Rock Politik Flash sulla seconda puntata
Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience media Share 47.2% 27 ottobre 2005 Audience media Share 49.4%
SPECIALE CELENTANO A GRP MEDI: 15,1 Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel – Target Individui – Investimenti lordi valori in Euro x.000 BRAND PRODOTTO ED. LESPRESSO LA REPUBBLICA AUTOGERMA VOLKSWAGEN POLO FERRERO POCKET COFFEE VULCANO WAMPUM SOFFASS REGINA ROTOLONI FERRERO KINDER & MERENDINE CALZEDONIA GS GS SUPERMERCATI TELECOM TELECOM ITALIA Break A BRAND PRODOTTO FERRERO MON CHERI IL NUMERO SRL 1299 PERFETTI HAPPYDENT RENAULT REANAULT CLIO FERRERO ROCHER FERRERO SAIPO LORE GARNIER FRUCTIS BARBERO 189 APEROL APERITIVO BARILLA G&R LE EMILIANE Break B Valentino Rossi Crozza B.V.S.C. Roberto Benigni Show Blob sui politici Monologo sui grattacieli Cornacchione Eros RAmazzotti Crozza Tom Jones SPECIALE CELENTANO B GRP MEDI: 17,6 Rock Politik – Ascolto per minuto e break II puntata Cornacchione Sud Sound System BRAND PRODOTTO SO.DI.R.L LETE ACQUA MIN FERRERO KINDER BRIOSS INTEL INTEL CENTRINO DANONE SPA DANONE ACTIMEL ICE C& FROOZE SOFFICINI SKY IT. SKY TV DIGITALE AUTOGERMA VOLKSWAGEN TOURAN FERRERO DUPLO ICE&C FROOZE 4 SALTI IN PADELLA Break C A B C SPECIALE CELENTANO C GRP MEDI: 13,0
La controprogrammazione Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel Giovedì 27 ottobre 2005