LOPPIANO MON AMUR Guarda che giornata di sole che c’è qui in città si soffre, che caldo che fa, aria condizionata e il traffico che c’è meno sudato arriverò.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L’Amore.
Advertisements

Tu ….
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Albisola CapoLuglio 2007 Sr. Bernardina. O Maria, stella del mare, tu mi attendi paziente, ogni mattina, con cuore di madre, nel silenzio di questa spiaggia.
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Cammino di luce Laura Vicuña.
Umano, sai chi sono? Vivi con me tutti i giorni!
NON DISPERARE Mons. Luigi Novarese.
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
La Borea e il Favonio!!! Fiaba pescolana del 1894.
VISPERAS y EUCARiSTIA.
Sarà Natale!.
Buon Natale!!!! Un Augurio Speciale
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Preghiera alla Vergine
Accompagnare.
Ai tuoi piedi Gesù.
Tu sei il mio Figlio, che amo
Se mi ami..... non piangere. Dedicato a tutti coloro che soffrono
SPRIZZA DI GRAZIA.
possa rinnovare in tutti noi lo stupore e la gioia dell'infanzia…
39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
Cantiamo insieme Cantiamo insieme
Gli shining star boys’ presentano….
Dedicato all'amica FATIMA
Solo Gesù.
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
In Te (In Christ alone) Signore, ho fiducia in te, sei la mia luce, il canto mio. La roccia sei, la forza che nelle tempeste mi sostien. Che grande amor,
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
VIVIAMO INSIEME Come comunità IL natale di gesù.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Felice Natale 2013.
Accoglienza “ Cos’è , come la si vive … …”
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
D I O T U
La via della Luce.
Ave Maria, Regina della nostra casa
Simone Navarini (classe 3° C) Il senso della vita La vita è un bene prezioso! Anche se vivere è difficile, non bisogna mai arrendersi, ma farsi forza.
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
NATALE PREGHIAMO CON MADRE TERESA DI CALCUTTA Foto di IDA PORFIRI
Ti auguro....
Credi in te, perché, creandoti, Dio si è fidato di te
Dentro di me Luce Tu sei.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Una scuola grande come il mondo!
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Diapositiva sommario Diapositiva sommario
IL BONSAI DELL’AMICIZIA
L’Amore guardò in basso Il mistero di Natale La Luce guardò in basso e vide le Tenebre: “là voglio andare” disse la Luce. La Pace guardò in basso.
per le cose belle di quest'anno passato, che spesso abbiamo dato
Sono andato in clinica dal Signore per farmi una revisione di routine e ho constatato che stavo male: Oggi è… tempo di guarigione.
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
O Gesù, ricordo di dolcezza sorgente di forza vera al cuore,
Transcript della presentazione:

LOPPIANO MON AMUR Guarda che giornata di sole che c’è qui in città si soffre, che caldo che fa, aria condizionata e il traffico che c’è meno sudato arriverò da te, dai prepara tutto che al mare si va il divertimento che ci guiderà, un ritmo toscano la radio suona già e tutto programmato se ti va, quando età noche tramonta el sol mon amur mon amur yo quiero darte my corazòn mon amur mon amur se tu mi quieres te do mi vida yo te regalo todo il mio amor y te regalo tambìen la luna yo porty la voi buscar quando està noche … quando està noche a loppiano!!

Loppiano…il paese della pace Uomini che da ogni parte del mondo si stringono gioiosi nel vivere e testimoniare l’amore di Gesù, in questo mondo dove la speranza sembra non aver più posto nel cuore umano. Loppiano diventi un faro di luce, specialmente per quei giovani che hanno perso la gioia e la forza di vivere con coraggio la vita che è stata loro donata ... Alunna di 1CS – Martina B.