Toshiba EasyGuard – Panoramica: modulo 1 del corso

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services.
Advertisements

Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
IL COMPUTER: l'HARDWARE
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
INTERNET: RISCHI E PERICOLI
Innovazione Tecnologica Sostenibile Dario Zucchini.
Istituto di Scienze Radiologiche - Chieti
1 Corso di Informatica (Programmazione) Lezione 4 (24 ottobre 2008) Architettura del calcolatore: la macchina di Von Neumann.
Corso di Informatica per Giurisprudenza Lezione 5
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2012 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2009 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
ERGO…NOMIA RIMEDI Usare sedie regolabili in altezza
9. Il termine Informatica ha invaso il nostro mondo quotidiano. La sua origine è nel termine francese Informatique, derivato dalla fusione fra Information.
Tecnico hardware Di Adone Amaddeo
UNIVERSITA’ STUDI DI ROMA “FORO ITALICO”
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare.
I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
Modulo 1 – la sicurezza dei dati e la privacy u.d. 7 (syllabus – 1.7.2)
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
Corso base per l’utilizzo del PC e della posta informatica
Certificazioni del personale e certificazioni dei sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni Limportanza di una corretta impostazione delle.
© GISIG, 2006 GI-INDEED Workshop "GI training: experience and needs in the new European dimension" 2nd-3rd October 2006, Genoa (Italy) 1 Emanuele Roccatagliata.
Il nuovo Portégé R500 Pronti a volare!.
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
“Il sistema di Telediagnosi per i veicoli a motore”
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. La nuova serie Tecra M9 Prestazioni elevate per le esigenze dei professionisti.
“Il valore dell’IT nella Lean Manufacturing”
ECONOMIA DEI TRASPORTI E DEI SISTEMI LOGISTICI
1 Ripassino Reti di Computer Carasco 19/02/ Che cosa è una rete informatica? Una rete informatica è un insieme di computer connessi tra di loro.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Vi piace essere protagonisti? Il nuovo Portégé R400.
MOBILITÀ PROTETTA: IL BUONO, IL BRUTTO & IL CATTIVO FONTE: TOSHIBA EUROPE GMBH.
ECDL Patente europea del computer MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dellinformazione.
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
ECDL Patente europea del computer MODULO 1 Concetti di base della tecnologia dellinformazione 1.5 Sicurezza.
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
P.L. Fabbri Gli Hard Disks sono oggetti molto affidabili. Strategie di Backup dei dati … fino a che non si guastano !!!
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Divisione Sicurezza Aziendale e Privata. SOLUZIONI Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza, dall’installazione di una soluzione di videosorveglianza.
Corsi di informatica ICCARBONERA.
Virtualization by Security A novel antivirus for personal computers Università degli Studi di Bergamo Corso di Laurea Specialistica In Ingegneria Informatica.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Cresce la famiglia Cosy!
Tipi e topologie di LAN Lezione 2.
Le “nuvole informatiche”
IDUL 2013 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto ‘logico’ della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Cloud SIA V anno.
SICUREZZA E PROTEZIONE DATI Sicurezza nei sistemi informatici significa non permettere la violazione o la lettura dei dati memorizzati in un computer.
ECDL European Computer Driving Licence
Backup e Immagine del Sistema.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 “Fast Production Programmer” Apparecchiature di programmazione in circuit.
Migrazione a Win2003 Server a cura del Prof. Arturo Folilela.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Sicurezza nei sistemi aziendali. La complessità dei sistemi informatici, la sempre maggiore integrazione tra elementi eterogenei, la crescita dell’accessibilità.
