Settimana Tv I programmi più visti nel PT 23 febbraio – 3 marzo 2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Anni Settanta – Importanza del cinema ( – Sistema dei media fortemente pedagogico, ma in crisi. Massimo pluralismo.
Advertisements

I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
Corso di giornalismo televisivo Prof. Pierguido Cavallina.
Il mercato della fiction tv in Italia
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
3,9 milioni di spettatori seguono levento in diretta, equamente divisi tra web e tv, mentre la radio gioca un ruolo secondario Fonte: Human Highway per.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Classifica programmi per fascia (No Sport) Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia CSI e Greys Anatomy telefilm di successo Individui + osp.
I dati delle singole emittenti rientrano nel tetto Tot TV SAT Quindi nessuna sorpresa.
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
N° 35 del 2013 MEDIA MONITOR ( settembre 2013)
LOTTOBRE DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Ottobre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera.
Prima puntata 18/10/2012. X Factor Puntata del 18/10/2012 Dal teatro Luna di Milano è partita ieri sera in prime time su Sky Uno, la sesta edizione.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
Sei anni di IRIS giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
1 LA STAMPA VA ON AIR Luglio Fonte: elaborazioni Aegis Media su dati EMM_medio alto fruitori/dtt totale piattaforma PERIODICA E TV: SINERGIE DI.
Didattica on line.
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
Lo sviluppo della televisione in Italia A cura di Lorenzo Pistocchi Anno scolastico
BOUQUET CANALI TEMATICI FREE MEDIASET: L’OFFERTA 2015 Mercoledì 1 aprile 2015 Terrazza Martini, Milano.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
OGGI 9 membri: 7 eletti dalla Commissione di Vigilanza e 2 nominati dal Tesoro (tra cui il presidente) RIFORMA RENZI 7 membri: 2 eletti dalla Camera,
La rivoluzione comunicativa delle tv locali
STUDIO FRASI Pay tv, servizi on demand ed evoluzione del sistema audiovisivo Long Tail e grandi produzioni Francesco Siliato Roma, 9 maggio 2016.
I PROGRAMMI Molti famosi programmi della TV italiana sono: -RAIUNO (RAI 1) -RAIDUE (RAI 2) -RAITRE (RAI 3) -RETE 4 Questi programmi sono bene per le famiglie.
La seconda vita dei programmi TV analisi dei social network e online media LUCA VIGNAROLI CLAUDIO SCHIFANELLA 1.
STUDIO FRASI Pay tv, servizi on demand ed evoluzione del sistema audiovisivo Long Tail e grandi produzioni Francesco Siliato Roma, 9 maggio 2016.
1. Quanti pc ci sono a casa tua?. 2. Hai un computer personale che usi solo tu?
REPORT DELLE ATTIVITÀ e ANALISI DEI RISULTATI a favore della SETTIMANA E DELLA GIORNATA MONDIALE DELLA TIROIDE 2016 marzo 2016 – giugno 2016.
PROGETTO ARIANNA ANNUALITA’ monitoraggio dati call center servizio telefonico 1522.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Titolo arial bold 32 pt Sottotitolo arial regular 22 pt
Vieni insieme a noi alla primaria
Seminario sui terminali
TOTALE SECONDI GEN-GIU 2017:
L’universo in fiore Corso di Astronomia 2012/13
NUOVO GRUPPO BLOG.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
ANALISI SETTORI MERCATO RADIO PER N. SECONDI
Le Origini dell’intervento di Cinzia
COMPANY PROFILE Il primo editore italiano
CALENDARIO PIRELLI PER SOLE DONNE
Conferenza stampa 16/04/18 Comune della Spezia Isole zonali per la raccolta differenziata dei rifiuti Primi 50 giorni di servizio di raccolta e programma.
Vieni insieme a noi alla primaria
WHAT DO YOU LIKE TO DO IN YOUR FREE TIME?! 
CITTADINANZA ATTIVA: LE ELEZIONI DEL 4 MARZO 2018
L’Agosto della Tv Satellitare
Prefettura di Napoli Area II Bis – Raccordo con gli Enti Locali e Consultazioni Elettorali Politiche 4 Marzo Febbraio 2018.
Calendario 2008 Le mie fotografie.
NUOVO GRUPPO BLOG.
POLITICA COMMERCIALE GENNAIO-MARZO 2019
POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE & STRENNE 2018
Titolo arial bold 32 pt Sottotitolo arial regular 22 pt
Titolo arial bold 32 pt Sottotitolo arial regular 22 pt
SECONDO SEMESTRE, I ANNO TRIENNALE
SECONDO SEMESTRE, I ANNO TRIENNALE
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
SECONDO SEMESTRE,II ANNO TRIENNALE
1 – 70 1 – Aprile – Maggio – Giugno – Luglio 1985
Minori nell’arcipelago delle Tv
SECONDO SEMESTRE, I ANNO TRIENNALE
Le prime 2016 cifre decimali di π
IL GRUPPO TELEVISIVO.
ABC (Arena Blended Connected) progettazione didattica
POLITICA COMMERCIALE AUTUNNO 2019
VARIAZIONE POLITICA COMMERCIALE OTTOBRE-NOVEMBRE 2019
Transcript della presentazione:

Settimana Tv I programmi più visti nel PT 23 febbraio – 3 marzo 2014

I programmi più visti in Prime Time Audience (.000) Share % Audience (.000) Share % 29,8% 24,4% 24,8% 21,1% 20,1% 22,1% 19,6% 22,2% 15,4% 12,5% 7,9% 7,4% 7,7% 7,5% 7,2% 14,4% 8,8% 8,0% 8,4% 6,3% 12,5% 11,9% 10,6% 6,8% 4,3% 7,4% 7,7% 7,5% 5,5% 4,3% Audience (.000) Share % 4,0% 3,1% 3,2% 2,4% 2,6% 2,2% 2,1% 1,9% 1,8% 1,6% Audience (.000) Share % 5,9% 4,4% 4,1% 3,5% 2,6% Source: Dentsu Aegis Network elaborations on Auditel data (Live+Vosdal) – Rai4 e Iris Fascia 21.00-23.00