L’accordo di incentivazione per le PMI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services.
Advertisements

Il rinnovo della
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
1 Terzo modulo Modelli D.7.B ottobre-novembre-dicembre 2011 e Modello P.2 di secondo periodo (9 ottobre – 31 dicembre 2011)
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Sistema per la gestione del
COSA DICE LA LEGGE A decorrere dallanno scolastico , le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni.
InvCiv2010: il nuovo sistema informatico per gestire il processo dell’invalidità civile dal 1/1/2010 Roma 28 ottobre 2009.
AGGIORNAMENTO TRENITALIA 2009 Questa presentazione integra e aggiorna le lezioni gia impartite nella classi terze, quarte e quinte ITER, del corrente anno.
Il nuovo contratto di lavoro intermittente La fattispecie del contratto di lavoro intermittente (o a chiamata) già disciplinata dal D.Lgs. 276/2003 è stata.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Servizi Consolari Online
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
1 Secondo modulo Modelli D.7.B gennaio – ottobre 2011 e Modello P.2 di primo periodo.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
IDEALE PER IL LAVORO, PERFETTA PER IL TEMPO LIBERO.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Carlson Wagonlit Travel per Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Gestione Clienti Online
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
Flusso attivazione casella PEC tramite codice convenzione.
Risparmio sicuro per le Piccole e Medie Imprese. La convenzione in Confindustria.
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
MODULO 5. Reception e agenzia Lezione 25 Le agenzie di viaggio.
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
ISCRIZIONI A.S / ‘14 SCUOLA PRIMARIA
Comune di Mantova DATI SULLICI NEL COMUNE DI MANTOVA circa le denunce ICI presentate dal 1993 ad oggi; Oltre di Euro il gettito annuo.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
SCUOLA STATALE SECONDARIA DI PRIMO GRADO “G. BARTOLENA” - LIVORNO
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
Fuel Card al consumo.
COSA DICE LA LEGGE A decorrere dallanno scolastico , le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
This material contains information that is proprietary and confidential to American Express. It cannot be shared with third parties without American Express’
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Tutto compreso di Impresa semplice Master Master 01/06/11 1.
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
Butik Viaggi Il vostro viaggio.. la nostra mission..
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Padova, 17 novembre
Contratti.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
Power Hotel © 2016 CWT. Una nuova piattaforma hotel I nostri consulenti di viaggio dispongono ora di Power Hotel : una nuova piattaforma che ha sostituito.
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
INTERVENTI NORMATIVI in vigore dal 1° GIUGNO 2008 Roma, maggio 2008.
Centro Direzionale V.le A. Marchetti, Roma OFFERTA PROMOZIONALEPER AZIENDECONFINDUSTRIA Alitalia propone alla Vostra Spettabile Ditta uno sconto.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

L’accordo di incentivazione per le PMI

Cos’è BlueBiz BlueBiz è il nuovo accordo di incentivazione che Alitalia, Air France, KLM e Delta Air Lines dedicano alle PMI, che permette loro di ottimizzare il budget dedicato ai viaggi. Grazie all’accordo BlueBiz, l’azienda accumula Blue Credits per ogni viaggio acquistato in Italia, effettuato dai propri dipendenti con Alitalia, Air France, KLM, Delta Air Lines e le Compagnie partner. I Blue Credits possono essere utilizzati per acquistare biglietti aerei o passaggi di classe sui voli operati da Alitalia, Air France, KLM e Delta in sostituzione del denaro contante. I singoli viaggiatori iscritti a MilleMiglia o Flying Blue continuano ad accumulare miglia sul proprio conto personale.

Chi può sottoscrivere BlueBiz Possono iscriversi le PMI con sede in Italia (San Marino e Città del Vaticano) che non hanno già sottoscritto altre tipologie di accordi di incentivazione con un Vettore singolarmente o con tutti i Vettori congiuntamente. Sono escluse: le agenzie di viaggio; le società di vendita di viaggi; L’iscrizione a BlueBiz è gratuita e si rinnova automaticamente.

