Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Programma di attività per.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il Tavolo Provinciale sulle Politiche Giovanili nel Verbano Cusio Ossola (24 marzo 2005)
Advertisements

presentazione a cura del Servizio Progetti di Ateneo
Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
BANDO WELFARE AZIENDALE E INTERAZIENDALE
AVVISO FSE 2010 Programma Operativo provinciale FSE ob. 2 approvato con decisione della Commissione Europea C (2007) 5770 di data 21 novembre 2007AVVISO.
COME COSTRUIRE IL BUDGET Unità formativa 13.2 Principi e regole finanziarie delle azioni di mobilità
Politiche sociali Lavinia Bifulco.
Sistema Gestione Progetti
Città Metropolitana di Venezia D.L. 95 del 6 Luglio 2012 Rodolfo Viola.
1 La fonte regionale il ruolo di Giunta e Consiglio.
La cooperazione territoriale vicentina SBPV : Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza.
Le diverse tipologie di finanziamento comunitario: i programmi a gestione diretta Rimini 5 dicembre 2006.
BANDO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE PER FAVORIRE LA REGISTRAZIONE DI MARCHI COMUNITARI E INTERNAZIONALI Bando Marchi + Unioncamere Emilia.
Dott. Francesco Angelo Locati – Direttore Sociale
Politiche di genere e formazione: un progetto finanziato
Bando PII Efficienza Energetica Ministero delle Sviluppo Economico Roma, 18/03/2008.
Le Consigliere di Parità della Provincia di Piacenza
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse I INNOVAZIONE PER LA COMPETITIVITA Manuale di supporto alla compilazione della domanda on line.
Progetto ChORUS Competenze, Organizzazione, Risorse Umane a Sistema ___________________________________________________________________________________________________________________________________.
FIRB “Futuro in Ricerca”
13/11/071 Bando: INTERCULTURA E SUCCESSO SCOLASTICO DEGLI ALLIEVI STRANIERI REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Assessorato istruzione, cultura, pace.
Regione Autonoma Friuli - Venezia Giulia Direzione Provinciale dei Servizi Tecnici di Trieste Disciplina organica dei lavori pubblici. Composizione, modalità
Direzione Lavoro Roma, 4 dicembre Pier Angelo Turri La transnazionalità nel P.O. FSE della Regione del Veneto.
La via italiana allinclusione scolastica Valori, problemi, prospettive Seminario Nazionale Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Viale.
Giunta Regionale Direzione Regionale Relazioni internazionali, Cooperazione internazionale, Diritti umani e Pari opportunità Venezia 19 maggio Piano.
Giunta Regionale Direzione Regionale Relazioni internazionali, Cooperazione internazionale, Diritti umani e Pari opportunità Venezia 21 maggio Piano.
Giunta Regionale Direzione Regionale Relazioni Internazionali Palazzo della Regione Venezia 5 luglio Piano annuale 2012 di attuazione degli interventi.
Giunta Regionale Direzione Regionale Relazioni internazionali Palazzo della Regione Venezia 14 Settembre Piano annuale 2011 di attuazione degli.
Bando per lerogazione di contributi a fondo perduto per il sostegno delle produzioni cinematografiche e dellaudiovisivo realizzate in Lombardia (Lombardia.
PROGRAMMAZIONE 2011/2014 ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE Milano, 26 LUGLIO 2011.
Dr. Donatella Schembri Resp. Area 7 formazione e comunicazione.
Interreg IV Italia-Austria I contenuti del primo Avviso per la presentazione delle proposte progettuali e le modalità operative per la presentazione.
I marchi citati nella presente presentazione sono di proprietà dei rispettivi produttori. I-SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive ALPHASOFT SRLALPHASOFT.
Fondo di Rotazione per soggetti che operano in campo culturale - anno Il Fondo di Rotazione è unagevolazione finanziaria costituita da una parte.
Accordo nazionale giugno 2010: rappresentanza del Volontariato, ACRI, Co.Ge. E CSVnet Approvazione linee guida nazionali sulla progettazione sociale.
Direzione Partecipate Febbraio 2013
Presentazione del progetto Portico Nome del progetto: PORTICO (Pari OppoRtunità: le Tecnologie dellInformazione e della Comunicazione per lOccupazione)
Direzione centrale attività produttive LR 11/2011 art. 2 commi 85 e 86 contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile febbraio 2012.
