SERVIZI GENERALI Attività anno 2006 Cefalù, 16 Dicembre 2006.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto Alternanza scuola - lavoro
Advertisements

Team di Progetto: Cristiana Armaroli Ettore Turra Andrea Vielmetti
Istituto per la Ricerca Sociale
BANDO WELFARE AZIENDALE E INTERAZIENDALE
Servizio Ammministrazione Contabilità e Bilancio Resp. Carmela Durante Cefalù, 16 Dicembre 2006.
20/04/2006 COO-RU- Organizzazione Operativa 1 STRUTTURE SIN/ELI Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa 12 settembre 2007.
PLANNING SEMINARIO IL POTERE DELL INTENZIONE. MATERIALI Occorre avere un computer, e collegamento a skype, con relativa cuffia e microfono così possiamo.
Il bilancio di esercizio: profili civilistici e tributari 6 dicembre 2006 Avv. Alberto Bianco Università degli Studi di Trento a.a. 2006/2007.
Gestione della Dispositivo Vigilanza: un’esperienza regionale
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Alessandria, 5 ottobre 2011 Camera di Commercio.
AREA GESTIONALE Ufficio Selezione e Formazione Cefalù, 17 Dicembre 2005 Dott.ssa Maria Catanzaro.
SERVIZIO DI INGEGNERIA CLINICA
Servizio Sistemi Informativi Ing. Giuseppe Franco Cefalù, 16/12/2006 Presentazione Generale.
Unità Operativa di UROLOGIA Attività anno 2006
UFFICIO DEL PERSONALE Cefalù, 16 Dicembre 2006 AREA GESTIONALE DSSA VINCENZA GRASSO RAG. IRENE DAGOSTARO SIG. GAETANO EMANUELE DOTT. ANGELO GIALLOMBARDO.
Controllo di gestione Dott.ssa Francesca Cicero
Area Ufficio Tecnico Cefalù, 16/11/ Attivit à ufficio tecnico Direzione lavori Gestione delle manutenzioni impianti ordinaria e straordinaria Rapporti.
DIREZIONE AREA GESTIONALE Cefalù, 16 Dicembre 2006.
Programmazione e Controllo Attività ambulatoriali
Ufficio Tecnico Cefalù, 17/12/2005
Direzione Amministrativa Attività anno 2005 Cefalù, 17 Dicembre 2005.
DIREZIONE AREA GESTIONALE Cefalù, 17 Dicembre 2005.
CAMBIAMENTI AZIENDALI
Sebastiano De Maria La Rosa
CONCILIANDO LINEA DINTERVENTO 3 - MISURA E1 CONFEZIONI DI MATELICA SpA.
CORSO DI ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE
CORSO DI ISTITUZIONI DI ECONOMIA AZIENDALE
2005 Consiglio di Amministrazione (4) Amministratore Delegato (1)
MOBILITA SANITARIA:DATI E RIFLESSIONI CONFINDUSTRIA GENOVA 21-MAGGIO-2008 DOTT. ALBERTO PIACENTINO STUDIO RADIOLGICO CENTOCANNONI- ALESSANDRIA.
Giornata di studio Firenze 30 novembre 2007 Diritto al lavoro delle persone con disagio psichico.
DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE ORDINATIVO ELETTRONICO 10 SETTEMBRE 2007 DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE.
L’operatività dei sistemi di raccolta: l’esperienza del progetto pilota e la definizione del modello ecoR’it Convegno L’avvio del sistema di raccolta dei.
Certezza per la tua salute
INAUGURAZIONE PIASTRA SERVIZI OSPEDALE BUFALINI 22 DICEMBRE 2009
1 Assessorato Istruzione Diritto allo Studio e Formazione Roma – 23 Novembre 2009 IL SISTEMA DI ACCREDITAMENTO DELLA REGIONE LAZIO REGIONE LAZIO – Assessorato.
Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del Sistema Lombardo REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO I.A.A. LOMBARDE - BANDO.
ASSICURAZIONI: Istruzioni per luso Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio IvU.
C.I. Nord CODAU Università degli Studi di Milano
Elenco operazioni Iva da in su (c.d. spesometro) Fonti normative - Art. 21 del D.L. 31/5/2010, n. 78 (convertito c.m. dalla legge 30/7/2010, n. 122)
MP- RU 23/02/2014 MP- RU 2 Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6/5/2009 Possibilità di dotarsi della PEC stabilisce.
ForumPA 2007 Roma – 25 Maggio 2007 LESPERIENZA DI AMMINISTRAZIONI E IMPRESE.
POR FESR AZIONE 2.2 EFFICIENZA ENERGETICA - IMPRESA.
La gestione assistenza
IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire Licenze e Autorizzazioni per aprire:AFFITTACAMERE.
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
PROGETTO MEDICINA OGGI
CCRIL IMPRESE ARTIGIANE EDILI
LA STORIA INFINITA – Il Comune di Palagiano vincolava apposita area da destinare alledilizia scolastica.
Previsioni normative impattanti
Roma, 9 maggio 2002 Il programma di razionalizzazione della spesa della P.A. Ministero dellEconomia e delle Finanze Il ruolo di Consip e gli sviluppi futuri.
1 ACCORDO REGIONALE MG 2006 NCP MODELLO ORGANIZZATIVO promosso in Emilia – Romagna a cura di Ester Spinozzi Rimini 21 ottobre 2006 DIREZIONE GENERALE SANITA.
5 febbraio 2005Conferenza dei Servizi U.R.P.: ascoltare per migliorare Dott.Roberto Rossi Responsabile U.R.P. A.O. San Paolo.
Presentazione delle principali prestazioni sanitarie
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE ITALIANO REGIONI:
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
TRE PLESSI SUL TERRITORIO
RIQUALIFICAZIONE PALAZZETTO “POLIVALENTE” DI VIA COLLEBEATO A BRESCIA
L’ESPERIENZA DI UNA SEGRETERIA DI UN C.E.
IL METODO della PARTITA DOPPIA
1 NUOVI ELENCHI IVA Corso di aggiornamento Napoli, 2 marzo 2011 a cura del Dott. Paolo Ricci.
Il Progetto PROMETEO 2 La nuova dimensione della Rete presentazione.
Divisione Banca dei Territori Modello evolutivo di copertura territoriale Guida alla fase pilota su: Area Milano Provincia Incontro con le OO.SS. Sesto.
Periodicità- modalità di calcolo e versamenti (D.P.R.100/98)
Umberto Rampa, Direttore Generale ConiNet. Forum PA ‘05
1 GLI APPROVVIGIONAMENTI. 2 Le attività valutate Gestione contratti per utenze (energia, gas, acqua, riscaldamento) Gestione procedure ad evidenza pubblica.
LA FUNZIONE ACQUISTI NEL COMUNE DI UDINE DALLA CENTRALIZZAZIONE AGLI ACQUISTI TELEMATICI 1 dicembre 2005 Workshop FORMEZ Acquisti telematici e processi.
IL PREVENTIVO DA PERDITA DI TEMPO A OPPORTUNITA’.
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze24/11/2010 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO 2010 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DELL’INFN-CNAF Presenteazione di Michela Pischedda nel CdC del 3/12/2010 Consuntivo attività anno 2010.
Comune di Mairano Assessorato alle Politiche di Bilancio e delle Finanze26/11/2009 ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO 2009 A cura dell’Assessore Marco Colosio.
Transcript della presentazione:

