STAGE 1: AGGUATO ALLA BANCA Sei arrivato, con la banda, alla banca ma vi accorgete che è una trappola: nel tentativo di rifugiarvi nell’edificio tu fai.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

La vita.
Natale… …vieni a noi Gesù..
TRANQUILLI,SI TORNA A SCUOLA
La vita.
LE FORZE e i loro effetti.
Speciale San Valentino pensieri originali di Fran Tarel
A te A te che sei l’unica al mondo
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
La vita.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
Salmo (139).
Un fumetto esce dalla bocca
LINEE INTRECCI E SUPERFICI
ATTACCO Prof. Maurizio MORETTI.
EHI, VUOI FARE UN GIRO? SEGUICI, come chi siamo?
I colori della diversità
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Il mio anniversario Questo anno
A Te Testo: Jovanotti PPS by.
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Il mio compleanno.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
E' DIO....
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune (J
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
FESTA DI COMPLEANNO.
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
LA PICCOLA DEGENZA.
PENSIERO.
La sofferenza più grande della vita
Tu sai chi sono?. Tu sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Sai chi sono? Soy alguien con quien convives a diario Chi vive con te ogni giorno..
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
fare il pazzo per amore, per il tuo
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Test troppo simpatico Rispondete a queste domande e buon divertimento … Offerto da Clicca per andare avanti >>
THE CUP DANCE. Per destrimani 1. Procurarsi un bicchiere di carta.
Ingegneria del Traffico L’IT prima di MPLS L’IT con MPLS Costruzione del database IT.
QUARESIMA.
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
1°GRSC Wellcome 2014 Stage n. 1 – La porcilaia SCENARIO: improvvisamente dalla porcilaia arrivano strani grugniti, dalla parete della stalla vi accorgete.
Anno C Domenica XXIX tempo ordinario 17 ottobre 2010.
S. A. D. A. E. Sindrome di Attenzione Deficitaria Abbinata all’Età
Il vero amico é colui, che arriva, quando gli altri se ne vanno.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Presenta Accendi l’audio,please! Avanzamento automatico.
Natale… vieni a noi Gesù..
Un amico speciale.
presenta: “Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando…”
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Adotta un cane!.
R O B.
La preghiera di un cane.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 1 quaresima C Ascoltando la Corale “Il mondo inganna Gesù” della Passione secondo.
I TALENTI DELLA FAMIGLIA AVVERRA' COME DI UN UOMO E DI UNA DONNA
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
La vita.
SAFETY TARGET - LE TRE PIUME STAGE 1 START POSITION:Spalle hai bersagli surrender punte dei piedi che toccano gli appositi segni, arma scarica, caricatore.
Ho sperato, ho sperato nel Signore, ed egli su di me si è chinato, ha dato ascolto al mio grido. Mi ha tratto da un pozzo di acque tumultuose, dal fango.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Transcript della presentazione:

STAGE 1: AGGUATO ALLA BANCA Sei arrivato, con la banda, alla banca ma vi accorgete che è una trappola: nel tentativo di rifugiarvi nell’edificio tu fai la tua parte GUNS & AMMO Rifle - 10 Pistola 1911 - 15 ’97 Shotgun- 5 + Start: in A , posizione cowboy port arm col fucile carico con 10 colpi in mano, pistola in fondina, chiusa con caricatore con 5 colpi inserito e cane abbattuto su camera vuota e almeno altri 2 caricatore con 5 colpi sulla persona, lo shotgun in A chiuso con cane abbattuto su camera vuota e 5 colpi nel serbatoio. Quando pronti dire la frase “ “Ci stavano aspettando” e aspettare il beep. Al beep: col fucile ingaggiare i piattini R1-R6 partendo da qualsiasi direzione ( i piattini non abbattuti vengono conteggiati come miss), quindi sparare due colpi ciascuno a R7 e R8 . Posare il fucile aperto e scarico sulla balla di paglia, prendere il ’97 e ingaggiare i bersagli S1-S5 in ordine libero (devono essere abbattuti tutti); spostarsi in B e con la 1911 ingaggiare P1-P3 con due nevada sweep partendo una volta da destra e una volta da sinistra. Con il terzo caricatore ingaggia 3 volte P2 e con 1 colpo P1 e P3

STAGE 2: FUGA PER LA SALVEZZA Non è possibile rimanere intrappolati lì dentro e così tentate una sortita: GUNS & AMMO Rifle - 10 Pistola 1911 - 10 ’97 Shotgun- 5 + Start: in B , pistola in fondina, con caricatore con 5 colpi inserito azione chiusa , cane abbattuto su camera vuota e almeno un altro caricatore con 5 colpi sulla persona, lo shotgun in A chiuso con cane abbattuto su camera vuota e 5 colpi nel serbatoio il fucile in A con 10 colpi nel serbatoio, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota Quando pronti dire la frase “ “Togliamoci da questa trappola” e aspettare il beep. Al beep: con la 1911 ingaggiare P1-P3 con un continuous sweep,no double tap, partendo da sx usando i 3 caricatori. Posare la 1911 aperta e scarica sul tavolo. Spostarsi in A e col fucile ingaggiare R1- R6 alternando un colpo a un piattello e uno alla piastra R6. Posare il fucile aperto e scarico sulla balla di paglia, prendere il ’97 e ingaggiare i bersagli S1-S5 partendo da S3 verso l’esterno ( Es: S3-S2-S4-S5-S1 )

