Trekking Someggiato da Giais (S.Biagio) ad Aviano (Visinai) e ritorno

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I miei percorsi Lamoglie M.Isabella Lamoglie M.Isabella
Advertisements

La chiesetta di S. Daniele Ci siamo diretti in via S
Segnali di Divieto e Obbligo
in un punto in un intervallo
V ISTITUTO MAGISTRALE STATALE
Ufficio Tutela dellAmbiente e del Territorio. Programma pluriennale per la qualità dellaria Provvedimenti in ambito urbano limitazioni al traffico.
PEDALATA 2009 DIREZIONE DIDATTICA DEL III CIRCOLO – TORTONA SCUOLA PRIMARIA STATALE G. RODARI – TORTONA SCUOLA DELLINFANZIA STATALE G. SARINA – TORTONA.
LE VILLE VENETE classe IC 2005/2006 Signorin Samantha Leveraro Diego
Il Patentino Segnali di Obbligo.
Fermata, Sosta, Arresto e Partenza, Triangolo
linea 4 attraverso la città
Social Network ThinkTag Cosa facciamo oggi Accedere al PC Avviare il browser (Internet Explorer o Firefox) Digitare questo indirizzo –
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
Per te e per tutti voi! Per te e per tutti voi amici miei, che dietro il monitor di un incognito computer siete entrati nella mia esistenza allimprovviso.
Da Giais di Aviano ad Andreis 7°Fiéste dal prin tài di Fen
I-05- I MIEI PERCORSI (VIAGGI-ESCURSIONI) A.I MIEI PERCORSI PIÙ FREQUENTI, RAPPRESENTATI CON GOOGLE MAPS. B. GLI STESSI PERCORSI RAPPRESENTATI SOTTO FORMA.
NORME SULLA PRECEDENZA.
a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale a partire dalla festa di san Valentino il 18 febbraio in Cattedrale.
Nazionale Segnale di partenza.
Escursione naturalistica
Viale Tibaldi Milano Tel Fax Sito web
CAMMINO CAMMINO CARTELLI E SEGNALI IN GIRO IN BICICLETTA.
Progetto SicuraMENTE Insieme 2012
I MIEI PERCORSI … MOTTOLA FEDERICA. IL PERCORSO DALLA MIA ABITAZIONE ALLUNIVERSITA.
come raggiungere Villa Gualino
Educazione Stradale Per gli alunni delle classi 5^ della Scuola Primaria e delle classi 1^ e 2^ della Scuola Secondaria di primo grado.
SARDEGNA – Costa Smeralda Località Portisco. Allinizio della Costa Smeralda, ad appena 15 Km dal porto di Olbia ed altrettanti da quello di Golfo Aranci,
Educazione stradale.
VIAGGIO DI ISTRUZIONE CLASSI 3°A – B – C 13, 14 e 15 maggio 2010.
Treno diretto (Leonardo Express) Treno veloce per la Stazione ferroviaria di ROMA TERMINI, partenza ogni 30 minuti (prima partenza alle 06:37, ultima partenza.
GITA IN BICI IN VAL PUSTERIA E DOLOMITI
3^ Lezione 3 Aprile 2007.
Protezione Civile Comune di Borgoricco Corso di Orientamento
Pagamento di più fornitori Inizia. Indietro Avanti Nuova Prima Nota - Pagamento fornitori2 Esempio di registrazione: pagamento di 3 fornitori diversi.
Classi IIIA – IIIB Scuola Secondaria di Nizza di Sicilia
La numerazione civica a Firenze Direzione Risorse tecnologiche Servizio Statistica e toponomastica.
2° TROFEO CITTA DI MONFALCONE 01 Giugno 2008 ITINERARIO.
LO SPETTACOLO DEL GRUPPO PULCETTE FESTA PER I 15 ANNI DELLA SCUOLA GIRASOLE Con la collaborazione dellAssociazione W LA SCUOLA VIVA 23 MAGGIO 2013.
Regione Siciliana Assessorato regionale delle risorse agricole e alimentari Dipartimento regionale degli interventi infrastrutturali per lagricoltura Incontro.
Sistema infrastrutturale e della mobilità
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
SCUOLA PRIMARIA PIER LOMBARDO DIREZIONE DIDATTICA VI CIRCOLO – NOVARA
Format e Cahier des Charges Il format del campionato è necessario per poter dare allo stesso la maggiore valorizzazione concentrando cosi le risorse.