DIREZIONE GENERALE FAMIGLIA E SOLIDARIETA SOCIALE.
1 AVVISO 01/09. 2 IMPORTO DESTINATO AVVISO 01/09 SCADENZA 29 MAGGIO 2009 CHIUSURA ATTIVITA ENTRO 12 MESI DALLA DATA DELLA DELIBERA ENTRO 45.
BANDO VOLONTARIATO OBIETTIVI: SOSTENERE LE RETI NAZIONALI DI VOLONTARIATO PER IL RAFFORZAMENTO E LO SVILUPPO DELLA PROPRIA RETE NEL MEZZOGIORNO.
REGOLAMENTO COMUNALE per la CONCESSIONE di CONTRIBUTI alle ASSOCIAZIONI per il Partito Democratico – Circolo di Gorgonzola Michele Loconsole.
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
Regione Marche Servizio Politiche Sociali FAS Marche Intervento Contributi in c/capitale per acquisto di immobili nuovi o per costruzione,
Presentazione bando congiunto Favorire uno sviluppo sostenibile, attraverso la promozione economica e sociale delle popolazioni dei Paesi in Via di Sviluppo.
1 Convegno nazionale (MiPAF-Regione Veneto) La politica di sviluppo rurale verso il Le politiche di sviluppo rurale in Italia: analisi dell’attuazione.
Apprendistato Le modifiche del D.L. n. 34/2014 al D.Lgs. n. 167/2011
SCUOLE, GIOVANI E SICUREZZA Indirizzi normativi e pratiche di eccellenza Torino, 15 Ottobre 2012.
ai sensi dell'art. 25 della l.r. 4/2003 la regione, attraverso strumenti finanziari integrati, anche in concorso con gli enti locali, partecipa alla realizzazione.
Promozione del sistema integrato di servizi sociali e sociosanitari
Incontro con i Beneficiari La rendicontazione dei progetti finanziati su bandi Scuola 21.
Direzione Regionale Lavoro Mestre, 26 gennaio 2007 Assessorato alle Politiche dell’Istruzione, della Formazione Professionale e del Lavoro Monitoraggio.
Regione Emilia-Romagna
Programma Operativo Fondo sociale europeo AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI AVENTI CONTENUTO FORMATIVO: a) INTERVENTI DI RETE.
1 Venezia Giovedì 20 marzo 2014 Palazzo della Regione (Grandi Stazioni) – Sala Convegni Ore – Assessorato all’Economia e Sviluppo, Ricerca.
EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO dei progetti presentati dalle ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, dalle ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO e PROMOZIONE.
Programma di Iniziativa comunitaria INTERREG IIIA ITALIA-AUSTRIA Presentazione dell’avviso a presentare proposte progettuali: “Gemellaggi e cooperazione.
Politiche Comunitarie PROGRAMMI COMUNITARI PER I GIOVANI OPEN DAYS LOCAL EVENT VENETO “PARTECIPARE AI PROGETTI EUROPEI NEL SETTORE SOCIALE: QUALI.
Al servizio di gente unica BANDO PER IL FINANZIAMENTO DEI PROGETTI SPECIALI approvato con decr. n. 2156/LAVFORU del 6 aprile 2016 A.S /2017 Direzione.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI ‘PROGETTI PER L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE – POF’ approvato con decreto n. 1941/LAVFORU.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE ALL’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE E CULTURE DELLE MINORANZE LINGUISTICHE STORICHE approvato con.
Giunta Regionale Sezione Relazioni Internazionali Venezia 6 marzo 2014 Giunta Regionale Sezione Relazioni Internazionali Venezia 6 marzo Parte prima.
1 Le politiche per l’internazionalizzazione delle PMI della Regione Emilia-Romagna.
POLITECNICO DI TORINO Avviso per lo sviluppo e il potenziamento di cluster tecnologici nazionali Area Supporto alla Ricerca e al Trasferimento Tecnologico.
1 l.r. 28/2004, art. 6 II° BANDO PER LA PREDISPOSIZIONE E L’ATTUAZIONE DEI PIANI TERRITORIALI DEGLI ORARI BURL serie ordinaria n.4 del 22 gennaio 2007.
INTERREG IIIA ITALIA SLOVENIA Procedure di selezione delle proposte progettuali Barbara Repetto Segretariato Tecnico Congiunto INTERREG IIIA Italia-Slovenia.
PROGRAMMA PER LA COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA ITALIA-SLOVENIA Procedure per la presentazione di progetti Autorità di gestione Chiara Vecchiato.
22/06/2016 Catania 1 Evento di Lancio del Programma e presentazione primo bando Auditorium Monastero dei Benedettini Catania 25 gennaio 2010 Presidenza.
1 METODOLOGIA DEL SISTEMA DI DIREZIONE PER OBIETTIVI E DI VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI DEI DIRETTORI REGIONALI REGIONE PIEMONTE.
Il Monitoraggio delle azioni di mobilità: finalità e strumenti La gestione delle azioni di mobilità Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
Transcript della presentazione:

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Programma di attività per la promozione delle pari opportunità tra donna e uomo per lanno 2013

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Programma annuale Il Programma è strumento di attuazione dellarticolo 8, comma 1 della Legge regionale n. 3 del Legge finanziaria regionale per lesercizio 2003; dellarticolo 62 della Legge regionale n. 1 del Legge finanziaria regionale per lesercizio 2004 E stato approvato con DGR n del 30 luglio 2013 dalla Giunta regionale, dopo il parere della Commissione regionale pari opportunità e della VI Commissione del Consiglio regionale,

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Programma anno ) Iniziative a contributo riservate a Enti locali del Veneto, in forma singola o associata : Bando A: per lattivazione e il rafforzamento della rete degli Organismi di Parità; Bando B: per avviare o consolidare la presenza di QUI Donna (servizi permanenti a sostegno delle pari opportunità). 2) Iniziativa diretta: progetto di sostegno e coordinamento degli Organismi di Parità veneti con interventi mirati di approfondimento, formazione/informazione, scambio di buone prassi per valorizzare la rete attiva sul territorio.

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Budget ,00 articolati in 1) ,00 per iniziative a contributo, di cui: Bando A ,00 Bando B ,00 2) ,00 per iniziativa diretta + 25% rispetto al 2012

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A Chi può presentare domanda? Comuni del Veneto in forma singola o associata anche le Unioni di Comuni, costituite ai sensi dellarticolo 32 del D.Lgs , n. 267 e s.m.i Quali progetti? nascita di Organismi di Parità e loro attività attività promosse da Organismi di Parità esistenti

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A vincoli una domanda per Comune capofila una domanda per progetto il vincolo di presentazione di ununica domanda si applica anche ai Comuni che aderiscono ad un Organismo costituito in forma associata I Comuni associati non possono presentare autonomo progetto come capofila

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A budget costo minimo 5.000,00 finanziamento contributo max 8.000,00 percentuale massima di finanziamento regionale 80% co-finanziamento minimo 20% durata non concluso al momento della domanda durata massima un anno avviato non prima del 1 gennaio 2013

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 indicatori di valutazione soggetti coinvolti oltre al richiedente tipologia progetto partenariato (con Organismi di Parità) tematiche (fino a 6) cofinanziamento aggiuntivo al minimo 20% elementi di plusvalore ricevimento delle domande Bando A

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A Struttura: Parte prima - richiesta di contributo Parte seconda - dati relativi al richiedente Parte terza - relazione sul progetto Parte quarta - indicatori di valutazione Parte quinta - piano economico del progetto domanda di contributo

