Direzione PERSONALE SEGRETERIA DI PRESIDENZA B 3 - Massini

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Servizio Ammministrazione Contabilità e Bilancio Resp. Carmela Durante Cefalù, 16 Dicembre 2006.
Advertisements

Electro Phoenix Istituto dIstruzione Superiore L. Einaudi Via S. Nicolò, 31 – Badia Polesine (RO) Tel: 0425 / – Fax: 0425 /
Pag. 1 di 11 BOZZA PER DISCUSSIONE DETTAGLIO DELLE ATTIVITA DELLA FUNZIONE CENTRALE R.U.
Scheda 01. PROCESSO “PROGRAMMAZIONE ACQUISTI”
AMMINISTRATORE UNICO Segreteria Amministratore Unico Patrizia Salvia
1 Start up dei Gal Pianificazione operativa delle attività del GAL La Dimora dei Cavalieri – Vaglio (PZ) giugno 2011 Dario Cacace (Rete Rurale Nazionale.
Revisione Procedura PRE – INCUBAZIONE ELEMENTI CHE HANNO CONDOTTO ALLE MODIFICHE  Esperienza maturata nella gestione dei servizi di Preincubazione.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Informatica e processi aziendali
Budget previsionale economico 2016
Budget previsionale economico 2016
Budget economico previsionale 2013 Budget economico previsionale 2014
Budget economico previsionale 2013 Budget economico previsionale 2014
DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13
Budget previsionale economico 2013
ASSEMBLEA DEI DELEGATI
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COLLEGGIO DEI REVISORI SOVRINTENDENTE
AMMINISTRATORE UNICO Michele Vita
ORGANIGRAMMA AZIENDALE
Budget previsionale economico 2013
Budget previsionale economico 2015
Budget previsionale economico 2014
Budget previsionale economico 2016 Budget previsionale economico 2017
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
Scheda 34. PROCESSO “ORGANI TECNICI CENTRALI OPERATIVI”
Scheda 35. PROCESSO “GESTIONE ALBO TITOLATI” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
SEGRETARIO GENERALE Vicario Cinzia Felci
DIREZIONE PATRIMONIO E CASA PO 10 UOC 22
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
Budget previsionale economico 2016 Budget previsionale economico 2017
Budget previsionale economico 2015 Budget economico previsionale 2016
Budget economico previsionale 2014 Budget economico previsionale 2015
Budget economico previsionale 2012 Budget economico previsionale 2013
Budget economico previsionale 2012 Budget economico previsionale 2013
Scheda 13. PROCESSO “RIMBORSI SPESE”
Budget previsionale economico 2015 Budget economico previsionale 2016
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
ASSEMBLEA DEI DELEGATI
ASSEMBLEA DEI DELEGATI – SANREMO (IM)
ASSEMBLEA DEI DELEGATI – SANREMO (IM)
Revisione organizzativa e funzionale Sede Amministrativa e Meta-Struttura Medico-Chimica 1 maggio 2017.
Consiglio dell’Ordine
Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN
Budget previsionale economico 2015
Gestione Investimenti Patrimoniali (Budget degli Investimenti)
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Scheda 17. PROCESSO “BUDGETING e REPORTING”
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
Direzione di Struttura
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
Budget previsionale economico COMITATO DIRETTIVO CENTRALE
Budget previsionale economico 2017 Budget previsionale economico 2018
Budget previsionale economico COMITATO DIRETTIVO CENTRALE
Budget previsionale economico 2017 Budget previsionale economico 2018
Consiglio di Disciplina Territoriale
OTCO CS – TAM - SPELEO GUIDA OPERATIVA
Sindaco Segretario Generale
Consiglio di Disciplina Territoriale
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
Budget previsionale economico COMITATO DIRETTIVO CENTRALE
Budget previsionale economico 2018 Budget previsionale economico 2019
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
Consiglio di Disciplina Territoriale
FIRENZE PARCHEGGI SPA: Struttura organizzativa del personale.
Transcript della presentazione:

Direzione PERSONALE SEGRETERIA DI PRESIDENZA B 3 - Massini AREA AMMINISTRATIVA C 2 - Lattuada Responsabile Area Budget, controllo gestione CONTABILITA’ C 1 - Scomparin Contabilità clienti e recupero crediti, rimborsi volontari B 3 - Cianfrone Contabilità generale e fornitori, budget OTCO, cespiti SERVIZI TESSERAMENTO B 3 - Amendola Gestione e monitoraggio procedure tesseramento, assistenza alle Sezioni B 3 - Savini Gestione tecnica e monitoraggio procedure tesseramento, assistenza alle Sezioni SERVIZI ASSICURATIVI B 3 – Vecchiato Cortinovis Gestione e monitoraggio procedure assicurative, assistenza alle Sezioni SEGRETERIA GENERALE C 2 - Pesenti Redazione e controllo atti amministrativi, verbalizzazione e comunicazione CDC C 2 - Palumberi Redazione e controllo atti amministrativi, verbalizzazione e comunicazione CC/GR C 1 (VACANTE) Segreteria di Direzione, Struttura tecnica permanente performance SERVIZIO CENTRALINO-RECEPTION E PROTOCOLLO B 1 (VACANTE) Protocollo B 1 - Merati Centralino-reception AREA ECONOMATO PATRIMONIO (interim alla Direzione) UFFICIO AMBIENTE PATRIMONIO C 3 - Gandolfi Sviluppo, gestione e rendicontazione progetti, collaborazione strutture territoriali in tema ambientale C 1 (VACANTE) Gestione proprietà dell’Ente, assistenza strutture territoriali in ambito rifugi C 1 (Categoria protetta - VACANTE) Gestione progetti INFOMONT/UNICOCAI MAGAZZINO B 2 - Bergami Gestione magazzino UFFICIO ACQUISTI ECONOMATO C 3 - Tomasello Attività negoziale, gestione patrimonio, cassa interna B 3 - Bianciardi Gestione procedure acquisti Sede e OTCO UFFICIO LEGALE C 3 - Vanellone SEGRETERIA DI PRESIDENZA B 3 - Massini PERSONALE