Transcript della presentazione:

Toshiba EasyGuard – Panoramica: modulo 1 del corso Modulo 1 del corso: Toshiba EasyGuard - Panoramica TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Modulo 1 del corso - Obiettivi Il modulo del corso Toshiba EasyGuard - Panoramica ha 4 obiettivi principali: identificare le caratteristiche del prodotto per un reale mobile computing definire Toshiba EasyGuard delineare i 3 vantaggi chiave (sicurezza, protezione e connettività) e i 3 elementi cardine (Sicurezza, Protezione & riparazione, Connessione) mostrare i notebook Toshiba equipaggiati con Toshiba EasyGuard Per completare questo modulo del corso dovrebbero essere necessari circa 30 minuti, dopo di cui si potrà procedere con il Quiz. Il corretto completamento del quiz è il primo passo verso la vostra certificazione Toshiba EasyGuard. Buona fortuna! TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Panoramica di Toshiba EasyGuard – Lezione 1 Mobile computing - gli utenti definiscono i requisiti chiave TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

I requisiti chiave del mobile computing Definire i requisiti chiave del mobile computing: Nel 2004, Toshiba ha commissionato una ricerca sulle caratteristiche di prodotto relative ad affidabilità e a solidità che hanno maggiore importanza tra gli utenti professionali. Il sondaggio invitava a rispondere a due domande fondamentali Quali sono le funzionalità più importanti per il mobile computing? Le risposte non lasciano dubbi…. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Valutati come Molto importante Vantaggio in mobilità Perché i notebook? Gli utenti hanno valutato i vantaggi in termini di mobilità, flessibilità e produttività come i fattori più significativi nella scelta di un notebook. Valutati come Molto importante Vantaggio in mobilità Flessibilità lavorativa Guadagno di produttività 0% 10% 20% 30% 40% 50% 60% 70% 80% Vantaggio in mobilità Guadagno di produttività Prezzo vantaggioso Assistenza semplice Flessibilità lavorativa Design & struttura Specifiche tecniche Molto importante Importante Poco importante Non importante (fonte: rapporto Datamonitor, 2004, 'Robust Computing') TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Requisiti di mobilità molto importanti: prime posizioni Gli utenti hanno valutato la sicurezza del sistema e dei dati, la solidità e la connessione semplice alle reti come i 3 requisiti chiave per il mobile computing. Valutati come Molto importante: Sicurezza del sistema e dei dati Solidità Semplicità di connessione alle reti 0% 10% 20% 30% 40% 50% 60% Solidità Semplicità di connessione alle reti Sicurezza del sistema e dei dati Diagnostica di protezione del sistema Gestione avanzata dell'alimentazione Programmi software in dotazione Accessori del sistema Molto importante Poco importante Non importante (fonte: rapporto Datamonitor, 2004, 'Robust Computing') Importante TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Cosa occorre per soddisfare queste aspettative? Mobilità in un lampo Conoscenze chiave: Gli utenti valutano i notebook tenendo in considerazione mobilità, flessibilità e produttività. Gli utenti desiderano notebook solidi e affidabili che forniscano protezione avanzata dei dati e del sistema senza compromettere la semplicità della connettività. Cosa occorre per soddisfare queste aspettative? TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Mobilità che soddisfa le esigenze del cliente C'è bisogno di una società informatica speciale per soddisfare i requisiti chiave dell'utente, una società che… abbia ampia esperienza nella ricerca e nella progettazione all'interno del mercato IT includa caratteristiche di prodotto innovative esegua rigorosi processi di testing sia impegnata nella ricerca della qualità crei prodotti che rispondano alle richieste dei clienti Toshiba è così. Ora, diamo un'occhiata alle risposte che Toshiba fornisce alle richieste di mobilità avanzata, protezione del sistema e dei dati, solidità e connettività. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Panoramica di Toshiba EasyGuard – Lezione 2 Cos'è Toshiba EasyGuard? - Funzionalità chiave & vantaggi TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Cos'è Toshiba EasyGuard? Toshiba EasyGuard è la miglior soluzione per la protezione avanzata dei dati e del sistema e per una connettività semplice. Questa soluzione informatica della nuova generazione incorpora tecnologie che assicurano connettività e sicurezza ottimali, le innovazioni Toshiba anti-incidenti e le utility software avanzate per una mobilità senza problemi. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: 3 elementi cardine Per rispondere all'esigenza di una protezione avanzata dei dati e del sistema e di una connettività semplice, è possibile individuare tre elementi chiave di Toshiba EasyGuard: Elementi: Vantaggi: Funzionalità che offrono una protezione avanzata dei dati e del sistema Sicurezza Protezione & riparazione Design protettivo e utility di diagnostica per un tempo di produttività ottimizzato Funzionalità e utility software che assicurano una connettività via cavo e wireless semplice e affidabile Connessione TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: Sicurezza Il fattore Sicurezza di Toshiba EasyGuard offre una protezione avanzata del sistema e dei dati in molti modi diversi, fornendo: protezione dei dati confidenziali protezione da attacchi maligni, inclusi worms/virus protezione da accessi non autorizzati al sistema o ai dati TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: Sicurezza Ma come si ottiene esattamente questa sicurezza? Esistono 4 modi Execute Disable Bit (XD-Bit) Componente per la prevenzione di attacchi buffer overflow da parte di virus Trusted Platform Module (TPM) Soluzione di sicurezza hardware/software avanzata che protegge i dati sensibili, la codifica e le firme digitali assicurando l'integrità e la riservatezza ottimale dei contenuti Device Lock Utility software Toshiba che consente un blocco flessibile di specifici dispositivi per prevenire gli accessi non autorizzati al computer e la copia dei file confidenziali Password Utility Utility software Toshiba che consentono agli amministratori di sistema e agli utenti di impostare le password di avvio e di accesso all'hard disk. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: Protezione & riparazione L'elemento Protezione & riparazione di Toshiba EasyGuard include un design protettivo e utility di diagnostica per un tempo di operatività massimizzato, fornendo: tempi e costi di manutenzione ridotti maggiore protezione dei dati ridotte possibilità di furti diagnostica semplice e rapida e strumenti di riparazione TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: Protezione & riparazione (1 di 2) Ma come si ottiene esattamente questa protezione? Esistono 9 modi Componenti per un'agevole manutenzione Facilità d'accesso e cambio di componenti, ad esempio la memoria, l'hard disk, i moduli LAN Wireless e Bluetooth™ Backup dei dati Backup dei dati per la protezione contro la perdita accidentale e la memorizzazione di copie su unità hard disk esterne, CD, DVD o altri formati di memorizzazione Design duraturo Solido design per una migliore qualità del prodotto, affidabilità e solidità Protezione dell'hard disk Assorbimento degli shock in combinazione con il monitoraggio del movimento su 3 assi per la riduzione del rischio di danneggiamento dei dati in caso di cadute, colpi o vibrazioni. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: Protezione & riparazione (2 di 2) Ma come si ottiene esattamente questa protezione? Esistono 9 modi Tastiera protetta dal versamento di liquido Isolamento supplementare e resistenza all'acqua incorporati nel sistema per ritardare i danni dovuti a versamenti accidentali di liquido Shock Protection Design Componente per l'assorbimento degli shock, appositamente progettato, che circonda i componenti chiave, per esempio hard disk, schermo LCD e invertitore, e contribuisce a prevenire il rischio di danni in caso di shock accidentali, vibrazioni o cadute Case in lega di magnesio Straordinario case in lega che assicura la solidità fornendo la leggerezza necessaria per i notebook Strumento di diagnostica PC Software appositamente sviluppato da Toshiba che fornisce accesso one-touch ai servizi e all'assistenza di sistema. Kensington Lock Dispositivo leader di bloccaggio esterno per la prevenzione dei furti di notebook. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: Connessione L'elemento Connessione di Toshiba EasyGuard assicura connessioni via cavo e wireless semplici e affidabili, fornendo: le connessioni via cavo e wireless disponibili più stabili wireless senza interruzioni semplice diagnostica e assistenza per la connettività Bluetooth facile mobilità auto-sufficiente e intuitiva TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: Connessione Ma come si ottiene esattamente questa connettività? Esistono 2 modi ConfigFree™ Software sviluppato da Toshiba che consente all'utente di configurare, in modo rapido e semplice, una connessione di rete, localizzare i guasti di connettività che si possono incontrare e memorizzare una serie completa di impostazioni per la postazione per un utilizzo futuro semplice e tramite un solo tasto. Diversity Antenna Innovazione Toshiba (tre antenne separate incluse nello schermo LCD) che fornisce una migliore ricezione del segnale Wi-Fi™ per una connettività wireless ottimizzata. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Pulsante di assistenza Toshiba Il pulsante di assistenza Toshiba è l'elemento più semplice per scoprire l'idea Toshiba EasyGuard. Premendo il pulsante di assistenza Toshiba, l'utente avvia il software Toshiba Assist. Questo software, espressamente progettato, fornisce accesso diretto alle utility Toshiba EasyGuard per offrire protezione avanzata dei dati e del sistema e connettività semplice. Toshiba Assist fornisce un accesso intuitivo a Toshiba EasyGuard… sicurezza, protezione e connettività premendo un solo pulsante. Immagine software Toshiba Assist TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard per un mobile computing senza problemi Con Toshiba EasyGuard, potete contare su protezione avanzata dei dati protezione avanzata del sistema connettività semplice Incorporando tecnologie che assicurano connettività e sicurezza ottimali, le innovazioni Toshiba anti-incidenti e le utility software avanzate mantengono la promessa di un mobile computing senza problemi. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Panoramica di Toshiba EasyGuard – Lezione 3 Toshiba EasyGuard: dimostrazione del prodotto TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Lezione 3 - Obiettivi Toshiba EasyGuard è disponibile gratuitamente nei più recenti notebook aziendali di Toshiba, inclusi Tecra A3, Tecra A4, Tecra M3, Tecra S2 e Portégé M300. La Lezione 3 metterà a fuoco l'implementazione presente di Toshiba EasyGuard come caratteristica dei nuovi Tecra M3 e Portégé M300 TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard nel Tecra M3 Execute Disable Bit (XD-BIT) Componente per la prevenzione di attacchi buffer overflow da parte di virus Trusted Platform Module Soluzione di sicurezza hardware/software avanzata Design duraturo Solido design per una migliore qualità del prodotto, affidabilità e solidità Case in lega di magnesio Straordinario case in lega che assicura solidità Strumento di diagnostica PC Software appositamente sviluppato da Toshiba che fornisce accesso one-touch ai servizi e all'assistenza di sistema attraverso il pulsante di assistenza Toshiba. Tecra M3 – soluzione mobile solida e affidabile per i professionisti esigenti Diversity Antenna Innovazione Toshiba (3 antenne separate nello schermo LCD) che fornisce una migliore ricezione del segnale Wi-Fi™ per una connettività wireless ottimizzata. ConfigFree™ Software Toshiba che consente all'utente di configurare, in modo semplice, una connessione di rete, localizzare i guasti di connettività e memorizzare le impostazioni per la postazione per un semplice utilizzo futuro. Pulsante di assistenza Toshiba Accesso one-touch ai servizi e all'assistenza di sistema TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard nel Portégé M300 Tastiera protetta dal versamento di liquido Isolamento supplementare e resistenza all'acqua incorporati nel sistema per ritardare i danni dovuti a versamenti accidentali di liquido Shock Protection Design Componente per l'assorbimento degli shock, appositamente progettato, che circonda i componenti chiave, per esempio hard disk, schermo LCD e invertitore Protezione dell'hard disk Assorbimento degli shock in combinazione con il monitoraggio del movimento su 3 assi per la riduzione del rischio di danneggiamento dei dati in caso di cadute, colpi o vibrazioni. Case in lega di magnesio Straordinario case in lega che assicura solidità Strumento di diagnostica PC Software appositamente sviluppato da Toshiba che fornisce accesso one-touch ai servizi e all'assistenza di sistema attraverso il pulsante di assistenza Toshiba. Diversity Antenna Innovazione Toshiba (3 antenne separate nello schermo LCD) che fornisce una migliore ricezione del segnale Wi-Fi™ per una connettività wireless ottimizzata. Portégé M300 – il definitivo ultraportatile solido e all-in-one ConfigFree™ Software Toshiba che consente all'utente di configurare, in modo semplice, una connessione di rete, localizzare i guasti di connettività e memorizzare le impostazioni per la postazione per un semplice utilizzo futuro. Pulsante di assistenza Toshiba Accesso one-touch ai servizi e all'assistenza di sistema TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard per i rivenditori Toshiba EasyGuard è un'idea unica sul mercato e differente rispetto alle altre offerte per tre ragioni. Primo, è la suite più completa per le funzionalità di sicurezza, protezione e connettività tra quelle disponibili. Secondo, offre le migliori tecnologie, incluso una serie di innovazioni uniche di Toshiba, per esempio ConfigFree™, Shock Protection Design e la protezione dell'hard disk. Terzo, è stato provato e testato. I test di TÜV, un'azienda di servizi tecnici internazionale specializzata nel testing dei prodotti, hanno convalidato la funzionalità della tastiera protetta dal versamento di liquido nonché la solidità del notebook. TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Fine del modulo 1 del corso Avete completato il Modulo 1 del corso formativo Toshiba EasyGuard. È arrivato il momento di cominciare il quiz online composto da 10 domande a risposta multipla. Le domande si basano sulle tre lezioni appena completate e metteranno alla prova la vostra conoscenza dell'idea di Toshiba EasyGuard. I partecipanti che completeranno con successo il quiz riceveranno un certificato relativo al modulo Toshiba EasyGuard - Panoramica. Buona fortuna! TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: ulteriori approfondimenti (1 di 2) Informazioni generali Portale di Toshiba EasyGuard Introduzione a Toshiba EasyGuard – Articolo in primo piano Shock Protection Design – Chiedi all'esperto TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW

Toshiba EasyGuard: ulteriori approfondimenti (1 di 2) Consapevolezza tecnologica - Sicurezza Trusted Platform Module (TPM) Execute Disable Bit (XD-BIT) Consapevolezza tecnologica - Protezione & riparazione Shock Protection Design Protezione dell'hard disk Tastiera protetta dal versamento di liquido Strumento di diagnostica PC Connessione Toshiba ConfigFree™ Diversity Antenna TOSHIBA E-LEARNING CENTRE MODULE 1: EASYGUARD - OVERVIEW