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda attenzione compilare tutto parte prima - richiesta

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda novità obbligo pec contatti parte seconda - richiedente

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda Selezionare tipologia se b) compilare tutta la tabella parte terza - progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda parte terza - progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda parte terza - progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda coerenza con quanto elencato al successivo punto 8) specificare parte terza - progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda coerenza con attività elencate in cronogramma parte terza - progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda parte terza - progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda minimo 3 soggetti = 1 punto lettera obbligatoria attenzione parte quarta – indicatori di valutazione

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda selezionare per punteggio lettera accordi obbligatoria punteggio cumulabile parte quarta – indicatori di valutazione

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda lettera obbligatoria parte quarta – indicatori di valutazione 2 organismi = 1 punto 3 organismi = 2 punti

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda dettagliare attività delle tematiche nuove Punteggi cumulabili parte quarta – indicatori di valutazione selezionare per punteggio

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A – domanda indicare tipologia e costi parte quinta – piano economico Max 20% del costo progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda novità max 5% parte quinta – piano economico

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A - domanda punteggio max richiedibile 8.000,00 attenzione totale entrate = totale spese attenzione da mantenere in rendicontazione parte quinta – piano economico

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando A domanda attenzione firma chi indicato nella prima parte (richiesta)

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B Servizi QUI Donna

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B Chi può presentare domanda? Comuni del Veneto in forma singola o associata anche le Unioni di Comuni, costituite ai sensi dellarticolo 32 del D.Lgs , n. 267 e s.m.i Tipologia progetti progetti volti a consolidare servizi QUI Donna progetti volti ad avviare servizi QUI Donna

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B vincoli ambito di operatività 1.legale 2.occupazionale e di inserimento lavorativo 3.imprenditoriale 4.culturale e formativo 5.psicologico e sanitario 6.di conciliazione delle tematiche familiari e di lavoro no specializzazioni (giovani, immigrate, antiviolenza) per progetti di consolidamento obbligatori tutti 6 per progetti di avvio obbligatori almeno 4 ambiti e con bacino di utenza di almeno abitanti (riferiti anche a più Comuni)

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B vincoli una domanda per Comune capofila una domanda per progetto il vincolo di presentazione di ununica domanda si applica anche ai Comuni che aderiscono ad un Servizio Permanente QUI Donna costituito in forma associata I Comuni associati non possono presentare autonomo progetto come capofila

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B budget costo minimo 8.000,00 finanziamento contributo max ,00 percentuale massima di finanziamento regionale 80% co-finanziamento minimo 20% durata non concluso al momento della domanda durata massima un anno avviato non prima del 1 gennaio 2013

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B ambiti di competenza (tutti) partenariato (con QUID o altro Ente) tipologia QUID (in rete o non associato con utenza max) attività di miglioramento del servizio (novità) cofinanziamento aggiuntivo al minimo 20% elementi di plusvalore ricevimento delle domande indicatori di valutazione

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B domanda di contributo Struttura: Parte prima - richiesta di contributo Parte seconda - dati relativi al richiedente Parte terza - dati relativi al servizio Parte quarta - relazione sul progetto Parte quinta - indicatori di valutazione Parte sesta - piano economico del progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B attenzione compilare tutto parte prima - richiesta

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B contatti parte seconda - richiedente novità obbligo pec

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B selezionare consolidamento o avvio obbligo compilare tutto novità anche dati QUID in rete parte terza - servizio

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B parte terza - servizio attenzione obbligatori tutti 6 per consolidamento selezionare e descrivere attività finora svolte

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B compilare attenzione obbligatori almeno 4 selezionare avvio attenzione parte terza - servizio

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B attenzione no sportelli specialistici parte quarta - progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B parte quarta - progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B 6 ambiti = 2 punti attenzione progetti di consolidamento attività nuove o implementate descrivere ambiti selezionati parte quinta – indicatori valutazione

