Inizia verso gli ultimi giorni di aprile e finisce di norma il 1 maggio. E organizzato dal circolo ACLI e cè da ben 28 anni. Quando cè?

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo presenta i
Advertisements

“Educare e’ crescere insieme. Centro di aggregazione”
La chiesa di Salvaterra
A cura di Andrea Di Stefano e Mark Luigi Leynes
SONORIZZAZIONE DI UNA STORIA
ROCK LEGENDS Il Sole 24 ORE presenta Rock Legends,
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “SANDRO PENNA”
1 Iniziativa: La scuola, il territorio e la rete nelleducazione scientifica Attività del Gruppo di educazione scientifica dellITIS E.Majorana di Grugliasco.
Relatore: Chiar.mo Prof.re Benedetto Puglisi
SETTIMANE LABORATORIALI Prima di Natale, in primavera e alla fine della scuola i bambini sono impegnati in attività di laboratorio che coinvolgono i vari.
Gloria Sirone Cristian Nicotra Samantha Triolo
VALUTAZIONE ATTIVITA OSSERVATORIO sulla base di 78 questionari compilati SITO INTERNET.
CORSO ALFABETIZZAZIONE LINGUA PER LO STUDIO A.S INCONTRO DEL INS. GIRELLI PAOLA PRIMO CIRCOLO DI SPINEA.
Loppiano è una cittadella dove tutti sono amici, perché sono uniti dallamore di Dio. Sono ragazzi di differenti nazionalità e tutti imparano dalle diverse.
5 Aprile La qualità di vita del paziente talassemico con la collaborazione di Copyright Associazione Talassemici di Torino Onlus PARTE 1 – IL CENTRO.
Progetto integrato ARMONIE IN VALLE TESSO Compagnia di San Paolo, 8 febbraio Torino Tavolo di coordinamento Bando Valli di Lanzo.
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Una casa per le cure palliative
TERZO CIRCOLO DIDATTICO
Catania Hotel Nettuno – 15 Febbraio 2013.
OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani OPPORTUNITA PER I Giovani Artisti ItalianiGiovani Artisti Italiani Concorso letterario:
PROGETTO GIOVANI…. COMUNE DI VASTO ATTIVITA ARTISTICHE,RICREATIVE E CULTURALI Continua.
Classe 2 A Auguri Inghilterra Wi wish you a merry Crhistmas.
PROGETTO EST La seconda fase e i musei del territorio Direzione generale Culture, Identità e Autonomie della Lombardia.
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
11 marzo 2008 Laboratorio di progettazione partecipata.
15 e 16 GIUGNO 2013.
Titolo presentazione Sintesi dei lavori di gruppo
Gruppo Educazione e Divulgazione Scientifica
I Contratti di Fiume Marketing & Comunicazione
A cura di Eugenio Zampirolo
San Faustino seconda parte 13 settembre 2008.
Il Palio della Fantasia
I PASTI.
A che cosa serve la discussione di gruppo
RIBEL LIGHT Questo complesso è nato nel E formato da sei mitici ragazzi che amano la musica, tre suonano la chitarra elettrica, uno il basso, cè.
La nostra scuola Anno Scolastico 2014 / 2015 La nostra scuola si trova a Pisano in via Protasi Piceni Muller n°1, nella zona centrale del paese.
Riscaldo 1. If I had time, I would go to the debut. 2. The orchestra conductor is also a composer. 3.If he know how to play the violin, he would be a success.
Primavera.
A.s. 2014/2015.
3 MAGGIO 2014.
L’emergenza la forza del gruppo … >> Marcello Santopietro
La Parrocchia S. Leonardo di Noblat Cerignola Presenta:
Programma di lavoro Consulta delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado del Comune di Modena.
Istituto Comprensivo “Giovanni Mariti” Fauglia (Pisa)
