L/s scatole Lattine rosse m/l minuti Lattine verdi Lattine Le lattine rosse sono in scatole uguali Bisogna fare in un certo numero di minuti delle lattine.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Usa e… rispetta l’ambiente
Advertisements

MATRICI DI PROBLEMI A 2 OPERAZIONI
Disegna un quadrato di 8 quadretti per lato
EMILIO BRENGIO Progetto Rhoda "numri con qualità" 1 4 SCATOLE SCATOLE VERDI ---> 3 OGNI 4 PUFFETTA HA RIEMPITO SCATOLE DI 2 COLORI 3 / 4.
PARTIRE DA UNA STRUTTURA PROBLEMA AD UN’OPERAZIONE
INVENTO PROBLEMI A DUE OPERAZIONI
Emilio brengio PARTIRE DA UNA STRUTTURA PROBLEMA AD UNOPERAZIONE E TRASFORMARLA IN STRUTTURE A DUE OPERAZIONI e poi A TRE OPERAZIONI PERCORSO B.
LE MERENDINE CI SONO DELLE MERENDINE DI DUE TIPI IN SCATOLE. OGNI SCATOLA HA NUMERI DIVERSI DI MERENDINE, OGNI MERENDINA PESA COME LE ALTRE.
INVENTO PROBLEMI A DUE OPERAZIONI
Mescoliamo i colori Laboratorio didattico informatico marzo Dott. Alberto Stefanel.
Osservazioni sperimentali
Captitolo 9 Che tempo fa? Che tempo faceva?. Che tempo fa in primavera? Piove Fa fresco I fiori crescono Le foglie crescono sugli alberi La natura rinasce.
prof.avv. Giuseppe Zizzo
CONTROLLO DI GESTIONE NELLE PMI
CAMERA COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI REGGIO E. Centro Ricerche Produzioni Animali IL VALORE AGGIUNTO AI PREZZI DI BASE DELLAGRICOLTURA.
La conta delle mele Giovanni ha tre volte le mele di Anna e Anna ha 1/4 delle mele di Ines, che ne ha 4. Quante mele ha Maria se ne ha 2 in più di Giovanni?
Gloria Sirone Cristian Nicotra Samantha Triolo
Modelli e Algoritmi della Logistica
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
Presentazione analisi chimico-fisiche Classe 3°T a.s 2009/2010 PROGETTO SET-CROSS.
Emilio Brengio Progetto Rhoda
Progetto Rhoda "numeri con qualità 5 CONFEZIONI 2 5 CONFEZIONI VERDI 3 5 CONFEZIONI ROSSE.
Emilio brengio PARTIRE DA UNA STRUTTURA PROBLEMA AD UNOPERAZIONE E TRASFORMARLA IN STRUTTURE A DUE OPERAZIONI e poi A TRE OPERAZIONI.
EMILIO BRENGIO PROGETTO RHODA PROB. 2 OPERAZ GRAFICI
Titolo evento Luogo, data Titolo evento Luogo, data Mini Guida ai Contenuti online per lalfabetizzazione digitale dei cittadini.
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
EMILIO BRENGIO Progetto Rhoda "numri con qualità" 1 4 SCATOLE SCATOLE VERDI ---> 3 OGNI 4 PUFFETTA HA RIEMPITO SCATOLE DI 2 COLORI 3 / 4.
Le prime 30 professioni di sbocco per i diplomati in Italia Anno 2012 (valori assoluti e incidenze percentuali) Assunzioni di diplomati (v.a.)* Incidenza.
LA SURGELAZIONE.
M regioni Capienza B Capienza minima (gen. B/3) N punti Formulazione della PROB DI SPLIT nelles.: 32 nelles.: 7 nelles.: 6 nelles.: 2.
Il club dei "matematici" presenta I GIOCHI MATEMATICI.
In che formato devo salvare la mia presentazione di PowerPoint se voglio che sia “eseguibile” cioè che parta facendo un doppio “click” sul file? Presentazione.
Il riciclaggio.
1 Jeopardy Vocabolario Vocabolario La Dramma Personaggi Importanti Domande Q $100 Q $200 Q $300 Q $400 Q $500 Q $100 Q $200 Q $300 Q $400.
PREZZO PROPOSTO € 2.500,00 € 7.500,00 ANELLO ORO BIANCO 18 kt
Fissa gli occhi sul punto nero.
SCOPRI LA TABELLINA click Trova la regola nascosta… click
Scrivi il tuo nome cliccando nella casella di testo.
Le classi III A e IV B Ist. Com. T. Weiss -Trieste
Oz Il Mago di.
Marika Arena - Economia e Organizzazione Aziendale B - A.A. 2008/ Soluzione Analisi a Indici.
Elementare4 leggi del pendolo Opportuno schermo completo cliccare quando serve.
Avevo una scatola di colori brillanti, decisi e vivi:avevo una scatola di colori, alcuni caldi, altri molto freddi. Avevo una scatola di colori brillanti,
8 - 6 = = = = ? QUANTI ANNI HA CARLETTO PIÙ DI SANDRA? CLICCA SUL BOTTONE GIUSTO ANNI DI CARLETTO ANNI DI SANDRA.
Classi 5^ b Scuola elementare “Spirito Santo”
La natura duale della luce
In FileZilla è possibile aprire rapidamente una connessione ad un FTP compilando i campi richiesti nalla barra in alto e cliccando su CONNESSIONE RAPIDA.
Gobba a levante luna calante
Prenota Online Breve guida illustrata sul servizio di prenotazioni online del Consolato Generale dItalia a Parigi.
Clicccando sul menù CREA Si aprono le sezioni: -Documenti: creo doc. tipo in formato word -Presentazione: creo doc. tipo power point -Foglio di calcolo:
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Grandezze costanti e grandezze variabili
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
Nonostante tutti oggi utilizzino il computer, è però necessaria la preventiva e approfondita conoscenza delle tabelle di decompressione, senza le quali.
Comunità cristiana di Bolgare Bambini & Ragazzi AVVENTO 2001 Seconda settimana: Drizza le antenne!
Massimo comun divisore
Provate ad indovinare cosa rappresentano le immagini che seguono.
Lez. 3 - Gli Indici di VARIABILITA’
Le potenze.
Vuoi fare le casette per il presepe? Fa come noi.
ANTONIO Il più mitico del mondo… SE VUOI ANDARE ALLE DOMANDE CLICCA QUì.
TITOLO CONVEGNO Città, data. Titolo Relazione Nome e cognome autori Affiliazione.
Inventare problemi con 2 operazioni
Evento: “Fatto o avvenimento che già si è verificato o che può verificarsi ….” Gli eventi di cui ci occuperemo saranno soltanto gli eventi casuali, il.
Milan Juventus CONTRO CHE FALLO! Che male!! Scusa!! Non si fa così! Cartellino GIALLO!!
L’azienda di packaging ‘’Choco-Pack’’ dispone di un macchinario per l'impacchettamento di cioccolatini in scatole da 8 pezzi. Per variare l'offerta sul.
Le figure piane Figure uguali Figure equicomposte Figure equivalenti.
LA STRUTTURA ADDITIVA PARTE SECONDA LA PRESENTAZIONE PROGETTO RHODA ‘numeri con qualità ’
LE PIANTE DI PISELLO COME MODELLO PER UN’INDAGINE SCIENTIFICA.
Scopri come consultare la tua posizione debitoria aggiornata comodamente da casa… l’elenco delle cartelle e degli avvisi di pagamento relativi al tuo codice.
Transcript della presentazione:

