Convenzione BANCA CREDITO SALERNITANO/POP. PROVINCIA DI SALERNO - CO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le funzioni dell’ “Operatore”.
Advertisements

Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
17 marzo 2009 Nuove modalità operative per liscrizione dei lavoratori alla lista di mobilità L. 223/91.
CONVENZIONE SEDICIBANCA spa- CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
AVVISO FSE 2010 Programma Operativo provinciale FSE ob. 2 approvato con decisione della Commissione Europea C (2007) 5770 di data 21 novembre 2007AVVISO.
Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENTI
DEPOSITO TELEMATICO PRATICHE DI BREVETTI & MARCHI
PROGETTO SPORT A SCUOLA FIJLKAM
Consorzio Sviluppo delle Garanzie
1 Dichiarazione Ambientale 2012 MODALITA INVIO TELEMATICO: DICHIARAZIONE MUD RIFIUTI URBANI RACCOLTI NELL'ANNO 2011 Camera di commercio.
Mario Cataldo Associazione Bancaria Italiana 1° dicembre 2005
AGENZIA NAZIONALE LLP ITALIA
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web
Convenzione BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LAURENZANA S. C. A. R. L
Convenzione BNL - Co. SVI. G. - Confesercenti Lg
Convenzione UNIPOL BANCA S.P.A. - CO.SVI.G. – CONFESERCENTI NAZIONALE
Convenzione MONTE DEI PASCHI DI SIENA S. P. A. - CO. SVI. G
AdP REGIONE LOMBARDIA E CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE Asse II INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE LOMBARDE Manuale di supporto alla compilazione della.
I Flussi Della Gestione
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Roma, 13 maggio Il Microcredito Sociale della Compagnia di San Paolo.
ASSISTENZA FISCALE FLUSSO TELEMATICO 14 Marzo 2011.
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
COMUNICAZIONEUNICA. Avvio fase sperimentale: 19 Feb. 2008: Primo modello 21 Dic Aprile 2010 Obbligo ComUnica 6 mesi 60 gg Sperim. Oggi 1 Ottobre.
LE LINEE GUIDA PROVINCIALI
IMPRESA E DIRITTO: “Adempimenti per Avviare”
Analisi Informatizzata
Il Fondo di Garanzia per le PMI
ACCESSO AL CREDITO BANCARIO
Attivazione della Controgaranzia
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
I PRINCIPALI SERVIZI on line
CONVENZIONI ASSICURATIVE
Legge regionale 30 dicembre 2008, n. 73 Norme in materia di sostegno alla innovazione delle attività professionali intellettuali Regione Toscana Settore.
House And Money Finanziati e coccolati Il cambiamento e lopportunità Il decreto legislativo n° 141 del 13 agosto 2010 prevede la cancellazione della.
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
COMUNICAZIONEUNICA. Avvio fase sperimentale: 19 Feb. 2008: Primo DM modello 21 Dic Aprile 2010 Obbligo ComUnica 6 mesi 60 gg Sperim. Oggi 1 Ottobre.
La Centrale dei rischi bancari
Forum PA – Roma 14 maggio 2004 Il bando sul digitale terrestre – Giulio De Petra Dr. Giulio De Petra Direttore Area Innovazione nelle Regioni e negli enti.
Il Business Case “ Confidi Lombardia”
Manzano – 22 gennaio 2011 Convegno Quale futuro per i distretti industriali.
Il modulo DFKA 1.
REGIONE LAZIO AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE RIETI SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE GESTIONE DELLEVENTO INFORTUNISTICO NELLA AUSL DI RIETI ASPP Marina.
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Genova 23 ottobre 2014 Aspetti operativi nel rapporto banca impresa e ruolo di CDO.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
L’ABC del credito, linguaggio bancario
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
Progetto A.MI.C.I. (Accesso al MicroCredito degli Immigrati) - Attività 2.3 «Acquisizione informazioni necessarie per la mappatura degli interventi» Progetto.
Provincia di Brescia Area Sviluppo Economico Settore Lavoro.
Programma Operativo Fondo sociale europeo AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI AVENTI CONTENUTO FORMATIVO: a) INTERVENTI DI RETE.
CIVIS: il canale telematico per l’assistenza via Web Empoli, 16 novembre 2015.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
. L’ATTESTAZIONE DI CAPACITA’ FINANZIARIA PER I CENTRI REVISIONE AUTO Napoli, 14/12/2013 – relatore dott. Pasquale Falzarano.
1 ASCONFIDI LOMBARDIA. Mercato: operatività e presidio regionale Co.Fidi Milano Fidicomet Milano Coop. Artigiana Lombarda Coop Gara Procredito CIAS Sofidi.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Export Plus Richiesta Pareri Preliminari. Benvenuto in Export Plus SACE – Sede di Venezia 2 Banca XXX.
COMUNICAZIONEUNICA Matera, 16 febbraio Riferimenti normativi La comunicazione unica per la nascita d’impresa Articolo 9, D.L. 7/2007 (L. Bersani)
LA GESTIONE TELEMATICA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE presentazione WebCO IBSsas.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
Società consortile a responsabilità limitata. I vantaggi di CoSviG nei confronti dell’Istituto di Credito si riferiscono a: 1.esternalizzazione della.
Milano, febbraio 2013 Istruttoria e Delibera Mutui Processo di comunicazione Partner - Banca BAW & PARTNERS DEVELOPMENT & GOVERNANCE.
Diritto Annuale 2015 Se non hai ancora pagato il diritto annuale dello scorso anno, puoi avvalerti dell’istituto del ravvedimento operoso, che consente.
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Roma, Auditorium San Paolo V.le Ferdinando Baldelli, 38 Indirizzo per la corrispondenza Cognome / Nome ………………………………………………
Sportello Telematico Dedicato guida all’uso Aprile 2016.
PARTE VIII AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER IL MANTENIMENTO DEI REQUISITI DI ISCRIZIONE "
AL MOMENTO IL GRUPPO E’ COMPOSTO DA CIRCA 40 SCUOLE DELLA PROVINCIA DI SALERNO CHE SI CONFRONTANO COSTANTEMENTE SULLA VALUTAZIONE PER IL MIGLIORAMENTO.
Transcript della presentazione:

