E-Peems Software per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali Catanzaro, 17 aprile 2013 Salima Salis.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

utilizzando il portale dei tributi.
Pratiche edilizie on-line
Sistema per la Negoziazione Prezzi
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
I Circolo Didattico di Marano di Napoli
1 Direzione Territorio 19Luglio Luglio 2005 Sistema per lOsservatorio Regionale LL.PP. CSI-Piemonte C onsorzio per il S istema I nformativo SOOP.
Training On Line - Report. 2 Report storico Da menu: Reportistica -> Report storico Si accede alla pagina di selezione del report storico.
QUICK-REACH 2.0®: uno strumento di supporto per le Imprese nellimplementazione del REACH.
Vincenzo Laurendi Roma, 25 Settembre 2008 Un nuovo sistema informatico per il rilievo, l'archiviazione e la gestione dei dati infortunistici nel settore.
Sperimentazione dellapplicazione della Riforma della P.A. allambito della valutazione del personale delle Aziende Sanitarie Focus Group Nazionale 20 settembre.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
Approfondimenti a cura del Servizio per il Personale.
1 Titolo Presentazione / Data / Confidenziale / Elaborazione di... ASP. Net Web Part e controlli di login Elaborazione di Franco Grivet Chin.
Portale Capacità STOGIT
Ricerca Finalizzata Ricerca Oncologica 2006 Commissari: valutazione progetti Manuale duso del sistema di workflow ( )
1 Cliccando sullicona Unitools Comparirà la schermata sotto riportata Unitools – Primo Accesso.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
ARGONEXT Accesso Docente
Il Piano della Performance 2013 Monitoraggio al 31 dicembre 2013 – istruzioni per la compilazione.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Sistema di Approvvigionamento Elettronico. 2 Descrizione Area pubblica ed area privata Profilazione Richiesta di Acquisto Gara telematica Agenda.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Come inviare una comunicazione di assunzione
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
La piattaforma e-learning d’istituto
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Registro elettronico obbligatorio a settembre 2013
PIATTAFORMA RIFIUTI. ARGOMENTI: 1. GLI OBBIETTIVI DELLOSSERVATORIO RIFIUTI - OPR 2. LINTRODUZIONE DELLA PIATTAFORMA RIFIUTI 3. I RISULTATI DA RAGGIUNGERE.
La natura della collaborazione
1 Gli Indicatori di prestazione dei servizi nel sistema camerale Dott. Alessandro Bacci Roma, 8 Marzo 2005
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
CWT WEB INVOICE User guide Copyright © 2007 CWT.
Per impostare un account e quindi una password per lutilizzo di Windows, occorre andare su Start, Pannello di Controllo, Account Utente Cliccare su Modifica.
LA FUNZIONE INFORMATICA PER IL MONITORAGGIO Direzione Generale per lo Studente, lIntegrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio VI Direzione.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Registro Elettronico Riepilogo Valutazioni Scritte ed Orali;
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
Titolo della Presentazione: 32pt Arial, Grassetto, Nero Lunghezza massima consigliata: 2 linee Il logo della Regione Toscana non deve essere modificato.
Partner Tecnologico CBIM Giugno 2012 Sistema Informativo a supporto del progetto: " Promozione della salute e sicurezza nelle attivitá agricole, zootecniche.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Console del Dipendente
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
1 Applicazione per la gestione dei progetti di “Laboratorio e Tecnologie Web” Ilaria Iannantuono.
a cura di Francesco Lattari
Come gestire autonomamente il nuovo sito Manuale d’uso WORLDPRESS 07/11/2010 Antonio Oliva.
Osservatorio regionale del commercio Sistema per il monitoraggio trimestrale delle strutture di vendita e degli esercizi di somministrazione di alimenti.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Procedura online per gli organi intermedi (Comuni)
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
ISCRIZIONI
Linee Guida per la compilazione dei campi in scadenza il 25 settembre 2015 B) ISTRUZIONI OPERATIVE PER IL COMPLETAMENTO DEI QUADRI ACCESSO ALLA SUA: l’accesso.
GIORNATE DI FORMAZIONE STARNET. 2 PROGRAMMA DI FORMAZIONE PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ (A) INTRODUZIONE: GLI OBIETTIVI DEL NUOVO PORTALE STARNET (B)
Il contributo di Poste Italiane in vista del prossimo censimento nazionale Novembre, 2009 Nuova Offerta di servizi a supporto dei comuni per gli adempimenti.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
POST ENUMERATION SURVEY IL SISTEMA DI GESTIONE DELLA RILEVAZIONE Maura Giacummo DIQR – DCIT – RST/1. Giulia Vaste DIQR – DCIT – RST/1.
Transcript della presentazione:

e-Peems Software per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali Catanzaro, 17 aprile 2013 Salima Salis

(Electronic - Performance evaluation managment system) e-Peems (Electronic - Performance evaluation managment system) e-Peems è il software messo a punto da FormezPA per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali

E’ un’applicazione web, accessibile attraverso un browser E’ un’applicazione web, accessibile attraverso un browser. L’accesso è vincolato ad un login con username e password 7 diversi livelli di accesso

