Un’azienda orientata al cliente

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Innovazione nei modelli di gestione e dinamiche competitive: una prospettiva per la professione” Prof. Alessandro Ruggieri Direttore del Dipartimento.
Advertisements

I sistemi di certificazione come fattore di competitività per le PMI Giuseppina De Lorenzo – Regione Toscana Prato, 7 giugno 2012.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
1 22 maggio 2012 Protocollo dintesa sulla responsabilità sociale dimpresa e lutilizzo di indicatori ambientali, sociali e di governance Ritorno al futuro:
SOcietà per la GEstione dello Sviluppo Compatibile con lAmbiente IL VENETO E LUE: INIZIATIVE AMBIENTALI PER LE PMI DEL SETTORE AGROALIMENTARE Verona, 20.
1 Riflessioni sul futuro della politica di coesione DG Politica regionale Commissione europea.
Programmazione, gestione e controllo delle PA dr. Carlo Vermiglio
LA COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA
LA RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA COME SEGNALE DI MERCATO
Università degli studi di Firenze Facoltà di Psicologia A.A Insegnamento: Psicologia della Formazione docente: prof. Carlo Odoardi Laboratorio.
ETICA E IMPRESA ETICA E IMPRESA.
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
Mario Molteni Milano, 4 dicembre 2007
B ILANCIO S OCIALE … uno strumento in grado di evidenziare limpatto sociale che un'organizzazione produce sulla società e su tutti i gruppi sociali.
BENESSERE E CLIMA ORGANIZZATIVO Mauro Bonaretti
Provveditorato agli Studi di Palermo
Agenda La responsabilità sociale di Enel
Premio miglior partner outsourcing customer care Premio miglior partner outsourcing teleselling anno 2011.
Bologna – Obiettivo Lavoro Spa Obiettivo Lavoro Sud America Obiettivo Lavoro Europa Formazione OL Brasil OL Los Andes OL Romania OL Slovacchia.
Il bilancio di sostenibilità della Camera di Commercio di Milano
La cultura è linsieme di valori chiave, opinioni e conoscenze condivise dai membri di unorganizzazione. Le culture organizzative assolvono due funzioni:
28 ottobre 2006 VERSO IL PIANO STRATEGICO DELLA CITTÀ DI ALGHERO Incontro di presentazione degli obiettivi strategici del Piano Alghero città della conoscenza.
Valorizzare le risorse umane dellimpresa Workopp propone alle imprese alcuni strumenti per identificare ed analizzare le caratteristiche.
La CSR nel COMMERCIO: quali pratiche e quali vantaggi
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
IL PERCORSO DI QUALITA DEL COMUNE DI RAVENNA 1° FORUM DELLA QUALITA 1 DICEMBRE 2005 COMUNE DI RAVENNA DIREZIONE GENERALE SERVIZIO RISORSE UMANE E QUALITA.
Valori primari fondamentali
CSR Manager network – RSI e piano strategico
Il CSR management nelle imprese italiane
REGOLAMENTO 1081 DEL RELATIVO AL FSE E RECANTE ABROGAZIONE
LAVORO e ECONOMIA. LE PREMESSE: DOVERE DI DECIDERE DA PARTE DELLA POLITICA ETICA DEL LAVORO - VALORIZZARE COMPETENZE E CAPACITA' – EQUITA' SEMPLIFICARE.
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
Unazienda orientata al cliente 1 I servizi a Valore Aggiunto di Obiettivo Lavoro.
Programma di azioni per favorire l’espressione del talento femminile
Sperimentazione Autonoma Operatore Servizi della Nautica OPEN Classi III ITC Cattaneo.
& La Certificazione di Qualità nei piccoli Comuni
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
LE RAGIONI DEL PROGETTO CERMET-ANMDO
Dott. Manuel Millo Consigliere d’Amministrazione L’Onda Nova
La strategia europea per il 2020 un impegno per la scuola italiana
Fondazione per la Diffusione della Responsabilità Sociale delle Imprese (I-CSR) 1 Progetto IntendeRSI La Responsabilità Sociale delle Agenzie per il Lavoro.
Giovanni La Programmazione didattico-disciplinare Istituto Caravaggio 18 marzo 2009 Corso di formazione.
LA DIMENSIONE IMMATERIALE DEL CONTROLLO
AGENZIA R.S.I. R ESPONSABILITà S OCIALE D’ I MPRESA Servizi per il Management e la Responsabilità Sociale d’Impresa Ottobre 2009.
5 MODELLO OSPEDALIERO MODELLO OSPEDALIERO MODELLO ASSISTENZIALE: Si basa sull’attenzione per la dimensione biologica, psicologica, sociale, spirituale.
Un’azienda orientata al cliente 1 I servizi a Valore Aggiunto di Obiettivo Lavoro.
Stato di avanzamento della programma Leader+ L’Altra Romagna L’Altra Romagna srl Dicembre 2004.
Chi l’ha detto che la ricchezza e l’efficienza di un ente si misura solo dal bilancio e dalle opere pubbliche? IL BENESSERE DEI DIPENDENTI E’ IMPORTANTE.
Policy making condiviso nelle organizzazioni pubbliche: il ruolo della funzione centrale Personale e Organizzazione.
CAP CONSULTING è una nuova società di consulenza e di servizi correlati, nata nel 2006, con la missione di proporre le proprie competenze a tutte le tipologie.
Flessibilità al Vostro Servizio
Il Nuovo ruolo dell’Ente locale nello sviluppo territoriale Dott.ssa Nicoletta Amodio Nucleo Ricerca & Innovazione Confindustria 14 maggio 2004.
UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI PAVIA ANNO ACCADEMICO 2013/2014 COMUNICAZIONE INTERNA: UNA RISORSA PER LE AZIENDE Relatore: Prof. Andrea Fumagalli Correlatore:
Brescia, 23 Marzo 2007 PARTE PRIMA PARTE SECONDA PARTE TERZA Presentazione del Gruppo Il Nostro approccio alla Responsabilità Sociale Il Nostro Bilancio.
L’A. come strumento funzionale Orientamento all’offerta
2005 la riforma della Politica di sviluppo rurale per il Regolamento (CE) 1290/05 Introduzione di due strumenti finanziari Fondo Europeo Agricolo.
UNO SGUARDO ALL’ EUROPA. IL COSTO ITALIANO.
PROGETTO ASL IN IMPRESA FORMATIVA SIMULATA
L’importanza delle competenze digitali ed il valore della certificazione Salvatore Garro Bologna 25 maggio 2015.
L’importanza delle competenze digitali ed il valore della certificazione Salvatore Garro Potenza 15 maggio 2015.
Venerdì 7 ottobre 2011 CartaOra. ManpowerGroup | venerdì 7 ottobre L’Idea! Manpower inventa il Temporary Staffing 1998 HO.
Orientamento, Politiche Attive e Garanzia Giovani a sostegno dell'occupazione giovanile Il mondo del lavoro in ottica preventiva.
Gruppo Reti al. Chi è Gruppo Reti? Consulenza di Business e IT per aziende nazionali e internazionali 3.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
Assocostieri Servizi, società di ASSOCOSTIERI, dispone della certificazione UNI EN ISO 9001 per offrire consulenza qualificata nel settore della Logistica.
31 Ottobre Cosa intende Etica Sgr per investimento socialmente responsabile? 2  Adottare nei processi di selezione dei titoli e di gestione dei.
Gestione dei rischi nelle imprese industriali Roberto Muscogiuri Chief Executive Officer Enel.Re Ltd IX Congresso Nazionale degli Attuari Torino, 27 Maggio.
1 PIANIFICAZIONE STRATEGICA e QUALITÀ Duplice visione della Qualità Elemento perfettamente integrato con le strategie e gli obiettivi aziendali Strumento.
Lezione Obiettivo della lezione Analizzare lo strumento “codice etico” approfondendone limiti e criticità. Struttura della lezione - definizione di codice.
Lezione Obiettivo della lezione Analizzare lo strumento “codice etico” approfondendone limiti e criticità. Struttura della lezione - definizione di codice.
Transcript della presentazione:

Un’azienda orientata al cliente I servizi a Valore Aggiunto di Obiettivo Lavoro www.obiettivolavoro.it

Obiettivo Lavoro: un’azienda italiana nel mondo I nostri numeri: 132 Filiali in Italia 727 Dipendenti diretti 89.543 Avviamenti al lavoro nel 2012 13 Filiali estere Polonia Romania Los Andes Perù Bolivia www.obiettivolavoro.it

Organigramma del Gruppo Obiettivo lavoro OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL Serv. Ambiental

Un impegno concreto: la mission aziendale Promuoviamo l’occupazione e valorizziamo il lavoro Rendiamo effettiva la centralità delle persone Partecipiamo alla vita della società per migliorare il mercato del lavoro Efficienza, innovazione, trasparenza economica e qualità sociale www.obiettivolavoro.it

Una garanzia per i clienti: i valori di Obiettivo Lavoro Ascolto Collaborazione Valorizzazione Equità Trasparenza Coerenza www.obiettivolavoro.it

L’ identità sociale come garanzia di qualità Mission Carta dei valori Codice etico Bilancio sociale Certificazione etica SA8000 Certificazione ambientale ISO14001 UNICA AGENZIA IN EUROPA www.obiettivolavoro.it

Per ogni esigenza una giusta risposta Somministrazione di lavoro Flessibilità, sicurezza e trasparenza OL Formazione Crescita e sviluppo delle competenze OL Professional Ricerca dei talenti e qualità dei profili OL Paghe Outsourcing della gestione amministrativa del personale OL Assessment Conoscenza del proprio personale e clima interno OL Politiche attive del lavoro Ricollocazione, supporto alla organizzazione e ristrutturazione OL Temporary Management Flessibilità, efficienza e competenza www.obiettivolavoro.it