Come richiedere un accordo BlueBiz L’azienda richiede di sottoscrivere un accordo BlueBiz tramite l’apposito formulario online accessibile dai siti dei vettori; L’azienda comunica i suoi dati. La richiesta viene trattata dall’helpdesk BlueBiz Una volta verificata l’eleggibilità dell’azienda alla sottoscrizione dell’accordo, il cliente viene registrato. L’azienda riceve una mail con il numero di conto (codice OIN) e la password di accesso al portale BlueBiz. L’accordo è sottoscritto nel momento in cui l’azienda riceve per e-mail il codice OIN. Il contenuto dell’accordo è disponibile sui siti delle tre Compagnie: www.alitalia.it, www.aifrance.it e www.klm.it.

L’amministratore BlueBiz L’amministratore BlueBiz è la persona designata dall’Azienda per gestire l’accordo: Il suo nominativo ed indirizzo e-mail devono essere indicati nel formulario di richiesta. Riceve le e-mail di conferma con numero di conto e password per accedere allo spazio clienti online. Riceve ogni tipo di comunicazione riguardante BlueBiz. Acquista i biglietti utilizzando i Blue Credits. Utilizza tutte le funzionalità online.

Come accumulare Blue Credits (1/2) I Blue Credits vengono automaticamente registrati sul conto dell’azienda se il codice OIN (IT+5 cifre) viene inserito correttamente nella prenotazione prima dell’emissione del biglietto. ACQUISTO TRAMITE AGENZIE DI VIAGGIO Gli input che le agenzie di viaggio devono utilizzare per il corretto inserimento del codice OIN, per i vari GDS, sono: Disponibili su www.alitaliatrade.it e www.afkl.biz Inviati per e-mail alle aziende insieme al codice OIN. Comunicati direttamente alle agenzie se il loro indirizzo e-mail compare nel formulario di iscrizione.

Come accumulare Blue Credits (2/2) ACQUISTO ONLINE Il codice OIN va inserito nell’apposito spazio sul booking tool dei siti: www.alitalia.it www.airfrance.it www.klm.it I Blue Credits sono validi per l’anno di accumulo + 2 anni solari completi. Es: I Blue Credits accumulati a Luglio 2011 valgono fino al 31 dicembre 2013

Accumulare Blue Credits è semplice BlueBiz non chiede alle aziende di modificare le proprie abitudini di acquisto dei biglietti aerei infatti possono essere utilizzati: Ogni canale di vendita Ogni forma di pagamento Basta inserire il codice BlueBiz (codice OIN) e, per chi lo possiede, anche il numero di tessera MilleMiglia, Flying Blue o SkyMiles nella prenotazione, per accumulare contemporaneamente Blue Credits e Miglia personali.

I BlueCredits si accumulano: Per ALITALIA su biglietto con numerazione 055 Con codice di volo: AZ, AF, KL, KQ Con volo operato da: Alitalia, Air France, KLM e i partner aerei *: Aeroflot, Aeromexico, Air Alps, Air Baltic, Air China, Air Europa, Air Italy, Bulgaria Air, China Airlines, Cyprus Airways, Czech Airlines, Darwin, Delta Air Lines, Ethiad, GOL, JAT, Jet Airways, Kenya Airways, Korean, Kuwait Airways, Luxair, Malaysia Airlines, Malev, TAP, Tarom, Ukraine International, Vietnam Airlines. Per AIR FRANCE su biglietto con numerazione 057 Con codice di volo: AF, KL, VG, AZ Con volo operato da: Air France, KLM, Alitalia e i partner aerei *: Aeroflot, Aeromexico, Air Europa, Alaska Airlines, CCM Airlines, China Southern, Czech Airlines, Delta Air Lines, GOL, Kenya Airways, Luxair, Qantas, VLM. Per KLM su biglietto con numerazione 074 Con codice di volo: KL, AF, KQ, VG, AZ Con volo operato da: KLM, Air France, Alitalia e i partner aerei *: Alaska Airlines, Delta Air Lines, Kenya Airways, VLM. Per DELTA Air Lines su biglietto con numerazione 006 Con codice di volo: DL , AF, KL, AZ Con volo operato da: Delta Air Lines, Air France, KLM, Alitalia e i partner aerei*: Aeroflot, Aeromexico, American Eagle, ASA, Chatauaqua Airlines, China Airlines, China Southern, Comair, Czech Airlines, Freedom Airlines, Korean, Pinnacle Airlines, Royal Air Maroc, Shuttle America, Skywest Airlines. * la lista dei partner aerei è soggetta a modifiche.