Convenzione BANCA CREDITO SALERNITANO/POP. PROVINCIA DI SALERNO - CO Convenzione BANCA CREDITO SALERNITANO/POP. PROVINCIA DI SALERNO - CO.SVI.G. - CONFESERCENTI Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO

L’impresa associata che necessita di un finanziamento si rivolge alle strutture territoriali del Consorzio Cosvig Il rappresentante locale di Cosvig effettua una prima valutazione dell’ammissibilità al Fondo dell’impresa e dell’operazione proposta. - Assiste l’impresa nella compilazione della modulistica per le operazioni Semplificate o di Microcredito C.bis. - Raccoglie tutta la documentazione necessaria per la richiesta di finanziamento. - Inserisce la richiesta di Garanzia Diretta nel sistema telematico del Fondo Centrale di Garanzia. Il rappresentante locale di Cosvig invia alla sede centrale di Cosvig (Roma – Via Nazionale 60) la documentazione necessaria per l’ottenimento della Garanzia Diretta.

Il Rappresentante locale di Cosvig e il legale rappresentante dell’impresa consegnano alla Filiale competente tutti i documenti necessari per la richiesta di finanziamento nonché gli allegati compilati per la richiesta di Garanzia Diretta. Il responsabile fidi della filiale deve: acquisire le firme autografe del legale rappresentante dell’impresa sulla documentazione necessaria alla richiesta di finanziamento;

La struttura centrale Cosvig invia la richiesta di ammissione alla Garanzia Diretta al Fondo Centrale di Garanzia; Successivamente Cosvig invia una mail di conferma dell’avvenuta trasmissione con esito positivo alla filiale della banca e alla struttura territoriale di Cosvig Il comitato di gestione del Fondo entro 20 gg. Lavorativi, delibera l’esito dell’operazione di garanzia e comunica via fax alla filiale e all’impresa l’ammissione alla garanzia. La filiale provvederà a deliberare la concessione del finanziamento ovvero a declinare la richiesta di finanziamento entro 15/20 giorni lavorativi dalla ricezione della Garanzia da parte del Fondo Centrale di Garanzia.

La filiale della banca, in caso di delibera positiva del finanziamento, comunica a Cosvig via mail l’esito. La struttura centrale di Cosvig provvederà a contattare l’impresa e la dipendenza territoriale Cosvig per il perfezionamento dell’operazione presso la filiale. La filiale della banca, in caso di delibera negativa del finanziamento, comunica a Cosvig via mail l’esito. La struttura centrale di Cosvig comunicherà all’impresa e alla dipendenza territoriale Cosvig esito negativo e provvederà ad annullare l’operazione presso il Fondo Centrale di Garanzia. Le filiali della banca per qualsiasi problematica di carattere tecnico ed operativo in merito alle operazioni del circuito Co.svi.g possono contattare in qualsiasi momento la sede centrale di Cosvig ai seguenti numeri: 06/4725322 – 06/4725313 – 06/4725102