaggio Preriscaldamento in 2 s (finora 5 s) Attivazione separata tramite semiconduttore Pertanto possibilità di diagnosi

Centralina per candelette con semiconduttori di potenza Mors. 30 Mors. 15 Centralina motore Vdd UGK MOSFET IGK D MOSFET Diagnosi preriscal- damento MOSFET A Inter- face IC MOSFET

Andamento della tensione 1ª fase: rapido riscaldamento (12 V, 25 A; 1050°C) per 2 s 2ª fase: (7,4 V, 12 A) per 2 s 3ª fase: (6 V, 8 A) per 8 s 4ª fase: (5,3 V; 6 A) per 28 s

G28 nell‘anello di tenuta albero motore Sensore regime G28 Sensore regime G28 G28 nell‘anello di tenuta albero motore Poli nord/sud sull‘anello di tenuta 3 attacchi al sensore Usare con cautela calamite in vicinanza della ruota fonica

S N N S N Sensore regime G28 Marca di riferimento Segnale magnetico Segnale sensore

Trasduttore posizione albero a camme G40 Analisi in passi di 6° Campo di sincronizzazione 2º cil. 1º cil. 4º cil. 3º cil.

Funzionamento d‘emergenza senza G28 Impulsi analizzati in caso normale Posizione dei fianchi rispetto a PMS1 Fl. 1 = 81,1 °KW Fl. 2 = 108,4 °KW Fl. 3 = 120,4 °KW Fl. 4 = 252,4 °KW Fl. 5 = 300,4 °KW Fl. 6 = 456,04 °KW Fl. 7 = 480,1 °KW Fl. 8 = 624,4 °KW Fl. 9 = 660,4 °KW Fl. 10 = 714,4 ° KW Impulsi analizzati in caso di funzionamento d‘emergenza albero a camme

Trasduttore posizione albero a camme G40 Nuova funzione Riconoscimento dente / spazio con accensione TPO Dopo 7 periodi di segnali commutazione su modalità dinamica (> 15 g/min) Riconoscimento trasduttore Nuovo: spina grigia Vecchio: spina nera

Premi il tasto di mouse per rinunciare il presentation