Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Energie Alternative un'opportunità per il privato e l'impresa
Advertisements

Perché.NET di Marco Maraglino don't worry...B-bright !
STORIA Industrial Frigo è uno dei maggiori produttori di sistemi di refrigerazione e termoregolazione in Italia. Più di 10,000 aziende in tutto il mondo.
La Direttiva IPPC: prevenzione e riduzione integrata dellinquinamento nellindustria ceramicaper le imprese Sassuolo 20Ottobre 2005 Graziano Busani Il piano.
Un buon esempio di Programmazione del
PROGETTO "QUALITA' DELL'ARIA" Rieti, via delle Fontanelle snc
Ammodernamento del sistema di raccolta e di trattamento delle acque reflue della Citta' di Ploiesti.
Lezione ValServPub04 Metodologia per la valutazione delle prestazioni nei servizi pubblici Corso di Gestione Aziendale AA Alessandro Ancarani.
MTS Metal Tech Solution Srl
IL CICLO PRODUTTIVO 1/7.
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
RICICLARE PER RISPARMIARE
LABORATORI ECOSOSTENIBILI:
FONDAMENTI DI INGEGNERIA SANITARIA-AMBIENTALE
Coop e lambiente: Microkyoto ImpreseMicrokyoto Imprese Coop Italia Vittorio Ramazza Direzione Qualità Resp. Sviluppo Innovazione 28 Ottobre 2010, Casalecchio.
Competenze e opportunità professionali Prof. Armando Zingales Presidente Consiglio Nazionale dei Chimici Convegno "Giovani e professioni" 20 ottobre 2006.
ENERGIA DA BIOMASSE IL BIODISEL.
Riciclaggio del vetro.
Prima Settimana Europea dellEcolabel ottobre 2004 Ecolabel - Carta per copia e grafica Relatore: Dott.sa Barbara Dal Sasso.
I Rifiuti.
L'abc degli Acquisti Verdi Pubblici Le categorie di prodotto Michela Di Matteo Quarrata - 20 Novembre 2007.
©2003 Dalmine Energie | Page 1 | Milano, 14 gennaio 2004 Accordo di collaborazione tra GAS INTENSIVE e Dalmine Energie.
Profilo e sedi operative
“Il salvambiente: le tecnologie dell’ambiente per l’ambiente ”
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Fattori di localizzazione di una impresa
Riccardo Boni, Giordano Pietropoli, Rachele Rossi, Irene Zantomio
“SONO BUONE LE PATATINE FRITTE???”
LE ENERGIE ALTERNATIVE
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
(Antoine Laurent de Lavoisier )
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Sistemi per il recupero dell’ acqua piovana RewaSystem.
RIUTILIZZO E RICIRCOLO DELLE ACQUE GRIGIE
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
La completezza dei servizi
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
Tipi di acqua e etichette
Tipologie di acque Trattamenti di depurazione
1 2 I nostri servizi alle aziende  Raccolta, trasporto e trattamento ecologico di tutti i rifiuti da ufficio  Dotazione di un apposito contenitore.
LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE.
Manutenzione Auto Garantita
Le PMI e gli obblighi ambientali: piano formativo
Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.
P.P.P.4I.RE.COLL. “innovative model of Private- Public Partnership for the Improvement of REcoverable waste COLLection” Università di Genova Dipartimento.
Il Gruppo Produttori Tubi e Raccordi in PVC compatto
Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Dalla RACCOLTA DIFFERENZIATA al RICICLO FILOSOFIA - TECNOLOGIA - RISPARMIO FILOSOFIA - TECNOLOGIA - RISPARMIO.
Oli alimentari. Chi di noi non si è trovato con un po’ d’olio di frittura esausto o con quello dei barattoli di sottoli da dover eliminare? Spesso l’istinto.
DIREZIONE PROVVEDITORATO ED ECONOMATO PROVINCIA DI NAPOLI - CITTA’ METROPOLITANA Progetto Aste on line.
Applicazione del CRM: il caso “Know K.” di Paoletta Antonio Relatore: prof. Edoardo Mollona Correlatore: dott. Sergio Venturino (Dirigente della Know K.
LAMEZIA EUROPA SPA. Zona industriale area SIR, C Lamezia Terme (CZ) (in costruzione) Quantitativi trattati/anno :
SOLUZIONI INNOVATIVE PER LA COMBUSTIONE INDUSTRIALE
Viviamo in una società usa e getta, che produce, consuma e spreca …
API Verona EFFICIENZA ENERGETICA OGGI:
Salviamo il pianeta Classe 4° Sacro Cuore Pesaro
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DELLA MANUTENZIONE
Il trattamento dell’acqua sotto casa.  È un moderno, piccolo, impianto tecnologico,che eroga acqua trattata con il sistema dell’osmosi inversa, liscia.
La Cleaning Solution di IPA per il mondo dell’ospitalità Hotel Solutions.
RACCOLTA OLI VEGETALI ESAUSTI Venerdì 10 Giugno 2011.
Microcopy s.r.l. Strada Orti 20/C Bra (CN) Tel Fax BUIC Via Leopardi, MILANO MICROCOPY.
LA RESPONSABILITA’ DEI PRODUTTORI LA GESTIONE DEI RAEE PROFESSIONALI (2)
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE QUADRI ELETTRICI IMPIANTI ELETTRICI COSTRUZIONI MECCANICHE CARPENTERIA LEGGERA/PESANTE MANUTENZIONE Una società per tutte le esigenze.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE 1° LAVELLO (PZ). PASQUALE MAZZARELLI CLASSE IIIª B PRESENTA.
Transcript della presentazione:

Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO RECUPERO ACQUE DI SCARICO Recanati - MC

L’azienda Consulprogett opera da oltre 25 anni nella progettazione e costruzione di attrezzature per il disinquinamento chimico e biologico. La vasta esperienza maturata negli anni di attività e il costante impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per la protezione ambientale, hanno fatto di Consulprogett una tra i maggiori e più qualificati fornitori di attrezzature per la prevenzione dei rischi ambientali. Consulprogett è oggi una tra le maggiori realtà presenti nel settore ambientale, divenuta sinonimo di qualità, professionalità, tecnologia ed innovazione. Per lo staff Consulprogett i traguardi raggiunti sono solo il punto di partenza per migliorare fino alla perfezione. La sfida tecnologica, l’attenta scelta dei materiali e la qualità dei servizi offerti proietta con entusiasmo l’azienda nel futuro.

La struttura Consulprogett ha consolidato negli anni una struttura aziendale snella, capace di rispondere alle differenti esigenze provenienti dal mercato.

I prodotti Consulprogett opera principalmente in due differenti settori produttivi: 1. ATTREZZATURE per SICUREZZA AMBIENTALE Produzione certificata a norma di legge di contenitori per raccolta differenziata, serbatoi di stoccaggio, cisterne, fusti, taniche, bacini di contenimento, vasche di raccolta, telai, culle portafusti, armadi di protezione e sicurezza, box ecc… TUTTE LE ATTREZZATURE SONO REALIZZAE IN VERSIONE STANDARD O A MISURA DEL CLIENTE 2. IMPIANTISTICA AMBIENTALE Progettazione e costruzione certificata a norma di legge di attrezzature impiantistiche: separatori idrostatici, disoleatori gravitazionali, flottossigeneratori pressurizzati, sedimentatori, chiarificatori, serbatoi di accumulo mono e doppia parete, cisterne di stoccaggio interrate e fuori terra. TUTTE LE ATTREZZATURE POSSONO VENIRE REALIZZATE IN ACCIAIO AL CARBONIO, INOX, POLIETILENE O VETRORESINA FINO A LT. 50.000

1. Le attrezzature Consulprogett vanta una vasta gamma di prodotti idonei alla raccolta e contenimento delle differenti tipologie di rifiuti. TRA LE ULTIME NOVITA’ DEL CATALOGO CONSULPROGETT: Motoroil: contenitori per olio lubrificante usato, dotati di vasca esterna di raccolta, indicatore di livello da lt. 300 e 500. Open bath: bacini antisversamento per 2- 4 fusti. Filtrex: contenitori per filtri olio e carburante Accubat: contenitori in acciaio rivestito o polietilene per accumulatori usati. Batt pile: Contenitori per pile e batterie usate che riproducono esattamente la forma di una pila Cigagetta: raccoglitore di sigarette a forma di una sigaretta. Blowlight: corpo vasca a pianta rettangolare per contenimento tubi neon e lampade esauste

2.Impiantistica Consulprogett progetta, realizza ed installa sistemi per il trattamento e il recupero delle acque di produzione e di scarico con particolare specializzazione per le acque di prima pioggia, di piazzale, reflui civili ed industriali. Una attenta e moderna progettazione degli impianti di lavorazione permette di ottimizzare i consumi di acqua e di inserire impianti depurativi che consentono la depurazione dei reflui ed il loro recupero e riutilizzo. Conseguenza diretta è un triplice risparmio in termini economici: recuperare completamente l’acqua depurata dai reflui inquinati e riutilizzarla nel ciclo produttivo ( scarico zero ); eliminare i consumi abnormi ed indiscriminati di acqua potabile ridurre al minimo il quantitativo di inquinante da conferire alle aziende autorizzate per lo smaltimento. Consulprogett fornisce purificatori e riciclatori per diifferenti tipologie di reflui a prezzi di acquisto contenuti e con costi di gestione sostenibili da qualsiasi bilancio aziendale.

Assistenza post – vendita L’assistenza tecnica post – vendita è il punto di forza che Consulprogett mette a disposizione dei suoi clienti, fornendo agli stessi la possibilità di poter sfruttare al meglio le apparecchiature e gli impianti aquistati ed installati. Il sevizio Consulprogett organizza interventi di manutenzione programmata o straordinaria, gestisce la fornitura di ricambi e di prodotti di consumo, offre attività di controllo e revisione. La professionalità del personale tecnico Consulprogett viene messa a disposizione delle aziende clienti anche attraverso una rete di centri periferici opportunamente formati i quali garantiscono una presenza capillare nel territorio nazionale ed estero.

Z.I. Romitelli – Recanati – MC Consulprogett srl Z.I. Romitelli – Recanati – MC Tel. 071.75.74.001 Fax. 071.75.74.002 www.consulprogett.it info@consulprogett.it