P&P Group Credit & Commercial Property Mediation.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il Mercato Italiano M&A
Advertisements

LE PROSPETTIVE DI CRESCITA DEL FRANCHISING E LO STATO DELLE RETI Indagine svolta nel periodo Febbraio/marzo 2012 A cura di Ce.s.co.t Centro Studi Confesercenti.
Percorsi formativi per lautoimpreditorialità giovanile.
Commissione europea 3 obiettivi principali: QualitàQualità AccessoAccesso Apertura dei sistemi dellistruzione e della formazione al resto del mondoApertura.
GRUPPO GABETTI Presentazione agli analisti finanziari, agli investitori istituzionali e alle banche Milano, 15 maggio 2003.
Esperienza di simulazione d’impresa
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
I.B.A.N. Italian Business Angels Network Come finanziare lo sviluppo delle PMI.
La gestione collettiva del risparmio
PRIVATE EQUITY & VENTURE CAPITAL: ASPETTI DEFINITORI.
Art.1387 c.c. Titolo II ‘Dei contratti in generale’
GESTIONE FINANZIARIA DELLE IMPRESE
1 Analisi finanziaria degli enti pubblici Anno Accademico Laurea Specialistica in Amministrazione aziendale e libera professione Docenti: Sergio.
Dott.ssa Francesca Picciaia Università di Perugia Facoltà di Economia.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Presentazione dellofferta formativa
L’accordo Fiat-Chrysler Economia Aziendale Prof
1 Crisi delle banche - punti di vista e prospettive Il meccanismo dei prestiti immobiliari a) – sistema tradizionale mutuatario banca Gli effetti dellinadempimento.
Il Finanziamento dell’ Impresa
DR&P - Segmento Business giugno 2008 Accordo Commerciale BNL - FIF.
Il Franchising Corrisponde etimologicamente alla parola italiana “franchigia”, che esprime il concetto di libertà, di privilegio, di concessione.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
IL BILANCIO La pianificazione di business nella nuova economia
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Incontro SCUOLA DATA. 2Servizio Marketing Operativo Riproduzione vietata – Diritti riservati a Banca di Romagna Chi siamo? La Banca di Romagna1/2 La Banca.
Sapori italiani nel mondo
La prescrizione È la perdita di un diritto soggettivo a causa del uso del titolare del diritto e del trascorrere del tempo.
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
1 La situazione iniziale Azienda estera abbigliamento bambino Obiettivo: ingresso nel mercato italiano Alta capacità produttiva nel paese di origine Modesta.
I canali di distribuzione
Prof.ssa Vilardo Maria Pierina
POR FESR AZIONE CREAZIONE DI RETI E AGGREGAZIONI DI IMPRESE.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
La storia di SG Srl  Nasce Sarpi Immobiliare (compravendita diretta di immobili)  Nasce.
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO
Le privatizzazioni delle imprese pubbliche
LA MEDIAZIONE Gabriele Musumeci Monica Bianchi.
PRESENTAZIONE 2014 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Consumi di mobili per la casa a prezzi al pubblico in Italia. Milioni di Euro, ,92% Milioni Euro Totale.
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DEPARTMENT OF MANAGEMENT Da pag. 47 a pag. 55.
PROGETTO TIPO 1: PIANO DI MARKETING STRATEGICO PER L’AGROALIMENTARE
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
ECONOMIA E GESTIONE DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
1. 2 MISSION Sviluppare le imprese nel mondo con il Business Format Franchising Business Idea Format Franchising Creation Development & Matching Internationalization.
Caso IL SOLE 24 ORE. La storia Nasce 24 ORE, quotidiano economico-finanziario. Il Sole 24 ORE nasce dalla fusione delle due pubblicazioni. Acquisizione.
In apertura: No al campanilismo!.
BNL per le Reti d’Impresa
Il ruolo della Banca nelle situazioni di discontinuità aziendale Claudio De Pietri Responsabile gestionale Finanza Aziendale Banca popolare dell’Emilia.
Il Gruppo Assicurativo Arca mette a disposizione degli Agenti un sistema gestionale per l’attività assicurativa Il sistema gestionale NAIS di Agenzia è.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
I contratti in generale e i contratti di settore
WELCOME DAY Efficienza del corso di studi.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
Gli strumenti ISMEA per l’accesso al credito Febbraio 2012.
1 La rete burocratica è: Un insieme di imprese con relazioni di interdipendenza regolate da meccanismi dell’istituzionalizzazione formalizzati.
DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.
Istituto Tecnico Economico Amministrazione, finanza e marketing Turismo.
1 CONTRIBUTI PER PROGETTI INTEGRATI DI RICERCA. ACCORDO REGIONE LOMBARDIA E FONDAZIONE CARIPLO.
Introduzione all’azienda Corso di Economia ed Organizzazione Aziendale I.
Sviluppo Italia E’ l’Agenzia nazionale per lo sviluppo d’impresa e l’attrazione degli investimenti Capitale detenuto al 100% dal Ministero dell’Economia.
 Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising è il marchio storico della rappresentanza del franchising italiano. Assofranchising rappresenta,
Rimini: il modello di CB di grandi dimensioni e come forma giuridica S.r.l. Stefania Agostini, Direttore Convention Bureau della Riviera di Rimini Cervignano,
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
1 Strategie di impresa Sintesi da: Come leggere i bilanci, di Claudio Grua, Edizioni Etas 2000 Strategia, 3° volume Enciclopedia Management, Edizioni Università.
Rimini, 16 aprile 2013 ore Massimiliano DI PACE Universitas Mercatorum Camera di Commercio – Sala Convegni Via Sigismondo, 28.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
Transcript della presentazione:

P&P Group Credit & Commercial Property Mediation

Idea progetto Costituzione di una rete di Agenzie di Mediazione Immobiliare e Creditizia Costituzione di una rete di Agenzie di Mediazione Immobiliare e Creditizia Immobiliare: Immobiliare: immobili ed attività commerciali immobili ed attività commerciali Creditizia: Creditizia: finanziamenti pubblici e privati: acquisto, finanziamenti pubblici e privati: acquisto, ristrutturazione, nuovi investimenti, servizi di advisory (fusioni & acquisizioni – ristrutturazioni finanziarie – quotazioni e mercati azionari ed obbligazionari). ristrutturazione, nuovi investimenti, servizi di advisory (fusioni & acquisizioni – ristrutturazioni finanziarie – quotazioni e mercati azionari ed obbligazionari).

Rete in Conversion Franchising Non è una rete in franchising tradizionale Non è una rete in franchising tradizionale È una rete di agenzie in conversion franchising; modello che prevede laggiunta del marchio del franchisor a quello del franchisee, che mantiene tutta la sua autonomia gestionale È una rete di agenzie in conversion franchising; modello che prevede laggiunta del marchio del franchisor a quello del franchisee, che mantiene tutta la sua autonomia gestionale Laccordo riguarda solo gli immobili e le attività commerciali; resta fuori accordo tutta lattività del franchisee sul privato Laccordo riguarda solo gli immobili e le attività commerciali; resta fuori accordo tutta lattività del franchisee sul privato Lo strumento giuridico della rete sarà il contratto di associazione in partecipazione Lo strumento giuridico della rete sarà il contratto di associazione in partecipazione

Strumenti di marketing Accordi di collaborazione con agenzie di tutto il mondo Accordi di collaborazione con agenzie di tutto il mondo Realizzazione di un portale internet di portata mondiale Realizzazione di un portale internet di portata mondiale Realizzazione rivista in più lingue in collaborazione con una casa editrice associata CONFIME Realizzazione rivista in più lingue in collaborazione con una casa editrice associata CONFIME