Un Servizio di prevenzione del disagio minorile e di contrasto all’esclusione sociale a cura di Raffaella Goattin con la collaborazione di Paola Sartori.
Il progetto coinvolge scuole di tutti i gradi nella definizione di un percorso ciclico che lega la valutazione al miglioramento.
Organizzazione serate ed eventi. COS’E’ SHOUT? SHOUT innanzitutto è divertimento, intrattenimento, sinergia with the people. Un urlo nella notte. Questo.
4. Per intervenire … Le attività La canzone degli errori Strategie e strumenti adottati: lavoro in gruppi collaborativi e in plenaria; tabelle/griglie.
Chi asciugava i pianti miei ? Mamma buona era lei.
Anja & Petra. *Ci vuole un’ora per andare dal mare alle montagne *Ci sono Alpi al Nord, mare al Sud-ovest, pianura Pannonica al Nord-est. *Ha la forma.
ANNO SCOLASTICO ISTITUTO COMPRENSIVO G.B. RUBINI
Luisa Biografia Una vita per la Musica Eseguita da Ale.
MATEMAGICA ● Attività del tempo libero ● E' previsto un contributo una tantum da parte delle famiglie ● Laboratori annuali con un saggio /prova finale.
Istituto Comprensivo Trento 5
GARA DI BALLO Una domenica pomeriggio, due settimane dalla fine del programma, il “Grande Fratello” assegna ai ragazzi la prova settimanale: una gara.
Ludwig van Beethoven Bonn, 17 dicembre 1770 Vienna, 26 marzo 1827 Compositore e pianista tedesco.
I MESTIERI DELLA MUSICA WORKSHOP A CURA DI ZONA ROVERI MUSIC FACTORY.
COINVOLGIMENTO Coinvolgere gli operatori sanitari a mettersi in gioco come musicisti: Un gruppo selezionato di medici e altri operatori che hanno una.
Comunicare la previdenza: l’esperienza del Patronato Acli
Centro Diurno Estivo 2012 Coop. Aurora 2000 Comune di Locate di Triulzi Scuole dell’Infanzia Scuola Primaria e 1^ e 2^ Media INFORMAZIONI Per effettuare.
La regione deve provvedere a munire tutte le scuole di più sale d’informatica attrezzate con strumenti moderni e adatti allo studio delle.
PROVA DI EVACUAZIONE CON IL GRUPPO SENTIERI DI GUSSAGO.
GUATEMALA. a Città del Guatemala migliaia di ragazzi vivono in strada.
Corso di cucina 30 marzo 2012 Scuola di Alta Cucina della Fufi (Fulvia Steffenone)
IL MOVIMENTO DEI GIOVANI DI STRADA A CITTA’ DEL GUATEMALA LE RETI DI AMICIZIA IN GUATEMALA, BELGIO, ITALIA.
Venerdì 27 maggio 2011 Scuola dell’infanzia “Bruno Munari” Gussago Piccoli scultori all’opera… Laboratorio creativo con la creta Con gli studenti dell’Accademia.
I BAMBINI NON SONO PROBLEMI DA ANALIZZARE MA PERSONE DA ACCOMPAGNARE.
Istituto Comprensivo “Giovanni Mariti” Fauglia (Pisa)
Transcript della presentazione:

Inizia verso gli ultimi giorni di aprile e finisce di norma il 1 maggio. E organizzato dal circolo ACLI e cè da ben 28 anni. Quando cè?

Chi organizza? Come nella canzone lì si è come in una grande famiglia. Ci sono ragazzi di anni che servono ai tavoli, adulti che fanno lo scontrino e cucinano. Ci sono anche artisti emergenti e band locali che si esibiscono ogni sera.

Tutte le sere prima del Salvaterra Rock ci sono adulti e ragazzi che montano i tendoni e il palco. Molti volontari friggono, grigliano, cuociono piadine gnocco e tigelle per chi parteciperà alle serate. Le band suonano sul palco diversi generi musicali che coinvolgono grandi e piccini. DOVE? Si svolge nelloratorio Giovanni Paolo II. COME E ORGANIZZATO?

FATTO DA: