Rock Politik Flash sulla seconda puntata. Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Analisi del trend degli spettatori allo stadio
Advertisements

TRASFORMAZIONE DI UN IMPIANTO PER LA CAPTAZIONE DI ACQUA POTABILE IN IMPIANTO MICRO-IDROELETTRICO A COCLEA PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI.
Una grande radio per un grande mercato S. Margherita Ligure 16 giugno 2007 Roberto Binaghi.
1 ESTRATTO il pubblico regionale televisivo. Fonte dati e obiettivi Lanalisi è stata condotta su fonte dati Auditel/Agb Periodo: 1 gennaio – 15 ottobre.
/ fax
TechNet Management European Expert Tour Milano, 4 ottobre 2005BENVENUTI TechNet Management European Expert Tour Milano, 4 ottobre 2005BENVENUTI Davide.
Il panorama dei mezzi in Italia
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
PRODUZIONE FILM PRODOTTI * Tab.1 – Film italiani prodotti vs 2005 Fonte: Ufficio Studi/CED ANICA * Per film prodotto si intende il film che ha.
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
Misurare i target tv L’Auditel
Corso di giornalismo televisivo Prof. Pierguido Cavallina.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA
Federico Barilli Associazione Italiana per lInformation Technology Innovazione e nuove tecnologie per la crescita delle PMI Confindustria Cuneo Cuneo,
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
Rock Politik Flash sulla terza puntata. Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience.
1 - 5 marzo u Le audience u I break pubblicitari.
LANALISI DELLAUDIENCE PER I PUBBLICITARI E LAUDITEL by Sandra Grifoni Torino 24 settembre 2009.
Responsabile Servizio Clienti
INIZIATIVE SPECIALI La pubblicità nel tempo della crisi Offerta promozionale Investire nella pubblicità in tempi di crisi è come Investire nella pubblicità
3,9 milioni di spettatori seguono levento in diretta, equamente divisi tra web e tv, mentre la radio gioca un ruolo secondario Fonte: Human Highway per.
Fonte: Ncp Ricerche Target: individui anni Ascolto radio ultimi 7 gg Il ruolo del mezzo Radio nei consumi Il mezzo radio raggiunge penetrazioni estremamente.
Focus sugli investimenti pubblicitari. Nel 2007, nonostante lassenza di eventi di spicco, prosegue il trend positivo degli investimenti pubblicitari Val.
LAgosto della Tv Satellitare Analisi Agosto 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
% Share spettatori pacchetti SKY
Classifica programmi per fascia (No Sport) Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia CSI e Greys Anatomy telefilm di successo Individui + osp.
Un profilo speculare a quello della Tv Generalista
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
ASCOLTI TOTALE TV SATELLITE ANALISI SULLULTIMO ANNO MOBILE Marzo 2007 – Febbraio 2008 vs. Marzo 2006 – Febbraio 2007.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
Fiera di Roma 2006 progetto di Tommaso Valle.
INVESTIMENTI PUBBLICITARI NETTI STIMATI MEZZI Variazioni Percentuali
Ascolto Programma e Pubblicità 61° FESTIVAL di SANREMO - 1 a Serata.
LOTTOBRE DELLA TV NON GENERALISTA Analisi Ottobre Solo canali a rilevazione Auditel giornaliera.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Sistemi tecnologici e contenuti per tv digitale e dispositivi mobili Laboratorio sulla tv digitale interattiva Prof. Romana Andò, Alberto Marinelli A.A.
Ufficio di Düsseldorf Oststr. 10 · D Düsseldorf · Tel.: 0211/ · Fax: 0211/ Sezione Agroalimentare ·
CASE HISTORY Pagina 1 Analisi comunicazionale integrata CLUB.
via Marescalchi, Milano Mi *
Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia.
Prima puntata 18/10/2012. X Factor Puntata del 18/10/2012 Dal teatro Luna di Milano è partita ieri sera in prime time su Sky Uno, la sesta edizione.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della prima serata del 54° Festival di San Remo risulta essere media della prima e della seconda parte. 54° Festival.
1. -5,2% Fonte: elaborazione su dati ADS. Medie mobili 12 mesi: novembre - ottobre e novembre-ottobre confronto omogeneo.
PA.S.SO - Patto per lo Sviluppo Sostenibile 2020 e oltre intende fornire indicazioni e impegni su strategie sostenibili di lungo periodo PA.S.SO - Patto.
Rai Radiotelevisione italiana SpA
Sei anni di IRIS giovedì 28 novembre 2013 Circolo della Stampa Milano.
Dal 2 al 6 marzo 2004 Il dato di ascolto della quarta serata del 54° Festival di San Remo è la media della prima e della seconda parte. 54° Festival della.
Marianna Metta; Sabrina Tetamo; Federica Lacerenza; Angela Rizzi
STAMPA PERIODICA.
Analisi dei mezzi e target
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
Gli italiani famosi!. Orario settembre – ricerca in classe 3 ottobre – ricerca in classe 7 ottobre – scrivere in classe ottobre – scrivere.
Pippo.
Il Luglio della Tv Satellitare Analisi Luglio 2007 Confidential information – Property of Starcom Italia Srl.
1 ANALISI MERCATO – DATI IN VOLUME AREE DA ESPLORARE — Definizione del mercato dal più estensivo al più intensivo — Analisi dei concorrenti N.B.
MICROPROGETTAZIONE CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI CALL CENTER
COMUNICARE PER VENDERE
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
Il tema della misurazione della promo si collega anche a quello della misurazione dei margini di contribuzione del prodotto scontato. In questo caso l’esempio.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
CONFRONTO DEL PIL MEZZOGIORNO, ITALIA (a prezzi 1990) Fonte:ISTAT (conti economici regionali) fino al 1996 e stime Svimez per 1997 e 1998 Corso di politica.
28^ Edizione PREMIO MARKETING SIM CONTENT IS KING, BRANDS ARE CASTLE.
STUDIO FRASI Pay tv, servizi on demand ed evoluzione del sistema audiovisivo Long Tail e grandi produzioni Francesco Siliato Roma, 9 maggio 2016.
Confidential and proprietary information of GroupM. Any unauthorized reproduction prohibited. All rights reserved GLI EUROPEI CON Francia, 10 giugno -
Ottobre.
L’Agosto della Tv Satellitare
Settimana Tv I programmi più visti nel PT 23 febbraio – 3 marzo 2014.
Transcript della presentazione:

Rock Politik Flash sulla seconda puntata

Rock Politik: le audience delle puntate Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel 20 ottobre 2005 Audience media Share 47.2% 27 ottobre 2005 Audience media Share 49.4%

SPECIALE CELENTANO A GRP MEDI: 15,1 Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel – Target Individui – Investimenti lordi valori in Euro x.000 BRAND PRODOTTO ED. LESPRESSO LA REPUBBLICA AUTOGERMA VOLKSWAGEN POLO FERRERO POCKET COFFEE VULCANO WAMPUM SOFFASS REGINA ROTOLONI FERRERO KINDER & MERENDINE CALZEDONIA GS GS SUPERMERCATI TELECOM TELECOM ITALIA Break A BRAND PRODOTTO FERRERO MON CHERI IL NUMERO SRL 1299 PERFETTI HAPPYDENT RENAULT REANAULT CLIO FERRERO ROCHER FERRERO SAIPO LORE GARNIER FRUCTIS BARBERO 189 APEROL APERITIVO BARILLA G&R LE EMILIANE Break B Valentino Rossi Crozza B.V.S.C. Roberto Benigni Show Blob sui politici Monologo sui grattacieli Cornacchione Eros RAmazzotti Crozza Tom Jones SPECIALE CELENTANO B GRP MEDI: 17,6 Rock Politik – Ascolto per minuto e break II puntata Cornacchione Sud Sound System BRAND PRODOTTO SO.DI.R.L LETE ACQUA MIN FERRERO KINDER BRIOSS INTEL INTEL CENTRINO DANONE SPA DANONE ACTIMEL ICE C& FROOZE SOFFICINI SKY IT. SKY TV DIGITALE AUTOGERMA VOLKSWAGEN TOURAN FERRERO DUPLO ICE&C FROOZE 4 SALTI IN PADELLA Break C A B C SPECIALE CELENTANO C GRP MEDI: 13,0

La controprogrammazione Fonte: elaborazioni Carat Expert su dati Auditel Giovedì 27 ottobre 2005