Gianni. Ma come si fa a non essere ottimisti Gianni! Ma come si fa a non essere ottimisti? Ecco alcuni motivi per essere ottimisti (clicca sulla barra spaziatrice per avanzare)
Una volta gli aerei potevano solo volare… Oggi possono anche navigare Una volta gli aerei potevano solo volare… Oggi possono anche navigare.. Ma come si fa a non essere ottimisti?!?
Una volta non avevamo l’auto per spostarci liberamente Una volta non avevamo l’auto per spostarci liberamente. Oggi abbiamo tutti l’auto…. Ma come si fa a non essere ottimisti?!?
Una volta i terremoti tiravano giu’ le case… Oggi, le case resistono Una volta i terremoti tiravano giu’ le case… Oggi, le case resistono! Ma come si fa a non essere ottimisti?!?
Una volta gli incendi ci spaventano… Oggi non ci spaventano più Una volta gli incendi ci spaventano… Oggi non ci spaventano più!! Ma come si fa a non essere ottimisti?!?
Una volta dovevi andare al museo e spendere dei soldi per vedere delle antichità… Oggi, le puoi vedere ovunque e gratis! Ma come si fa a non essere ottimisti?!?
Una volta la polizia non raggiungeva i ladri… Oggi, sono i ladri che vanno dalla polizia… Ma come si fa a non essere ottimisti?!?
Una volta non si trovava mai parcheggio… Oggi, si possono parcheggiare le macchine anche in verticale per risparmiare spazio… Ma come si fa a non essere ottimisti?!?
Una volta certe persone avrebbero sofferto la fame… Oggi, grazie alla tv, anche chi non ha talento o è insopportabile puo’ essere famoso e ricco grazie ad una magia moderna chiamata “Audience”… Ma come si fa a non essere ottimisti?!?
.. Qualunque cosa accada… ricordatevi che l’ottimismo è il profumo della vita!