Le insicurezze
Ti sei mai sentito come se stessi crollando Ti sei mai sentito come se stessi crollando? Ti sei mai sentito fuori posto? Come se in qualche modo tu non sia adatto e nessuno ti capisca. Vuoi mai scappare via? Ti rinchiudi nella tua stanza? Con il volume della radio così alto che nessuno ti sente urlare? Essere ferito, sentirsi perso. Essere lasciato fuori al buio. Essere colpito quando sei giù . Sentirti come preso in giro, essere sull’orlo di crollare e non c’è nessuno lì a salvarti. Sei bloccato in un mondo che odi? Sei stanco di tutti quelli che ti circondano? Con i loro grandi falsi sorrisi e stupide bugie per mostrarsi pieni di certezze. Benvenuto nel mondo delle insicurezze.
« E’ la mia insicurezza che mi fa perdere ogni cosa» -Anonimo Questa frase dice la verità , l’insicurezza riesce ad annullare i momenti migliori!
«Non cercare la sicurezza è la cosa più pericolosa» -Anonimo Effettivamente essere insicuro è difficile, ma non voler cambiare è peggio!
«Sperare soltanto nelle piccole certezze è più sicuro» -Anonimo E questo è uno dei motivi più frequenti che rende una persona insicura.
«L’insicurezza è una cosa brutta «L’insicurezza è una cosa brutta. Ti fa odiare persone che nemmeno conosci» -Anonimo Ebbene sì, l’insicurezza, spesso, si trasforma in un’arma di difesa e ci mostra solo i difetti degli altri.
«Le insicurezze uccidono ciò che hai di bello» -Anonimo Essere insicuri è un rischio: spesso marciscono i nostri pregi che non vengono coltivati.
«Dietro ad un eccessiva vanità si nasconde un insicurezza infinita» -Anonimo Ed è vero che le persone vanitose hanno solo bisogno di qualcuno che non dia per scontato le sue insicurezze.
… FALLO!! Chiediti cosa faresti se non fossi insicuro e … -Luca Castellazzi