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B 1 QUID =1 punto 2 Quid = 2 punti Ente = +1 punto parte quinta – indicatori valutazione lettera obbligatoria indicare consulenza (come in lettera)

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B Novità utenza per Quid non in rete parte quinta – indicatori valutazione rete = 2/3 punti utenza = 2/1punto lettera obbligatoria

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B novità Compilare parte quinta – indicatori valutazione punteggio cumulabile

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B Indicare tipologia e costi Novità max 10% parte sesta – piano economico Max 25% del costo progetto

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B punteggio max richiedibile ,00 parte sesta – piano economico attenzione totale entrate = totale spese attenzione da mantenere in rendicontazione

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bando B attenzione firma chi indicato nella prima parte (richiesta)

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bandi 2013 indicazioni generali

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 elementi di plusvalore del progetto ricevimento delle domande modalità e termini di presentazione domanda dove reperire la modulistica attribuzione contributo accettazione contributo rendicontazione contributo variazioni al progetto Bandi 2013 indicazioni generali

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 novità punteggio cumulabile Bandi 2013 indicazioni generali elementi di plusvalore

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 attenzione Bandi 2013 indicazioni generali ricevimento domande

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: informazioni per trasmissione con pec si trovano: pubblicazione bandi su BURV n. 75 del scadenza 14 ottobre 2013 Bandi 2013 indicazioni generali trasmissione domande

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 Bandi 2013 indicazioni generali dove la modulistica

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 attenzione scaricare domanda e relativi allegati (facsimile) Bandi 2013 indicazioni generali dove la modulistica

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 ai progetti in graduatoria sino ad esaurimento delle risorse importo del contributo è correlato al punteggio conseguito punteggio massimo: assegnato il contributo richiesto (se ammissibile) ogni punto in meno rispetto al max: - 5% sul contributo richiesto (se ammissibile) lassegnazione del contributo viene formalizzata con Decreto del Dirigente e comunicata ai beneficiari con nota a mezzo pec Bandi 2013 indicazioni generali attribuzione contributo

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 beneficiario accetta il contributo con dichiarazione, su modulistica regionale, da spedire entro 30 giorni dalla comunicazione di finanziamento con accettazione il beneficiario comunica la data di avvio progetto (non prima del 1° gennaio 2013) e il numero di CUP in assenza di accettazione il contributo decade ricevuta accettazione gli Uffici attivano le procedure per la liquidazione dellacconto, pari al 60 % del contributo Bandi 2013 indicazioni generali accettazione contributo

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 relazione su attività (previste/realizzate) e rendiconto spese su modulistica regionale (termine fissato dal Decreto del Dirigente) comunicazione dati aggiornati su Organismo di Parità/Servizio QUID copia del materiale informativo e/o promozionale realizzato dichiarazione di conformità del progetto (modulo regionale) A seguito della verifica della documentazione prodotta dal beneficiario, con richiesta di eventuali integrazioni, gli Uffici provvedono ad attivare le procedure per la erogazione saldo totale (40 %), salvo eventuali decurtazioni /revoche Bandi 2013 indicazioni generali rendicontazione contributo

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 attività voci di spesa e/o costi tempi di realizzazione delle attività e/o di presentazione della documentazione di fine progetto Richiesta del beneficiario PREVENTIVA, SCRITTA, MOTIVATA al Dirigente della Direzione Relazioni Internazionali Autorizzazione alla variazione Bandi 2013 indicazioni generali variazioni

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 INIZIATIVA DIRETTA rivolta alle componenti Organismi di Parità per la realizzazione di interventi mirati di approfondimento, formazione e informazione, scambio di buone prassi per valorizzare la rete che attua le politiche regionali per le pari opportunità sul territorio regionale Programma anno 2013

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 contatti – 4376 –

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 newsletter politiche di genere

Assessorato ai Diritti Umani e alle Politiche di Genere Direzione Regionale Relazioni Internazionali Venezia, 4 settembre 2013 grazie e buon lavoro