Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Nel 1986 a Faial Island venne apparve in questa foto un’immagine generata da un’onda alta metri.
Advertisements

Prima di dirlo seguici in questo viaggio....
GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!
5. Protezione del bambino durante il trasporto in automobile
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero?
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!
Beata colei che ha creduto! In cammino con Maria per incontrare il Figlio di Dio.
William Shakespeare By: Aurora Scotellaro.
ASSUNZIONE DELLA B.V. MARIA ANNO A Lc 1, In quei giorni Maria si alzò e andò in fretta verso la regione montuosa, in una città di Giuda.
Web quest. Immagina di essere uno scrittore... Hai deciso di scrivere un romanzo ambientato in Inghilterra e, siccome uno scrittore deve conoscere bene.
Le differenze tra i due tempi.  Le differenze tra i due tempi (Passato Prossimo e Passato Remoto) sono legate:  1) al fatto cronologico (rapporto con.
RITA ATRIA Prima di combattere la mafia devi farti un auto-esame di coscienza e poi, dopo aver sconfitto la mafia dentro di te, puoi combattere la mafia.
Irene BEATRICE SIGNORINO
Aggrapparsi..... alla vita!!!.
La macchina fotografica digitale
Come nel Rinascimento… fai una foto con la spirale aurea!
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!!
Il coraggio di Malala Pakistan.
AMMIRA.... AMMIRA... ‘ Guarda questo, credo che molti non dormiranno molto ad agosto.
SICURI IN RETE MODULO A - 2.
SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII
Mt 2,2 Dov’è colui che è nato, il Re dei Giudei?
AFORISMI DI KAHLIL GIBRAN AVANZAMENTO MANUALE.
Margaret Bourke-White
Automatico e musicale Durata: ca 10 min.
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Quattro stagioni.
Messaggi per il Santo Padre,
Immagini della Basilica del Calvario
LA STORIA DI PEPE.
Ouverture della Cantata 61 di Avvento (Bach)
CHE COS’E’ EAT?.
18 gennaio 2009 Domenica II tempo ordinario Musica del XIV secolo.
SECONDA SETTIMANA: GIUSEPPE,
PRIMA SETTIMANA: MARIA,
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
La passione di Gesù Cristo nostro Signore Quarta parte Vangelo
Canto a Maria, popolare tedesca
Canto a Maria, popolare tedesca
“MILITANTE DELLA MEMORIA” ISTITUTO EINAUDIGRAMSCI
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IL SEGRETO DI UN ….
RACCONTO DI UN TESTIMONE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
PROGETTO: SCUOLE IN CAMMINO CON DON TONINO.
Il bambino di fronte al trauma della separazione
VIAGGIO NELLE SCIENZE: GLI ANIMALI
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
Per Irma da un racconto di Renata Viganò cantano gli Swingle Singers.
Cervinara (AV), 15 dicembre 1999
La pastorella del Cuore Immacolato di Maria
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri.
FIGURE GEOMETRICHE a simmetria radiale: IL QUADRATO
Piccole Donne Crescono
Gesù nella storia Analisi dei Vangeli.
Battute tra LEI e LUI
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
xVI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
Nel 1986 a Faial Island venne apparve in questa foto un’immagine generata da un’onda alta metri.
Ha realizzato una nonna per la sua nipotina.
ECCO L’UOMO Musica di Pierangelo Sequeri.
Emigrazione dai Paesi Europei all’America
«All’inizio del mio lavoro ero molto scettico sull’autenticità della Sindone.
Dal Vangelo secondo Matteo 25,14-30
Per la nostra prima attivita’ di “Scuola fuori dalla scuola” ci siamo recati al convento francescano, accompagnati dalla professoressa Anna.
xVI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
Una mattina come tante in una Scuola Primaria…
Transcript della presentazione:

Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!! Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio... ...loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI!!!!

Il maresciallo inglese dell’aeronautica militare, Víctor Goddard conserva una foto molto strana. Una foto scattata dopo l’ultima missione del suo gruppo. Nella foto appare un volto che poi verrà identificato presto come un aviatore morto qualche anno prima , trucidato da un elica di un aereo in marcia...

Nel novembre 1985 un incendio distrusse una sala convegni del palazzo municipale di Wem, Inghilterra. Un fotografo, Tony O´Rahilly, fu chiamato a scattare alcune foto sul luogo dell’incidente. Da questa foto si può ben osservare sulla destra la presenza di una sagoma che potrebbe essere una bambina o un bambino. Il fantasma che appare nella foto fu identificato come quello di una bambina che nel 1977 provocò dolosamente un incendio nello stesso edificio, adibito precedentemente ad abitazione e nel quale morì orribilmente...

Sembra una normalissima foto di famiglia ... Ma chi è colui che osserva alle loro spalle...?

Tipica foto familiare di fine secolo XIX.... ... Pare che una bambina di 6 anni, morta tragicamente due mesi prima, appaia in alto a destra...!!!

Questa è la foto di Tracy, nata il 13 giugno 1975 Questa è la foto di Tracy, nata il 13 giugno 1975. A quattro anni fu colpita da una tremenda meningite dalla quale si salvò dopo aver ricevuto un delicatissimo intervento chirurgico in ospedale. Qusta foto fu scattata nel 1979, cinque mesi dopo l’operazione e due giorni dopo essere sopravvissuta ad un incidente stradale che poteva costarle nuovamente la vita. Ma chi è quella “persona” che che accompagna Tracy? Che sembra addirittura abbracciarla? Molti dicono che è un effetto ottico dovuto ad un riflesso della lente dell’obiettivo. 23 anni dopo Tracy rivelò che quella “persona” che appare nella foto non è un effetto ottico, bensì il suo “guardiano” che da sempre l’accompagna...

La foto che segue fu classificata dalla polizia come un evento molto strano. Il caso in questione riguarda un geologo che stava effettuando alcune ricerche nelle profondità delle caverne di Khaimah. Un giorno un altro geologo che si trovava da quelle parti chiamò la polizia perchè aveva udito in lontananza un grido proveniente da uno di quei bui anfratti. Dopo alcune ore la polizià rinviene il corpo di un uomo orribilmente sfigurato e vicino la sua macchina fotografica. Fortunatamente la pellicola fotografica era rimasta intatta e permise di rivelare un qualcosa di estremamente inquietante... Il caso fu archiviato come un decesso causato dall’attacco di un animale selvaggio non identificato. Segue la foto dell’”animale”...

...cos’è quel volto a lato della bambina?? Questa è la foto di una bambina di 1 anno, scattata il 5 maggio del 2001 con una macchina fotografica digitale appena acquistata... Quando la foto è stata scattata c’erano soltanto due persone in casa: la bambina nella foto e sua madre che l’ha eseguita, ma... ...cos’è quel volto a lato della bambina??

...ma dopo aver visto questa foto è ancora sicura di essere sola? La ragazza di questa foto pensava di non aver nessuno che la osservasse... ...ma dopo aver visto questa foto è ancora sicura di essere sola?

...tranne quella bambina che compare nel fondo della foto!! Ecco un papà che gioca con suo figlio, mentre mamma scatta la foto... Dovrebbero essere soli in casa... ...tranne quella bambina che compare nel fondo della foto!!

... Nota la figura che appare tra gli alberi La foto che segue fu scattata nel 1985 in una grande foresta. Una leggenda narra che, molti secoli prima, in quel luogo furono arse vive molte donne accusate di stregoneria ... ... Nota la figura che appare tra gli alberi

Pensate di essere ancora soli...?