FUNZIONALITA DEL SISTEMA E LE LUCI LUCI – SPOT ha determinato le cooridnate GPS: SI/NO? Se le luci verdi non lampeggiano allunisono, questo significa che.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“INTERVENTO REATINO RETE WI-FI”
Advertisements

09/04/09.
Collana: “La formazione specifica in protezione civile”
Modulo automatico di passaggio ordini Da TradeStation2000i al circuito valutario Currenex (senti commento vocale allegato )
Esempi di utilizzo del software “Alice”
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Mescoliamo i colori Laboratorio didattico informatico marzo Dott. Alberto Stefanel.
Deflessione della luce per effetto di grandi campi gravitazionali terra Raggio diretto:invisibile:incontra massa deviante Raggio reale invisibile Stella.
Pubblicare sul Web Prima di iniziare... Università degli studi di Cagliari - Direzione per le reti e i servizi informatici - Settore Web.
EN Comportamento degli ascensori in caso di incendio
A. Martini No, non è con questo orologio che misureremo il tempo!...
Testi e foto ©. e naturalmente anche il suo contrario, leccessivo ingrandimento di un particolare. Quando noi guardiamo in un microscopio vediamo un campo.
Accensione e spegnimento computer e cupola. Alimentazione Cupola n Accensione interruttore quadro generale n Accensione interruttori armadi in sala macchine.
Breeze meeting Istruzioni per luso -tutor a cura di Patrizia Vayola.
By prof. Camuso. Misura del grado di incertezza (medio) dei messaggi emessi da una sorgente.
S. Paolo. Col 1,12-20 R ingraziamo con gioi Dio Padre del Signore nostro GESU CRISTO che ci ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella.
S. Paolo. Col 1,12-20 R ingraziamo con gioi Dio Padre del Signore nostro GESU CRISTO che ci ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella.
Aderenza al D.L. 196/03 e alle direttive Safe Harbor Modello di sicurezza unico e condiviso da tutti i servizi Personalizzazione e.
PIA OPERA CROCE VERDE Ente Morale R.D. __ Marzo ____ n. ___ - IPAB
SPOT LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Informatica Avanzata Trattamento di Foto e Immagini Digitali UNI3 - NICHELINO Lez. N Dicembre 2008 di Pautasso Luciano Lez.
COMUNICARE CON LE IMMAGINI
A partire da domani.
Usare la posta elettronica con il browser web
Carissima Consuela Consuela oggi cè una festa grande in cielo oggi cè una festa grande in cielo oggi cè una festa grande in cielo.
Study Case Esempio di wireless sensor network in un vigneto
DI FOTOGRAFIA DIGITALE
SICUREZZA E ALLERTAMENTO SOCCORSO
Le simulazioni La simulazione per: scoprire e vivere ciò che altrimenti non appare, non si prova provare situazioni difficili o pericolose in ambiente.
Pensando a te! Tommy's Window Slideshow
FINTEL MULTISERVIZI Linee guida per ottimizzare gli impianti di pubblica illuminazione dal punto di vista energetico.
Informatica Avanzata Trattamento di Foto e Immagini Digitali UNI3 - NICHELINO Lez. N Gennaio 2009 di Pautasso Luciano Lez. N.
GPS Garmin GPSmap 60 Comando VV.F. di Asti.
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
SEGRETERIA VIRTUALE. gestisce nella maniera ottimale tutte le telefonate che non sono prese in carico dagli operatori della Segreteria; è in grado di.
MM ISTRUZIONI D’INSTALLAZIONE
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
CIAO e BENVENUTO di cuore al Colore-Rosa-test.
In questo tutorial viene spiegato come impostare una firma personalizzata automatica per tutti i messaggi di posta in Microsoft Outlook Dalla barra in.
Problema del controllo
La competenza comunicativa
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Sulla barra dei messaggi fare clic su Abilita modifica,
Protocollo Informatico TREntino Aprile 2010 VERSIONE 2.2 TRASMISSIONI Marinella Guariglia – Maria Savino.
Mentometer serie mini. Indice Installare il software Collegare la ricevente Collegare un canale web (Webvoting) Creare una domanda in mentometer Testa.
Dissuasori di sosta. STOPPY STOPPY L STOPPY LAR Manovre in 24 ore: 2000 Tempo di apertura: 6 sec Corsa dello stelo: 500 mm Diametro dello stelo: 210 mm.
Sistema GPS Il NAVSTAR/GPS (NAVigation Satellite Timing And Ranging/Global Positioning Sistem) è un sistema di posizionamento continuo e tridimensionale.
SERATA di AGGIORNAMENTO Lunedì 15 SETTEMBRE 2014 Relatore : ADRIANO BACCONI Prof. Barco Iseo Laureato Scienze Motorie e Allenatore Uefa B.
VERIFICHE DIMENSIONALI E MIGLIORIE PROGETTUALI GRUPPO BATTERIA m. Savoldi.
S. Paolo. Col 1,12-20 R ingraziamo con gioia Dio Padre del Signore nostro GESU’ CRISTO che ci ha messi in grado di partecipare alla sorte dei santi nella.
Le nuove regole e l’impegno di ACI per la sicurezza e la mobilità – p. 1 Convegno “Le ultime modifiche al Codice della Strada: quali opportunità per la.
a cura di Marco Zucchini
Prima di tutto, non mi guarderò indietro
Selezionare dal Menu “Strumenti” la voce “Servizi”
Protocolli avanzati di rete Modulo 3 -Traffic Engineering Unità didattica 2 – Infrastruttura di rete ottica Ernesto Damiani Università di Milano Lezione.
APPLICAZIONI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE
Come cambia un software quando cambia l’utenza per cui si progetta
CSS Cristina Gena cristina gena - aim 07/08.
IT SECURITY Comunicazioni. Posta elettronica I messaggi ( ) commerciali viaggiano in rete “criptati”, cioè scritti con una “chiave pubblica” nota.
Non vivere di terra se le tue radici affondano nell’acqua.
Preghiera di Papa Francesco per il Giubileo della Misericordia
Aggregatori di Utilities Analisi dei comparatori italiani 1.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
IL CODICE DELLA STRADA I PEDONI I PEDONI 1 1 I pedoni sono le persone che circolano sulla strada, e che si muovono senza utilizzare mezzi meccanici.
I pedoni sono le persone che circolano sulla strada, e che si muovono senza utilizzare mezzi meccanici. Sono però considerate pedoni anche le persone.
IL CODICE DELLA STRADA I PEDONI 1 1 I pedoni sono le persone che circolano sulla strada, e che si muovono senza utilizzare mezzi meccanici. Sono però.
GPS professionali Principali caratteristiche: Costo elevato Antenna integrata o esterna Elevata precisione Elevata resistenza ad agenti esterni.
Temi lezione 12/03/2016 Creazione categorie e sottocategorie Pubblicazione degli articoli privati (password) Pubblicazione programmata degli articoli Gestione.
Transcript della presentazione:

FUNZIONALITA DEL SISTEMA E LE LUCI LUCI – SPOT ha determinato le cooridnate GPS: SI/NO? Se le luci verdi non lampeggiano allunisono, questo significa che lo SPOT non e riuscito a determinare le coordinate GPS (GPS fix), di solito per la scarsa visibilita del cielo (foto A). Per correggere, spostare lo SPOT in unarea con la magiore visibilita del cielo, dove lo SPOT continuera in automatico a cercare il segnale GPS. Le luci lampeggieranno allunisono una volta lo SPOT determinera le coordinate GPS (foto B). Photo A Photo B

Photo A Photo B Invisibile! Visibile! Invisibile!

Photo A Photo B Invisibile! Visibile! Visibile!

SPOT, la visibilita del cielo ed il posizionamento IL PEGGIO IL MENO PEGGIO IL PERFETTO LOTTIMO

Posizione ottimale – logo Spot rivolto verso il cielo! Ubicazione dellantenna

1.Controllare la carica delle batterie prima di usare lo SPOT. 2.Verificare che sul PC il programma anti-spam non blocca i messaggi SPOT in arrivo. 3.Assicurarsi che lo SPOT ha determinato le coordinate GPS (GPS fix) prima di attivare le funzioni OK o TRACK (Rintracciamento).