La tabella di accumulo crediti Le tabelle fanno riferimento a viaggi di andata e ritorno. Per una sola tratta si accumula la metà. I Blue Credits vengono calcolati sul volato: risulteranno sul conto dell’azienda 8 -10 settimane dopo il volo. DESTINAZIONI NAZIONALI * 1 Blue Credit = 1 Euro

La tabella di accumulo crediti DESTINAZIONI INTERNAZIONALI DESTINAZIONI INTERCONTINENTALI * 1 Blue Credit = 1 Euro

Extra Crediti Con AMEX Acquistando biglietti aerei Alitalia, Air France e Klm mediante Carta Alitalia Corporate, Carta Alitalia Business o Carta Alitalia Business Oro American Express si accumula il 50% dei crediti in più. 1. L’intero ammontare dei crediti aggiuntivi maturati nel periodo dal 1° agosto 2011 al 31 ottobre 2011 a fronte dell’utilizzo delle carte Amex e dell’utilizzo dei relativi biglietti, sarà accreditato in un'unica soluzione sul Conto BlueBiz dell’azienda entro il 31 dicembre 2011. Successivamente al 1° novembre 2012 i crediti relativi al Booster saranno accreditati su base mensile entro 10/12 settimane dalla chiusura del mese di riferimento.  2. L’esempio si riferisce ad un volo A/R Roma - New York in classe di viaggio J, C o E. I Blue Credits sono utilizzabili alle condizioni illustrate nell’accordo. 3. L’esempio si riferisce ad un volo A/R Milano - Parigi in classe di viaggio Y, B o M. I Blue Credits sono utilizzabili alle condizioni illustrate nell’accordo. 4. L’esempio si riferisce ad un volo A/R Roma - Milano Linate in classe di viaggio B, M, H o K. I Blue Credits sono utilizzabili alle condizioni illustrate nell’accordo

Come spendere i Blue Credits 1 Blue Credit = 1 Euro I Blue Credits possono essere utilizzati per acquistare: Biglietti aerei. Upgrade alla classe di prenotazione superiore. Sia i biglietti che i passaggi di classe possono essere richiesti solo sui voli operati da Alitalia, Air France, KLM e Delta. Come si richiedono: Biglietti aerei: si prenotano online sul booking tool dedicato e sono tutti emessi su piastrina 057. Il motore di vendita, accessibile tramite OIN e password, propone tutte le tariffe pubblicate, comprese le promozioni: l’azienda sceglie quale acquistare, secondo le sue esigenze. Il biglietto segue le regole della tariffa scelta. Tutto l’importo deve essere regolato con i Blue Credits (tasse e supplementi inclusi). In caso di variazioni, ove consentito dalla tariffa, le eventuali penali potranno essere regolate tramite cash. I biglietti acquistati con i Blue Credits consentono l’accumulo di miglia. Upgrade: Le richieste dei passaggi di classe tramite Blue Credits devono essere inoltrate mediante il modulo di richiesta presente sui siti www.alitalia.it, www.airfrance.it, www.klm.it.

I punti di forza di BlueBiz Vantaggi di BlueBiz: Trasparenza nell’accumulo. Trasparenza e facilità nell’utilizzo dei Blue Credits. Nessuna limitazione per i biglietti acquistati con i Blue Credits (accesso alla struttura pubblica dei vettori). L’acquisto dei biglietti che permettono di maturare Blue Credits può avvenire attraverso ogni canale di vendita e forma di pagamento. Schema di accumulo vantaggioso e competitivo. Spazio clienti online consultabile 24h/24, 7/7.

Lo spazio clienti online E’ uno spazio protetto, accessibile dai siti www.alitalia.it, www.airfrance.it e www.klm.it. E’ possibile: Aggiornare i dati anagrafici. Consultare l’estratto conto. .Acquistare un biglietto con i Blue Credits. Richiedere un upgrade. Comunicare i biglietti non conteggiati.

La comunicazione con le aziende Altri vantaggi BlueBiz: E-newsletter mensili con tutte le novità e le informazioni dedicate alle aziende. Promozioni periodiche su destinazioni selezionate per accumulare più Blue Credits. Helpdesk dedicato accessibile: Via mail : BlueBizItalia@bluebiz.com Telefono: 02 21899403 Orario: lunedì – venerdì, h 9.00 – 18.00 Le condizioni generali dell’accordo di incentivazione BlueBiz e le modalità di utilizzo dei Blue Credits sono disponibili sui siti: www.alitalia.it, www.airfrance.it, www.klm.it.