Progetto di Autofinanziament o presentato e approvato in Assemblea primavera 2012 Le cartoline invendute, saranno regalate nel corso dell anno ai pazienti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
EUROCHOCOLATE EURO-SHOCKLATE PERUGIA 19/20/21 OTTOBRE 2012.
Advertisements

Stati Generali della Green Economy: Iniziative di Comunicazione Roma, 23 luglio 2012.
Lombardia e mini-rugby
Il Mese del Creato e la Giornata della Salvaguardia del creato
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
PIANO DI ATTIVITA A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE DELLA PROVINCIA DI RIMINI.
Roma, 18 febbraio 2011 Claudia Peritore 1 Programma LLP - ERASMUS I pro della mobilità Erasmus placement.
Il report sociale Carla Donnini - Roma, 28 Ottobre 2009
33 Progetto alcol Intervento su persone con problematiche alcol-correlate Prevenzione nelle scuole e nel territorio Ambito sociale n.1 9 Comuni dell’Ambito.
Venezia-Mestre, 25 settembre 2010 a cura di Daniela Rossi BPW Italy FIDAPA Distretto Nord Est progetto: Siamo in ComunicAzione? Commissione Pubbliche Relazioni.
Campi macrosismici da dati di intensità ottenuti dal web Valerio De Rubeis, Paola Sbarra, Diego Sorrentino, Patrizia Tosi.
Liceo Classico “Adolfo PANSINI “ di Napoli Intervista ai genitori a. s
COLLEGIO DOCENTI 19 MAGGIO 2011
Al traguardo tutti insieme!!. Storia e Mission Handiamo! è unassociazione nata nel 1999 con lobiettivo di abbattere la barriera culturale tra normodotati.
Domain Day 2003 Milano, Palazzo Turati 13 novembre 2003.
>>>> le attività dellufficio stampa Flickr/orphum.
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
ConCittadini Provincia di Ravenna. C.C.R. e Consulte dei ragazzi e delle ragazze Comuni della Provincia Facilitatori Provincia Regione Provincia.
1 Breve storia di ADI Trento Direttivo 2001 Marco Toffolon: presidente e rappresentante in CdA nazionale Silvio a Beccara: vicepresidente Giuliano Rizzi:
1 ASSEMBLEA REGIONALE 2012 Tra il dire e il fare Sportelli di ascolto dietista-psicologa 14 Aprile – Milano Marittima Marcella Mastropietro - consigliere.
RELAZIONE FINALE FUNZIONE STRUMENTALE AREA 1    Responsabile: CINZIA DI PASQUALE Componenti :  Infanzia: Mucci Filomena Primaria: Grilli Lisa, Ianniccari.
IL LAVORO AL TEMPO DELLA CRISI BILANCIO SOCIALE 2011.
La formazione a supporto della qualità della Rilevazione degli incidenti stradali.
L A CONFERENZA STAMPA SCOPO: Diffondere la notizia di un evento (Convegno, corso, seminario, ecc.) ELEMENTI: Tempo: fissare ora e giorno Luogo: prenotare.
Laboratorio delle attività sensoriali
Questionario URP Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli
Il Business Game del Gruppo DANONE
COSA SI PUO’ FARE COL TABLET
Esercitazione Trovare un media mix ideale per la comunicazione della Fibra Ottica Telecom Stella Romagnoli LUMSA - Pianificazione e Controllo della Comunicazione.
L’Italia vanta 3 nocciole a marchio: -Nocciola Piemonte i. g. p
Istituto Comprensivo Grosseto 1 anno scolastico 2012\2013 Grafici delle risposte date ai questionari relativi alla soddisfazione del personale interno.
Associazione Italiana Classe Optimist
Riscopriamo il senso! …dal Sondaggio sull Unità Federale di VIP Italia, analizzato nell Assemblea Soci di ottobre 2011, la GNR risulta essere il momento.
Progetto Integrazione della filiera logistica Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Luciano Simonetti Resp. Gestione, coordinamento.
17 marzo 1933 – 21 settembre 2013 FRANCO PESCI Un grande Presidente.
Distretto Sanità Milano, agosto 2012.
EDIZIONE SPECIALE! MATRIMONIO AGNESE E ANDREA! 13 SETTEMBRE 08.
Progetto di Laboratorio in Trentino
Settembre 2014 La Nazionale Femminile Cubana Campione d’America 2013
Campionato di giornalismo 2007/2008 Poligrafici Editoriale Presentazione Col patrocinio di:
Pag.1 Percorso partecipativo Bilancio di previsione
Il cuore dell’Emilia UN SALVADANAIO PIENO DI NOI…
Emilia Romagna e Repubblica di San Marino Anno Rotariano – Governatore Giuseppe Castagnoli Commissione Rotary Foundation Sottocommissione VOLONTARI.
SOSTIENIE F.I.E. 25 FEBBRAIO 2012 Presso alcune Piazze Italiane sono stati presenti punti destinati alla raccolta fondi a favore della Federazione Italiana.
I VALORI DI IKEA Per realizzare l'idea commerciale e la mission di Ikea è necessaria la condivisione dei medesimi valori da parte di tutti i collaboratori.
I notiziari di Gruppo della Sezione di Milano DATI RILEVATI DAL QUESTIONARIO DEL MAGGIO 2004 Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Milano.
COMUNE DI ROMA Assesorato alle Politiche Sociali e Promozione della Salute Roma 25 maggio 2005 Aula magna Istituto Galilei Progetto accaivvù interventi.
Primavera.
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
Michelangelo Crocco. Il 16 giugno 2005 viene inaugurata la Biblioteca Digitale-Centro di Conoscenza “R. Maceratini” e la… Biblioteca del Paziente.
PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA Anno Scolastico 2013/2014
Nuove Iniziative di Promozione del Commercio Locale in Circoscrizione2
IV WORKSHOP SULL’EDUCAZIONE AMBIENTALE NELLE AREE PROTETTE LOMBARDE 11 e 12 NOVEMBRE 2010 PARCO LOMBARDO DELLA VALLE DEL TICINO Riserva Naturale Orientata.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 GIOVANNI ANTINOZZI Emilia Romagna - Repubblica di San Marino Governatore.
Calcata (Viterbo) è un piccolo comune che, sebbene a soli 40 Km a nord di Roma, è riuscito a conservare intatti i suoi patrimoni storico e naturale. La.
SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 Benvenuti SEGS Seminario Gestione Sovvenzioni Presidenti Eletti A.R.
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema Sguardi che cambiano il mondo Abitare insieme le città delle bambine e dei bambini Centro.
All’ amore si arriva con uno sguardo Gornja Bistra 2016.
Relazione Meeting Granada 7-12/02/2016 Erasmus+ Project Human Rights“R” us Il primo incontro di progetto transnazionale degli insegnanti e degli studenti.
Febbraio, un mese all’insegna della legalità per il nostro Istituto ed accolto dalla scuola Primaria del plesso di S. Giovanni Incarico con molto entusiasmo.
Workshop L’Aquila Innovazione Le attività del Gruppo UniCredit per l’Abruzzo L’Aquila, 17 settembre 2009.
LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA NEL COMUNE DI POMEZIA Conferenza Stampa 14/01/2016.
1 Verso Parma città europea dello sport 2011 Il Comune sta predisponendo i progetti per celebrare Parma città europea dello sport Il programma prevede.
Roma, Gennaio La missione di RomAltruista Mobilitare ampi numeri di cittadini in iniziative alla portata di tutti, a cui si possa partecipare anche.
Alessandro Volpi - Gabriele Latte Bologna 24 Maggio 2016.
3° edizione La manifestazione 100 eventi in 100 città manifestazioni, incontri, convegni, mostre nelle piazze,nei quartieri, nei teatri, nelle scuole.
Incontro referenti GNR
Destinazione fondi gnr
..il nostro giornalino!!!.
VIP Italia è la federazione nazionale di tutti i volontari claun VIP
Transcript della presentazione:

Progetto di Autofinanziament o presentato e approvato in Assemblea primavera 2012 Le cartoline invendute, saranno regalate nel corso dell anno ai pazienti in ospedale e contribuiranno a pubblicizzare i progetti di VIPItalia !

Cartelloni nazionali

preparazione di pieghevoli nazionali da distribuire in piazza il giorno della GNR, che richiamino come grafica la locandina GNR 2012 votata dai soci, e il sito internet dell evento Pieghevoli di VIP Italia

Allenamenti unitari - preparazione di 4 strutture di allenamento GNR nazionali mandate direttamente in lista trainer e ai referenti locali GNR in modo che possano collaborare insieme nel gestire gli allenamenti

Workshop al raduno su GNR preparazione di un workshop al raduno sul tema GNR, la settimana prima delle prime GNR, in stretta sinergia con Storia di VIP Italia e Storia delle Missioni VIP.

Un naso rosso in vetrina ! Un naso rosso in vetrina : Brescia, Milano, Pinerolo, Alessandria, Genova, Forlì, Siena, Viterbo, Fondi …

Testimonial Coinvolte le squadre di calcio locali, Ospiti d eccezione, Articoli sui quotidiani locali Clown ospiti in TV locali, …c è gran fermento…

…e statue col naso rosso ! …tanto entusiasmo ! Sul gruppo referenti di fB si fa insieme il conto alla rovescia da nord a sud !

Arriva il momento della GNR… Problemi e calamità naturali: 13/5 cornicioni che crollano ad Alessandria, trombe daria e pioggia torrenziale, 19/5 attentato alla scuola Morvillo- Falcone di Brindisi, giornata di lutto nazionale… 20/5 terremoto in Emilia e scosse che continuano in tutto il nord Italia… Maltempo ancora, ovunque, per tutti i weekend del mese. Clima emotivo di tristezza e di lutto.