1 Milano, 19 giugno 2008 VALTUR ED IL NO-PROFIT. 2 Il core business di Valtur sono le famiglie con bambini DISTRIBUZIONE FATTURATO E CLIENTI PER TIPOLOGIA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ANGOLA. LANGOLA E LE SUE CITTA LANGOLA E LE SUE PROVINCE.
Advertisements

Eurofidi: presentazione dati di bilancio 2011
Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
La mia scuola differenzia…
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
LE FONTANE DELLACQUANUOVA. PROSPETTO LATERALE 4,0 1,0 B A C D E F G 0,4 H 0,6 I L M 0, ,0 4,0 apertura 8,20 cm apertura 4,70 cm apertura.
“Intervista sul mondo del lavoro”
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: Cambio di indirizzo Firenze, 30 giugno 2011.
I GIOVANI E LO SVILUPPO SOSTENIBILE. LA SCHEDA TECNICA DI RICERCA Abbiamo analizzato, somministrando un questionario, un campione di studenti della nostra.
La Trasparenza Opportunità per la crescita del Credito al Consumo
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
Larea grande Emanuele Gabardi. Larea grande Larea grande, o area allargata, o below-the-line comprende tutte le forme di comunicazione, con lesclusione.
Gli strumenti e i servizi per linserimento lavorativo delle persone con disabilità in Emilia-Romagna G. Marzano, Provincia di Parma, 21 maggio 2008, Modena.
Scuola Superiore Economia e Finanza
Trapianto di RENE – Anni 1992/2006 Inclusi i trapianti combinati 2006: Dati preliminari al FONTE DATI: Dati Reports CIR.
Una Crisi tra Economia e Finanza
Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri
1. 2 Elaborazione Centro Studi Unioncamere al società dipendenti mil fatturato dove sono.
Associazione di promozione sociale Joint Nata nel 2003 con 10 lavoratori e più di 30 volontari. Con sede a Milano, operante a livello nazionale.
L’informazione statistica ufficiale per l’analisi economica
ANALISI FINANZIARIA I “Le determinanti della dinamica finanziaria”
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
Canale A. Prof.Ciapetti AA2003/04
La variazione della velocità del motore asincrono e lEfficienza Energetica Tecnologie e risparmio Marco Viganò ANIE – AssoAutomazione.
Presentazione di Marco Ricchetti Dalmine, 24 ottobre 2007OSSERVATORIOSUBFORNITURA2007.
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
Linee di evoluzione del Sistema SocioSanitario Lombardo
COMPLETAMENTI Mil.Tslc All
Relazione sullo Stato dellAmbiente 2005 Relazione sullo Stato dellAmbiente 2005.
Cos’è un problema?.
Andamento della campagna straordinaria di vaccinazione Piano Nazionale di eliminazione del morbillo e della rosolia congenita
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
STILI DI APPRENDIMENTO ED EVOLUZIONE INTERFACCE
Le borse di studio del Pellicano E un agevolazione concessa alle famiglie più bisognose per favorire laccesso alla scuola Il Pellicano e facilitare la.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
CAFFE RIMASTI 2 DOLCE MOLTO DOLCE CAFFE ESAURITO RESTO CREDITO 0 0 AMARO.
Rappresentazione di grafici in carta semilogaritmica
Marco Onado Università Bocconi Assemble Annuale Assogestioni Milano, 16 marzo 2006.
IL VOUCHER OBIETTIVI rapporto ADV/Hotel elementi voucher
I residenti in Emilia-Romagna e la donazione degli organi UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRARICERCHE PER LA SEZIONE EMILIANO-ROMAGNOLA DI AIDO (agosto.
di Francesco Forte, Domenico Guardabascio e Loana Jack
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Orientamento universitario
La nostra azienda Un po’ di storia McDonald’s nel mondo e in Europa
Caregivers familiari, Associazioni e Società civile
Presentazione a uso esclusivo della rete commerciale UNIPOL realizzata da Sviluppo Vita La nuova index di Unipol 2° emissione.
L’azienda prima dell’intervento:
II Indagine sulle imprese high-tech operanti a Genova: struttura, risultati 2007 e prospettive Gennaio 2008.
Pippo.
IL NUOVO CONTRATTO FEDERFIDI – FEI LUGLIO LUGLIO 2014 Progetto attivato con il contributo del Sistema Camerale Lombardo e.
Gli italiani e la caccia (ricerca quantitativa – luglio 2013)
1 Per aggiungere alla diapositiva il logo della società: Scegliere Immagine dal menu Inserisci Individuare il file con il logo della società Scegliere.
MATEMATICA pre-test 2014.
ANALISI SOCIALE DELLO SPORT SUL TERRITORIO NELLE VARIE FASCE DI ETA’
NO WASTE Progetto continuità scuola primaria scuola secondaria Salorno a.s. 2013_
Alleanza delle Cooperative Italiane – Umbria Venerdì 21 febbraio 2014 ore Centro Congressi della Camera di Commercio – Via Pellas 81/83, Perugia.
DA MILANO A NEW YORK Guida al mercato immobiliare della Grande Mela
Un’analisi dei dati del triennio
SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO
LA FISIOTERAPIA... E LE CURE PALLIATIVE Servizio fisioterapia
Analisi statistiche IVA Anno d’imposta L’IVA nel sistema tributario - I contribuenti IVA - La distribuzione del volume d’affari - Chi paga l’imposta.
1 Energia e industria in Italia Davide Tabarelli Cisl Civitavecchia 9 marzo 2011 marzo 2011.
ISMEA IL MERCATO DEI PRODOTTI FLORICOLI Rilevazione Maggio 2008 Indagine effettuata per ISMEA a cura di: Roberto Spalluto Direttore di Ricerca Milano,
20 Settembre 2005CSN1 - Napoli - Zeus: proposte dei referee ZEUS: proposte dei referee Sebastiano Albergo Giovanni Chiefari Raffaello Dalessandro.
Analisi statistiche IRPEF Anno d’imposta 2005 −IRPEF nel sistema tributario −I redditi medi −La distribuzione dei redditi −La tipologia dei redditi −Chi.
1 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali.
Workshop L’Aquila Innovazione Le attività del Gruppo UniCredit per l’Abruzzo L’Aquila, 17 settembre 2009.
Vodafone per L’Aquila Donazione Vodafone di 1500 MiniPC + navigazione gratuita agli studenti SMS per raccolta fondi: oltre 4 milioni di euro dai clienti.
Transcript della presentazione:

1 Milano, 19 giugno 2008 VALTUR ED IL NO-PROFIT

2 Il core business di Valtur sono le famiglie con bambini DISTRIBUZIONE FATTURATO E CLIENTI PER TIPOLOGIA VILLAGGI 36% 45% 37% 17% 7% 9% 10% 0% 10% 20% 30% 40% 50% 60% 70% 80% 90% 100% valoreclienti ENERGY PARADISE CLASSIC FAMILY

3 Nei villaggi italiani abbiamo fino al 40% di ospiti minorenni 0% 20% 40% 60% 80% 100% OSTUNI NICOTERA SIMERI C.RIZZUTO BAIA DI CONTE MARILLEVA PILA PIZZOMUNNO COLONNA S.STEFANO FAVIGNANA POLLINA > 18 anni 16 – 18 anni 12 – 16 anni 5 – 12 anni 2 – 5 anni 0 – 2 anni ETA’ DEI CLIENTI VALTUR NEI VILLAGGI ITALIANI

4 Il nostro advertising è sempre molto incentrato sulla famiglia

5 Per rafforzare il posizionamento di Valtur come la scelta ideale per la famiglia abbiamo iniziato la partnership con Save the Children StC è una grande organizzazione internazionale indipendente a favore dei bambini

6 Valtur raccoglie donazioni per Save the Children presso tutti i propri villaggi  Al momento del check-out la reception chiede agli ospiti se sono interessati a fare una donazione a favore di Save the Children  La donazione viene riscossa dal reception ed inserita nell’estratto conto: ciò permette di rassicurare circa la serietà dell’operazione  Valtur versa poi a Save the Children l’intero importo delle donazioni

7 Negli anni è cresciuta la raccolta estate 05estate 06estate 07 ANDAMENTO RACCOLTA PRO SAVE THE CHILDREN

8 Valtur usa il logo StC in tutte le sue comunicazioni rivolte alla famiglia…. nei villaggi

9 Valtur usa il logo StC in tutte le sue comunicazioni rivolte alla famiglia…. nelle campagne pubblicitarie

10 Un bilancio  La collaborazione con il no-profit non comporta costi per Valtur  Valtur associa la propria immagine ad un logo di valenza estremamente positiva, ottenendo un ritorno di credibilità e simpatia  I dipendenti Valtur sono orgogliosi di questa iniziativa  Facciamo del bene a tanti bambini