Allegato B La Toponomastica. 2 Cosa dobbiamo sapere, come dobbiamo comportarci Capire dove si è prima di poter capire dove si vuole andare. Memorizzare.
SETTE AZIONI PER AGGIORNARE IL P.T.R.C. adottato Azione «Mobilità e Intermodalità» Padova | Lunedì 25 Giugno 2012 alle ore 9.30 Centro conferenze Sala.
Trezzano sul Naviglio - Proposta di percorso ciclabile sull’Alzaia del Naviglio LO STATO ATTUALE.
1 CONSIGLIO APERTO AIDDA VTAA Villa Venier Contarini, Via Capitello Albrizzi n.3 – Mira (VE) 12 Novembre 2014.
I segnali stradali Classe prima
SCUOLA DELL’INFANZIA “S AN G IOVANNI B OSCO ” 19 M ARZO 2014 Viaggiamo alla scoperta delle tradizioni vicine e lontane… In Cina si festeggerà la festa.
Nucleo Viabilità e Nucleo Educazione Stradale
Accesso al Parco da Stazione S.Paolo Area parcheggio biciclette Accesso al Parco da Via Carso Circuito di Ciclo-Cross per.
ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA a.s. 2010/2011
“Attenzione”.
LUNA PIENA SUI COLLI DI CENATE SOTTO
PARTENZA PER UN MONDO MISTERIOSO
I SEGNALI STRADALI.
DISPOSIZIONE IN CAVA: DOPPIO STRATO
Da Firenze a Scandicci lungo L’Arno e il Vingone.
Educazione alla Sicurezza Stradale
Giovedì 13 ottobre la classe 2^Dbio del liceo delle Scienze umane ha svolto un’interessante e nuova esperienza scolastica: la biciclettata. Questa attività,
È lieto di invitarti alla…... Un monte periglioso che promette neve…. Un bosco pieno di sentieri, rocce e fango…. Una carovana di fari per illuminare.
LA RETTA - IL PERCORSO PIÙ BREVE TRA DUE PUNTI PROPOSTA COLLEGAMENTO CICLABILE LECCE- ECOTEKNE MAGGIO A B 11/10/2015 Proposta di COLLEGAMENTO CICLABILE.
Il Paesaggio intorno a noi
La storia della bicicletta “Le regole del buon ciclista”
Istituto Comprensivo “Marchese Lapo Niccolini” Ponsacco (Pi) Classe 2^BA.S. 2013/14.
RIORGANIZZAZIONI DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO NEL COMUNE DI PARMA Parma, 20 maggio 2008 Comune di Parma.
CLASSE 2^AA.S. 2013/2014 Istituto Comprensivo “Marchese Lapo Niccolini” Scuola Secondaria 1° Grado.
Con l’intento di conoscere meglio il territorio del nostro comune, noi bambini delle classi terza e quarta della scuola primaria, con alcuni alunni della.
Si può raggiungere Castano con le Ferrovie Nord Milano. Questa è l’immagine dell’arrivo del treno oggi.
Transcript della presentazione:

Trekking Someggiato da Giais (S.Biagio) ad Aviano (Visinai) e ritorno “Festa delle Associazioni” 23 Maggio 2010

Si parte dall’asineria di Giais (S Si parte dall’asineria di Giais (S.Biagio) alle 8, dopo aver preparato gli asini (4) per tempo

Dopo i primi 600 m su strada sterrata si entra nella pista ciclabile che passa davanti alla Chiesetta di S.Biagio, si prosegue seguendo la pista ciclabile fino a Marsure

Lasciando Marsure alla nostra destra proseguiamo a sinistra verso il torrente e la ferrovia che supereremo attraverso i ponti, qui la strada si fa sterrata ma sempre pianeggiante. Piegando a destra continueremo per vie interpoderali lungo la ferrovia, che riattraverseremo vicino a Beorchia

Su strada asfaltata proseguiremo in direzione della strada di Marsure che attraverseremo all’altezza della doppia curva per passare davanti alle serre e giungere così sul viale per Costa che attraverseremo e raggiungeremo la zona dei festeggiamenti “I Visinai”intorno alle ore 10,00

Il ritorno sarà fatto per lo stesso percorso al contrario partendo da “I Visinai” intorno alle ore 17,00 per arrivare all’asineria intorno alle 19,00