STAGE 3 : GUN DANCE Stai cercando di rilassarti un attimo ma la condizione di ricercato non te lo permette GUNS & AMMO Pistola 1911 15 Rifle 10 ’97 Shotgun 5+ Start : seduti rilassati in A con un bicchiere pieno in mano, pistola in fondina caricatore con 5 colpi inserito, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota e almeno altri 2 caricatori con 5 colpi sulla persona , fucile in B caricato con 10 colpi , azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota, il ’97 in C caricato con 5 colpi, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota. Quando pronti dire “ Anche oggi si balla!” e aspettare il “beep”. Al beep:appoggiare il bicchiere sulla balla di paglia senza rovesciarlo, alzarsi in piedi e con la 1911 ingaggiare P1-P5 con 3 sweep; posare la 1911 aperta e scarica sulla balla di paglia; spostarsi in B e col fucile ingaggiare R1-R3 con un double tap Nevada sweep partendo da qualsiasi direzione; posare il fucile aperto e scarico sul tavolo e spostarsi in C, con il ’97 ingaggiare i bersagli S1-S5 partendo da quelli davanti fino al loro totale abbattimento(Es: S1-S3-S5-S2-S4 )

STAGE 4 : UNDER SIEGE. Questa volta vi hanno circondato e l’unica speranza è aprirsi un varco a suon di piombo. GUNS & AMMO Pistola 1911 10 Rifle 9+1 ’97 Shotgun 5+ Start :in A col fucile caricato con 9 colpi, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota, in cowboy port arm e con almeno un altro colpo sulla persona, 1911 in fondina senza caricatore, azione chiusa , cane abbattuto su camera vuota e almeno 2 caricatori con 5 colpi ciascuno sulla persona; shotgun ’97 in C con 5 colpi in serbatoio, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota. Quando pronti dire “Non ci avrete tanto facilmente” e aspettare il beep. Al Beep: col fucile ingaggiare R1-R3 con un triple tap, caricare il decimo colpo e ingaggiare il piattello bonus che se abbattuto darà uno sconto di 5 secondi e se mancato non comporta penalità ma deve essere ingaggiato; appoggiare il fucile aperto e scarico sul tavolo e spostarsi in C da dove con il ’97 abbattere S1-S5 in ordine libero; appoggiare il ’97 aperto e scarico sulla balla di paglia e spostarsi in B; estrarre la 1911 inserire il primo caricatore e ingaggiare P1-P5 con un colpo ciascuno partendo da sinistra; cambiare caricatore e ripetere la string partendo da destra .

STAGE 5 : FESTIVAL DI FUOCO Nel villaggio Messicano che stai attraversando c’è una festa con botti e mortaretti : provi a giocare al baraccone del tiro a segno ma qualcuno nascosto dalla confusione ti aggredisce e tu devi difenderti GUNS & AMMO Rifle 10 Pistola 1911 10 ’97 shotgun 5 + Start : in piedi in B braccia rilassate lungo i fianchi, un fucile con 10 colpi, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota sul tavolo, shotgun ’97 in B con 5 colpi in serbatoio, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota, altri colpi per lo shotgun sulla persona, pistola 1911 in fondina, caricatore con 5 colpi inserito, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota e almeno un altro caricatore con 5 colpi sulla persona. Quando pronti dire “ Questi ce l’hanno proprio con noi!!” e aspettare il beep Al beep: in B con la 1911 ingaggiare la texas star con 10 colpi; abbattere i piattelli scaricando i colpi rimanenti sulla piastra P1; se si abbattono tutti i piattelli col primo caricatore si ottiene un bonus di 5 secondi e il secondo caricatore va obbligatoriamente scaricato sulla piastra P1; i caricatori vuoti non devono cadere a terra; posare la 1911 aperta e scarica sulla balla di paglia e spostarsi in A, imbracciare il fucile e ingaggiare R1-R4 con una continuous sweep partendo da destra, lasciare il fucile scarico e aperto sul tavolo e spostarsi in B , prendere il ’97 e ingaggiare S1-S5 in ordine libero,

STAGE 6 : TRY TO CATCH ME Ancora una volta in fuga costretto a difenderti da i tuoi inseguitori GUNS & AMMO Rifle 10 Pistola 1911 10 ’97 shotgun 5 + Start: in A,shotgun con 5 colpi in serbatoio, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota in cowboy port arm, eventuali colpi di scorta sulla persona, fucile in B con 10 colpi in serbatoio, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota, pistola 1911 in fondina, senza caricatore, azione chiusa e cane abbattuto su camera vuota, almeno due caricatori con 5 colpi ciascuno sulla persona. Quando pronti dire “ Mi avete stufato!” e aspettare il beep. Al beep: con lo shotgun ingaggiare S1-S5 partendo da destra; lasciare lo shotgun aperto e scarico sulla balla di paglia e spostarsi in B, ingaggiare R1-R4 con un 3-2-3-2 ( R1 3 colpi, R2 2 colpi, R3 3colpi, R4 2 colpi); lasciare il fucile sul tavolo aperto e scarico e ritornare in A; con la pistola ingaggiare P1-P3 con una sequenza 5 su 3 per due volte ( il caricatore vuoto non deve cadere per terra ma essere posato sulla balla di paglia)