Mondo altro e privilegiato

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
P. Oorts Paolo sees Giulia. Paolo = subject sees = verb Giulia = direct object He sees her. he = a subject pronoun (replaces a noun) her = a direct.
Advertisements

Nuovi media, moda, lusso: la strategia di Ferragamo
NORMAL BRAND IL CASO RAY-BAN.
By Teacher Spaziano Gemy
Annunciare, proclamare un messaggio, un mistero Announce, proclaim a message, a mystery Proclamare la Buona Novella tramite la testimonianza della.
Abercrombie & Fitch Hollister American Eagle Forever 21 Abercrombie & Fitch Hollister American Eagle Forever 21 These brands are knows around the U.S.
LA PECULIARITA’ DEI VOLTI
Powerpoint Jeopardy Dovere potere volere
Mercoledì 23 ottobre 2011 – ore The Artist di Michel Hazanavicius, Francia 2011.
Wait a while! When you hear the first notes of background music, clic.
STUPEFACENTI INTERVENTI ESTETICI
La 3a coniugazione Verbi in-ire.
1 2 3 Il nome del Voki ________________ Città _______________ Lavoro _______________ Interessi __________________ Il nome del Voki ________________ Città
Mass Media, il Tempo Libero e la Cultura Giovanile Foundation level
BY: ERIC B. Italian Fashion Project. Italian And American clothing brands are different in many ways In this presentation, I am going to explore the similarities.
Moda americana contro Moda italiana. La moda americana American fashions are casual and are not usually expensive. There are many stores and lots of styles.
Hi! What period is it?. What is the UK made up of?
Traduzione del linguaggio figurato
Teorie e tecniche della Comunicazione di massa Lezione 7 – 14 maggio 2014.
The Scientific Revolution 2 Galileo and Newton.
Perché una Giornata europea delle lingue?. Quante lingue si parlano in Europa? 225.
MAGAZINE MONITOR Obiettivi n Ricostruire i percorsi di lettura e l’impatto della pubblicità stampa n Monitorare il posizionamento e la segmentazione.
il verbo “PIACERE” In italiano piacere significa “to be pleasing”
By The Beatles. Yesterday, all my troubles seemed so far away, Now it looks as though they're here to stay, Oh I believe in yesterday. Suddenly, I'm not.
TCS D e realtà aumentata Lidia Falomo Dipartimento di Fisica “Volta”
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA DIPARTIMENTI DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA INDUSTRIALE E DELL’INFORMAZIONE, STUDI UMANISTICI,
IL MIO OROSCOPO BY: TIANNA FRAZIER. GEMELLI Nato 21 maggio – 21 giugno Gemelli di piace parlare Gemelli di voglia di apprendere nuove informazioni a loro.
Gli articoli italiani determinativi e indeterminativi La formazione del plurale e.
{ Buon giorno, ragazzi oggi è il quindici duemilasedici “Se non puoi volare, allora correre. Se non puoi correre, allora cammina. Se non puoi camminare,
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
Il Quotidiano
1 Una panoramica guidata per immagini/siti web della sostenibilità nel sistema moda e nel lifestyle A fronte di una crescita della domanda di responsabilità.
Dyslexia activity Group 2 (Debora Q.) Lesson Outline  This activity is targeted at beginners half way through their first year but it could also work.
LO SFOGLIO DEL NUOVO D Milano, 25 marzo 2013.
D TOTAL FASHION Milano, 26 marzo 2013.
sociologia dei processi culturali
Lo scopo: Quante persone hai nella tua famiglia?
Newspaper's Scenario.
Oltre la concezione notarile e testimoniale della fotografia
LA COMUNICAZIONE MADISON & VINE.
determinativi e indeterminativi
: NON C’ E’ PLANNING E NON C’E’ CONTROLLING SENZA OBIETTIVI:
Le migliori immagini da internet
Buy Accutane Isotretinoin
youtube. com/watch
Cos' è l'Augmented Reality? Perchè è diversa dalla Virtual Reality?
GUARDA LE IMMAGINI E CLICCA SU QUELLE CHE RIGUARDANO I FENICI
Cyber Safety.
Alfred Stieglitz
LA RIPRESA cinematografica
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
OSSERVATORIO DEGLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI SULLA STAMPA
Radici irregolari del futuro (Irregular roots of the future)
: «DOVE VOGLIAMO ANDARE ?» NON C’ E’ PLANNING E
Fotografia DIGITALE la matematica ha sostituito la camera oscura
MOSTRA FOTOGRAFICA interaziendale
Corpo tra pubblicità e consumi
INKIOSTRO VIVO Laboratorio di giornalismo 1ª Lezione.
FOTOGRAFIA DI MODA INSEGNAMENTO DI DOCENTE ALESSANDRA OLIVARES
Anni Settanta Dal «corpo vestito» al «vestito corporeizzato»
Prof. Patrizia Calefato
Steven Klein. Lo sguardo provocante della fotografia di moda
Forever Young Anni Novanta Arte e Moda Nuove tendenze.
e la fotografia di moda degli anni Settanta
Tecnologie elettroniche
Corpi di moda. Deborah Turbeville,Bettina Rheims,Vanessa Beecroft
Il corpo nella fotografia tra arte e moda
Bettina Rheims e le sue «eroine»
Il Scambio.
Transcript della presentazione:

Mondo altro e privilegiato Fotografia e moda del gossip Riviste femminili Mondo altro e privilegiato Venerazione del divo

Identificazione del lettore Linguaggio fotografico = evasione dal quotidiano Credibilità del mito Celebrità = Icone Identificazione del lettore

La pubblicità del privato Diesel, campagna pubblicitaria, P/E 2000

Il pettegolezzo: un bisogno biologico Alfred Stieglitz, Gossip – Katwyk, 1894

Erich Salomon, Ah, le voilà! Le roi des indiscrets, 1931

Scatti rubati Street style Steven Meisel, Celebrity, 2005

Riabilitazione e glamour

Chirurgia estetica, canone di bellezza e moda Steven Meisel, Makeover Madness, 2005

Peter Lindberg: They tried to make me go to rehab (2007) Il corpo delle star vive in un circuito virtuale che si espande dall’immagine fotografica, alle sfilate, ai film e alle campagne pubblicitarie.

dell’immaginario gossip Stereotipo tipico dell’immaginario gossip Patrick Demarchelier, Paparazzi, «Vogue France», 2005

Lo spettacolo del quotidiano delle celebrities Pigozzi and the Paparazzi, Helmut Newton Foundation, 2008

Modelle Attrici Model the film by Peter Lindberg, 1991