L/s scatole Lattine rosse m/l minuti Lattine verdi Lattine Le lattine rosse sono in scatole uguali Bisogna fare in un certo numero di minuti delle lattine verdi, facendone lo stesso numero ogni tot minuti. clicca

15 L/s 10 scatole Lattine rosse 10 m/l Minuti 540 Lattine verdi Lattine Le lattine rosse sono in 10 scatole da 15 lattine. Bisogna fare in 540 minuti delle lattine verdi, facendone una ogni 10 minuti. Le lattine rosse sono ……… le verdi sono….. Tutte sono …...

18 S/s 10 scatole statuine rosse 10 m/S Minuti 520 statuine verdi statuine Le statuine rosse sono in 10 scatole da 18 statuine. Bisogna fare in 520 minuti delle statuine verdi, facendone una ogni 10 minuti. Le statuine rosse sono ……… le verdi sono….. Tutte sono …...

24 C. R/s 10 scatole cartelle rosse 10 m/ C. V. Minuti 480 cartelle verdi cartelle Le cartelle rosse sono in 10 scatole da 24 cartelle. Bisogna fare in 480 minuti delle cartelle verdi, facendone una ogni 10 minuti. Le cartelle rosse sono ……… le verdi sono….. Tutte sono …...

24 C/s x scatole cartelle rosse 10 m/C Minuti 400 cartelle verdi Cartelle 200 Le cartelle rosse sono in scatole da 24 cartelle. In 400 minuti hanno fatto delle cartelle verdi, facendone una ogni 10 minuti. Le cartelle verdi sono ……… le rosse sono….. Le scatole sono …... Tutte le cartelle sono 200