Livelli di accesso 7 diversi livelli di accesso, con diritti e permessi differenti: ►Livello 1 - Accede in lettura alle schede della propria Azienda (DG) ►Livello 2 - Accede in lettura e scrittura alle schede dei propri valutati (Valutatore) ►Livello 3 - Accede in lettura alle schede di tutte le Aziende che utilizzano l’applicazione (Regione) ►Livello 4 - Accede in lettura e scrittura alle schede della propria Azienda (Ufficio Risorse Umane e Controllo di Gestione) ►Livello 5 - Accede in lettura e scrittura alle schede dell’Azienda di riferimento, con la possibilità di scrivere nel campo “Posizionamento” (OIV) Livello 6 - Accede in lettura e scrittura a tutte le sezioni dell’applicazione, dispone di tutti i permessi e diritti (Sistemi informativi) Livello 7 - Accede in lettura alla propria scheda e in scrittura alla sezione “osservazioni del valutato” (Valutato)

Ecco cosa trovi nel Menù principale La sezione “Tabelle utili” risulta attiva solo se si accede con il livello di accesso 4 e 6

Sezione – Tabelle disponibili Attraverso questa sezione l’Ufficio Risorse Umane e/o Controllo di gestione può: ► creare la sessione di valutazione annuale individuando gli adempimenti e stabilendone le scadenze ► gestire gli utenti che accedono e utilizzano l’applicazione

Si indica l’annualità di riferimento e si stabilisce l’arco temporale entro cui deve realizzarsi l’intero processo di valutazione (data_start e data_stop) 3 adempimenti previsti di default Avvio, Verifica intermedia e Chiusura. Per ciascuno deve essere indicata la data di avvio e la data di fine. Possono essere creati ulteriori adempimenti

Sezione Tabelle disponibili - Utenza L’ufficio sistemi informativi attribuisce i codici e il livello di accesso su indicazione dell’Ufficio Risorse Umane

Sezione – Impostazioni Compilazioni attese Viene indicato per ciascuna UO il numero di schede di valutazione che dovranno essere compilate sia per l’area Dirigenza che per il Comparto

Sezione - Schede di valutazione Attraverso questa sezione è possibile ► creare e modificare le schede individuali di valutazione per l’area Comparto ► creare e modificare le schede individuali di valutazione per l’area Dirigenza ► effettuare la ricerca di schede individuali già inserite per nome, cognome e numero di matricola del valutato

Gestione Schede Comparto visualizza modifica crea

Scheda Comparto

Gestione Schede Dirigenza visualizza modifica crea

Scheda Area Dirigenza

Upload Per effettuare l’upload cliccare sull’icona raffigurante la scheda in formato pdf, in corrispondenza del nominativo del valutato a cui la scheda che si intende caricare si riferisce

Motore di ricerca

Monitoraggio Nella sezione Monitoraggio è possibile consultare ► GANTT ► Elaborazioni statistiche ► Matrici di dati in formato excel

GANTT E’ possibile monitorare in tempo reale, complessivamente per Comparto e Dirigenza o in maniera distinta per le due aree ►lo stato di avanzamento complessivo di ciascuna Azienda rispetto ai diversi adempimenti ► lo stato di avanzamento, per ciascuna Azienda, di ogni adempimento con il dettaglio delle singole UO di 1° livello ► lo stato di avanzamento di ogni adempimento con il dettaglio per ogni UO di 2° livello ► lo stato di avanzamento complessivo, adempimento per adempimento, di tutte le Aziende che utilizzano il sistema** **(solo per il livello di accesso 3 Regione)

GANTT Gantt avanzamento Azienda – con il dettaglio per singole UO percentuale di completamento (parte in nero) rispetto a ciò che ancora rimane da svolgere (parte in arancio)

GANTT Gantt avanzamento Azienda – con il dettaglio per singole UO percentuale di completamento (parte in nero) rispetto a ciò che ancora rimane da svolgere (parte in arancio) 20

GANTT Gantt avanzamento singolo Adempimento con dettaglio UO di 2° livello Comparto +dirigenza 21

GANTT Gantt avanzamento singolo Adempimento con dettaglio UO di 2° livello

GANTT Gantt avanzamento tutte le Aziende

Statistiche Il sistema genera diverse elaborazioni statistiche tra cui: Distribuzione dei valutati per tipo di incarico Distribuzione dei valutati per ruolo Distribuzione dei valutati per fascia di età Distribuzione dei valutati per proposta di posizionamento rispetto al sistema incentivante Distribuzione dei valutati per posizionamento rispetto al sistema incentivante Peso medio attribuito a ciascuna sezione della scheda Distribuzione peso medio attribuito a ciascuna sezione della scheda per ruolo di inquadramento del valutato Distribuzione dei valutati rispetto alla percentuale di raggiungimento degli obiettivi di struttura Distribuzione dei valutati rispetto al raggiungimento degli obiettivi individuali

Statistiche

Statistiche

Matrici excel Report di riepilogo con dettaglio numerico e percentuali di avanzamento per UOC PDF XLS