SERVIZI GENERALI Attività anno 2006 Cefalù, 16 Dicembre 2006

2 Premessa Dal 05/07/2006 siamo in via san Pasquale. Pur con tutti i disagi affrontati (operai vari, tuttora in casa difficoltà di comunicazione e collegamento con la sede) siamo riusciti a mantenere buoni livelli di efficienza. Convenzioni: - Sanitarie, n Legali/amministrative, n. 7 Assicurazioni: Abbiamo espletato lasta pubblica per le coperture assicurative RCO/RCT, Incendio e Furto, Elettronica (Finora abbiamo usufruito di appendici alle polizze dell Istituto San Raffaele di Milano) Ufficio Affari Generali (Sig.ra Corso)

3 Servizi Generali Si rende necessario: Il miglioramento dei Servizi di navetta e Accoglienza anche con aumento di personale Il Servizio Vigilanza sarà coperto da personale dipendente Economato (Michele Belbruno) cassa contante, buoni pasto, organizzazione turni navetta, Cup, Tikets e ricoveri Magazzino Economale (Antonella Avanzato, Rosaria Di Giorgi) cura i rapporti con la lavanderia, gestisce il guardaroba ed il magazzino di materiali pulizia, convivenza, cancelleria etc. per circa n.200 voci di prodotti. Da novembre viene gestito su software collegato al Servizio Contabiltà.

4 Prenotazioni ON LINE N. utilizzatori: 517 al 30/11/2006 Richieste da: Comuni vicini e delle province di: - Palermo - Agrigento - Catania - Messina

5 Tickets, Ricoveri e Prenotazioni conoscete tutti le persone che fanno parte di tale servizio Abbiamo n. 4 sportelli polivalenti di cui uno preferenziale per persone in difficoltà ed un ufficio prenotazioni telefoniche. Dagli sportelli transitano circa 300 persone al giorno Fino al 13/12/2006 abbiamo emesso n fatture tickets ed aperto n cartelle ricoveri. Numero Verde: Riservato ai medici del comprensorio, riceviamo circa n. 3/4 chiamate al giorno; La Direzione Sanitaria ritiene che bisognerà aprire il Servizio anche ai Medici di altri Distretti Sanitari ma per questo occorrerà personale dedicato. Inconveniente attuale è che vengono effettuate chiamate anche da pazienti venuti in possesso del numero verde per richiedere prestazioni urgenti.

6 Ufficio Acquisti (Renato Saverino e Silvana Liberto) Nuovo personale e formazione: Katia Di Gregoli, Luca Salemi Procedure dacquisto e per lavori, contratti affitto e ricerca allog- gi. Procedure acquisti concluse: - Anno 2005: n Anno 2006 (all11/12/2006):n. 417 (per una spesa di circa ,00 oltre alle aste pubbliche lavori, assicurazioni e forniture (Abbiamo appaltato la fornitura di n. 64 televisori LCD per le camere dei pazienti ) Obiettivo 2006 era lattivazione delle cucine interne per la ristorazione pazienti e mensa aziendale: Obiettivo non raggiunto in quanto i locali non sono stati consegnati dalla A.U.S.L. con idoneità a cucine. Pertanto abbiamo adeguato gli impianti elettrici alle apparec- chiature. Appalto gestione entro Aprile 2007.

7 Felice Natale EAuguri per lanno 2007